IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: rivoluzioni solari
Salve! Se qualcuno di voi ha dimestichezza con le rivoluzioni solari come si può interpretare plutone in settima casa di rivoluzione (In capricorno) in trigono a marte e venere congiunti in quarta casa di rivoluzione ( in vergine)??

Aspetto i vostri pareri e riscontri!

a cura di Katia F.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 08/12/2017 17:02:51
qui non si fanno le rivoluzioni solari e chi ti risponde non ha dimestichezza. Prova a cercare in rete. scrivi rivoluzioni solari e vedi i nomi che ti escono. e poi contatta quello che preferisci.
a cura di ARANTXA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 10/12/2017 10:08:27
si possono fare anche qui,c'è chi non crede nelle rivoluziuoni solari come me e altri e chi ci crede.
siete settari...
se uno ci crede qualcuno gliele fara'? ma sapra' farle questo mi chiedo.
ma la democrazia non la conoscete?
i forum si chiamano forum perché ognuno esprime liberamente la propria idea.

a cura di ROSELLINA

del 10/12/2017 10:55:32
se tu non ci credi vuol dire che non le hai approfondite. se non le hai approfondite vuol dire che non le sai fare. quindi di che parli???? credi di saper fare una cosa meglio di chi ha approfondito???? non ti intromettere sempre!!!!! sei sempre polemica e maleducata!!! ma vattene!!! rovini sempre tutto. cafona tu hai la guerra nel cervello. vattene!!!!!!
a cura di PER ROSE

del 10/12/2017 10:57:37
qui non c'è nessuno che fa le rs. se c'era avrebbe già risposto.
rose sei sempre la solita disturbatrice.
a cura di PER ROSE ETC.

del 10/12/2017 12:29:50
io le so fare come tanmti astrologi ma non ci credo non me ne è si mai avverata una ho sessantanni.
soprattutto non mi piace chi le fa senza saper fare i temi vecchio discorso.
pèrima ci sono le basi poi si fanno queste cose semmai.
cosi' ha fatto anche discepolo.
qualcuno invece è nato imparato.
comodo per fregare gli altri.
a cura di ROSE

del 10/12/2017 12:46:37
rose, sei sempre polemica. tu dici che le rs le studi da 40 anni e non si sono mai avverate. ma a noi che ce ne frega della tua esperienza?
la domanda è stata fatta a chi crede nelle rs e no a te che non ci credi. perchè ti intrometti?
Che vuoi?
Qui non c'è nessuno che fa le rs e quindi è meglio che chiede da un'altra parte. Che c'è di male? Deve chiedere a te che non sei esperta di questo campo?
Ma smettila!!! Non ti intromettere sempre dappertutto!!! Ma tu hai sempre la guerra nel cervello!!! E basta!!!! Hai proprio rotto!!! Ma calmati, fatti un bagno, fatti un viaggio, fai quello che vuoi ma non scassare!!!! Devi sempre rovinare tutto!!!
a cura di PER ROSE

del 10/12/2017 13:36:50
rose, sei normale?? che c'entra la democrazia??? nessuno qui si è comportato in modo settario e in modo non democratico. Come al solito vedi cose che non esistono. Tu sei la solita che scambia fischi per fiaschi. Ti posso consigliare di fare un corso di yoga e di meditazione? una mia amica era sempre nervosa e arrabbiata come te e fraintendeva tutto proprio come te. voleva sempre giudicare e litigare. Poi ha fatto un corso di yoga e si è accorta di tutti i suoi erorri e ora non litiga piu con nessuno. si dice sempre che quello che vediamo fuori di noi ci appartiene. Se tu dici che gli altri sono bipolari o che sono truffatori noi non ti crediamo perche' anche ora hai dimostrato di non capire la gente. Se fai un po di meditazione vedrai che il mondo ti sembrerà piu bello e non insulterai piu nessuno e nessuno ti offendera'.
a cura di ANNA C

del 10/12/2017 18:17:41
Noi qui di eridano pensiamo che le vere rivoluzioni sono solo quelle del "Cuore"
a cura di ROSE

del 10/12/2017 19:02:52
provo a dare una mia interpretazione dell' aspetto di trigono: plutone una forte passione in aspetto a Marte e venere congiunti verso qualcuno che ci trasmette protezione e senso di appartenenza questo perché la quarta casa oltre ad essere la casa delle nostre origini, gli immobili, il padre, la patria o la città natale è anche la casa in senso spirituale e quindi più astratto della protezione e del senso di appartenenza
chiaramente si può anche prestare ad una varietà di interpretazioni ma a me viene in mente questo

Ciao
a cura di

del 10/12/2017 19:39:20
tu non mi sembri portata per le rivoluzioni del cuore. Tu porti solo rivoluzioni di guerra e polemica. E basta.
Lascia che rispondano gli esperti di rs. visto che non è la tua branca non fare la presuntuosa e lascia fare agli esperti. un po di rispetto. Grazie.
a cura di PER ROSE ETC.

del 10/12/2017 19:51:30
Rose tu quali rivoluzioni conosci? Quelle di Volguine o quelle di Discepolo? Ci dici che libri hai studiato? Voglio sapere i titoli dei libri e gli autori.
a cura di

del 10/12/2017 20:31:57
Ho aggiunto l'anno così mi si legge meglio..le riv sono difficili è una lente più stretta di un semplice tema natale e si dovrebbe leggera confrontandola col tema natale(per esempio la settima che tu dici che casa era nel radix? Che pianeti conteneva?)per togliersi dal ginepraio ti consiglio di osservare attentamente la situazione che stai vivendo e arrivaci per deduzione..per esempio hai cause legali che riguardano la casa e soprattutto che sono in corso nell'anno? Le vinci..vuoi farti un'idea subito dell'andamento dell'anno guarda subito dove ti cadono ascendente di riv decima di riv e sole..un piccolo rissunto dei libri di Discepolo che ho letto anche se tantissimi anni fa infatti sono molto arrugginita..ps. credo che seppur Rose sbaglia quando non attacca nessuno si può anche lasciar parlare..che dite😉
a cura di MIRIAM 75

del 11/12/2017 01:39:48
Appunto quando non attacca nessuno.... stiamo aspettando quel momento da una vita. Comunque la sovrapposizione delle case di rivoluzione sulle case radix ne parla solo Volguine. Bisogna vedere prima di tutto con quale orientamento si vogliono leggere le rs. Con Volguine si leggono in un modo e con Discepolo in un altro. Intanto voglio sapere pure io cosa ha studiato Rose.
a cura di LUISA54

del 11/12/2017 09:09:47
primo) non sono sotto esame.
quando uno va a farsi fare un tema a pagamento si fa chiarire il tn.
poi i transiti.

puo' costare un tot.
io se mi facessi pagare avrei la fila.
dopo questo,ogni anno uno puo' farsi fare la rivoluzione solare dell'anno se vuole,perche' l'astrologo ormai conosce il cliente che diventa anche amico.

qualcuno del genere astrologo cazzuto ha saltato qualche fase.
neppure Discepolo lo fa.

vedo che su starchat cmq al rami ha imparato a non dare in escandescenza quando qualcuno preparato (quella rana) confuta le sue confusioni.
bene sta imparando a stare al mondo in modo civile.
dagli altri astrologie dagli altri in genere tutti possiamo solo imparare.

con affetto Rose
a cura di ROSE

del 11/12/2017 09:12:42
avere cuore non significa raccontare balle,chi ha sensibilita' il cuore dell'astrologo lo sente.
a cura di ROSE

del 11/12/2017 11:59:56
Tu sei ossessionata da alrami. E sei sotto esame. Se tu giudichi tutti e metti sotto esame tutti, aspettati che gli altri giudicheranno te. Allora, siccome dici che tutti sono ciarlatani, noi lo diciamo di te. Ci dici i titoli dei libri che hai studiato sulle rs? Ciarlatana. Rispondi. Se è vero che non sei una carlatana, rispondi alla mia domanda. E smettila di parlare sempre degli altri!!!! Non ce ne frega niente di quello che pensi degli altri. Dico solo che se giudichi sarai giudicata. Allora rispondi e non fare la fifona. E smettila di dire ciò che fa o non fa alrami. che te ne frega? Qui alrami non c'è e non ce ne frega niente di quel che fa. Tu stai qui e ci importa di ciò che fai tu. Allora, ci dimostri che non sei una carlatana? Visto che ti credi intelligente ed esperta, la smetti di parlare a vanvera? Portaci la dimostrazione che sei esperta. dicci quali libri sulle rs hai studiato.
a cura di PER ROSE ETC.

del 11/12/2017 12:02:09
e fidati, il tuo cuore non si sente per niente e invece si sente che hai problemi. Regolati di conseguenza.
a cura di PER ROSE ETC.

del 12/12/2017 10:09:05
come volevasi dimostrare, è una ciarlatana che dice di saper fare tutto e non ha letto nemmeno un libro. è una bugiarda che si crede un genio. Pero' la verita' viene sempre fuori rose!!!!
a cura di ...

del 16/12/2017 09:16:41
Io non sono ossessionata da al rami e' lui che ossessiona me tenendo quella pagina su fb..e' evidente.
Tiene un legame come tutti i matti.

La cancelleranno.
Ma e' in multa con le nuove regole del web.
Difendi i giovani che subiscono questo bullismo e possono state male.
Cosa vuoi che interessi a me? Io so fi essere una astrologa.lui ha bisogno fi conferme che non arrivano.
Fa venite sonno.

Non ho riletto magari qualche errore pazienza.
Meglio avete concetti che chimere.
a cura di ROSE

del 16/12/2017 10:16:07
Hahahaha come sei comica. Hahahaha
Che pazza hahahaha
a cura di

del 16/12/2017 10:22:31
Ei pazza, se non sei ossessionata perché qui parli sempre di lui? A noi non ce ne frega niente di lui. Solo a te intetessa!!! Sei innamorata di lui!!! Hahaha. Lo nomini sempre!!! Hahaha. Sei brutta come una piovra. Lui non ti vuole.
a cura di

del 17/12/2017 11:48:16
rose hai scocciato. vattene per cortesia
a cura di !!!

del 17/12/2017 15:08:33
Rose? Chi è ??? La psicopatica ??
a cura di LUCHINO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool