IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: mercurio e Puer |
gradite gli interventi in tema
Quale mercurio tra I 12 segni zodiacali ritenete piu' Puer ? |
a cura di Alix |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 25/11/2017 15:47:02 |
mercurio nei gemelli dà molta immaturità e infantilismo è l'eterno bambino che non crescerà mai.
Io ricordo di aver conosciuto uomini con la luna nei gemelli e questo aspetto conferiva loro una madre (luna, donna) incredibilmente immatura anche se avanti negli anni, ho riscontrato una totale incapacità di assumersi responsabilità tutto questo è da attribuire al fatto che mercurio rappresenta proprio la fase dell'adolescenza Dafne33 |
a cura di DAFNE33 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/12/2017 12:56:42 |
non vorrei corregere ma il regno di merucurio sono il segno dei gemelli,forse da fastidio agli altri.
cosa dici? |
a cura di ROSE |
del 01/12/2017 12:58:05 |
se sbaglio mi corigerete.papa woityla. ah!ah!
|
a cura di ROSE |
del 03/12/2017 12:25:26 |
Bravissima Dafne33
|
a cura di ANNA C |
del 03/12/2017 17:28:46 |
grazie Anna C.!
![]() |
a cura di DAFNE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |