IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: mercurio e Puer
gradite gli interventi in tema

Quale mercurio tra I 12 segni zodiacali ritenete piu' Puer ?
a cura di Alix
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 25/11/2017 15:47:02
mercurio nei gemelli dà molta immaturità e infantilismo è l'eterno bambino che non crescerà mai.
Io ricordo di aver conosciuto uomini con la luna nei gemelli e questo aspetto conferiva loro una madre (luna, donna) incredibilmente immatura anche se avanti negli anni, ho riscontrato una totale incapacità di assumersi responsabilità tutto questo è da attribuire al fatto che mercurio
rappresenta proprio la fase dell'adolescenza
Dafne33
a cura di DAFNE33
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 01/12/2017 12:56:42
non vorrei corregere ma il regno di merucurio sono il segno dei gemelli,forse da fastidio agli altri.
cosa dici?
a cura di ROSE

del 01/12/2017 12:58:05
se sbaglio mi corigerete.papa woityla. ah!ah!
a cura di ROSE

del 03/12/2017 12:25:26
Bravissima Dafne33
a cura di ANNA C

del 03/12/2017 17:28:46
grazie Anna C.!
a cura di DAFNE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool