IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: svaligiata
Ciao ragazzuoli ,settori e pianeti dei furti in casa e non solo ? Anche nelle rivoluzioni solari ,ciaooo. :-)
a cura di Creamy
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 24/11/2017 08:51:03
Ciao Creamy ,ho appunto inserito la discussione sul mercurio che in ottava radicale fà nascere secondo una accredita e non certificata teoria astrologia i ladri .
Facci sapere della tua rivoluzione solare mirata .Io le rs-mirate le faccio ogni anno e nessuno fino adesso ha mirato al mio appartamento .

Ciao


a cura di ALIX
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/11/2017 08:53:31
Finalmente una discussione seria di astrologia in Italiano !! :-) e non in dialetto cerignolano in agrodolce romano ..

a cura di TOPI DI APPARTAMENTO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/11/2017 20:11:45
Mercurio nel tn è in 1 casa Scorpione congiunto Marte,mentre il Sole congiunto all'ascendente Scorpione, in 8 casa Urano
L'Asc riv cade in 9 casa radicale, Sole-Mercurio-Giove occupano la 4 , marte in 3 e nettuno in 8
a cura di CREAMY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/11/2017 21:24:08
Creamy .
Ti dico subito che a differenza del mio maestro Ciro che nella scuola di astrologia che ho frequentato nei primi anni 1990 io preferisco scegliere località nelle mie rivoluzioni solati mirate che mettono l'ascendente in nona casa piuttosto che nella decima ma questa è una questione di gusto....
preferisco l'essere all'apparire .L'astrologia chiama la nona casa detta come quella della "caduta" .In verità la maggior parte delle rivoluzioni solari mirate che ho fatto mettendo appunto i l ascendente di riv in nona come nel tuo caso tuo le ho fatte perché la nona casa è importante per aumentare il livello evolutivo e lo spessore psicologico ,la decima è per il mondo terreno ..E' comunemente chiamata la casa dell'estero ma la sua sfera di influenza la spinta interiore ad abbandonare la il luogo di origine tantè che nessuno qui pensa che possa essere di Cerignola ,tutti mi fanno Abruzzese ..!La nona casa spinge a uscire fuori dall ambiente ristretto dei preconcetti,ci parla della capacità del soggetto,della persona di uscire dalle ristrettezze dell Ego !!La nona ci illumina dei suoi orizzonti,il suo grado di saggezza
Ecco da dove nasce il furto di identità !!
Comunque cara Creamy a parte alcuni indizi nel tuo tn fanno pensare a furti di identità e ladri ,la rivoluzione solare è Altro ..Ciao

a cura di ARABELLO 10
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/12/2017 12:54:31
ma questo arabello 10 non è arabello il mito,lui detesta Ciro come la Lidia.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/12/2017 09:21:47
De sicuro sto Arabbello10 nun c'ha capito gnente de rivoluzioni. Se pensa che la 10 casa nun fa cresce spiritualmente ????
La 10 fa cresce in ogni direzzione. Cor l'ascendente in decima se superano le paure e i limiti. Voi vede che mo Arabbello er cazzaro non è più Arabbello ed è nartro ??? Mo gli Arabbello cazzari so due ??? Tre ??? Ogni tanto spunta nfenomeno novo che se atteggia a professore. A Pennella !!! Ta voi finì ??? E daje !!!
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/12/2017 12:30:47
alessandro pennella ventanni fa hai letto le cose di discepolo e ora le ricordi male. Secondo me non conosci nemmeno le nuove scoperte di discepolo. Pero' ti permetti di dire quel che fa il galeota e poi dici pure che vuoi l'amicizia da lui. pennella cosa hai nell'11 casa??? nettuno? o il segno dei pesci? secondo me hai una strana idea dell'amicizia. o ha ragione lucino a dire che sei solo paraculo? Sei scorpione o gemelli? invece di nominare gli altri parla di te
a cura di MARTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool