IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Al Rami non è uno psicologo
http://astromauh.blogspot.it/2017/10/albo-degli-psicologi.html
a cura di Attenzione
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 20/12/2017 18:31:47
non è nemmeno astrologo,è un cazzerologo

a cura di ROSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/12/2017 20:06:01
Grazie Rose non ce ne frega un cazzo di ciò che pensi di alrami.
a cura di PER ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/12/2017 20:10:44
A ridicolo!!!! Alrami non e psicologo ma è laureato in psicologia. Crepa di invidia cialtrone maniaco. Visitate il sito: IL BLOG PER I DEPRESSI e il sito OSSESSIONI MANIACALI.

Buone feste ai due maniaci dei Pesci! Associazione a delinquere: Giacomina Antonini e Maurizio Tonino. I due stalker fannulloni che non hanno fatto mai nulla per l'astrologia tranne che post che non interessano a nessuno.


Sfigati! Ahaahahahah
a cura di PER ASTROMAUH
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/12/2017 20:25:21
Al Rami smettila di far credere alla gente di essere laureato, la laurea triennale che hai preso non serve a nulla. Studia per altri 2 anni, fai l'esame di stato e poi potrai dire di essere uno psicologo.

Sei solo uno sfigato plagiato da Ciro Discepolo. Dove sei andato a fare il compleanno mirato?

Uauahhaayaahahah

Povero sfigato!
a cura di PER AL RAMI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/12/2017 20:46:55
Astrominchia ovvero Giuseppe Galeota sei un povero decerebrato.

Ho visto che i link non funzionano su questo forum, il libro on line di Discepolo su trova su Google digitando:

Politematiche Discepolo

A pag.35 si legge che questa statistica non ha prodotto alcun risultato, ma ciò nonostante quel furbacchione di Discepolo ha fatto credere a tutti di aver ottenuto brillanti risultati.

Astromichia chiedeva a Discepolo: "Maestro, dove posso trovare la sua statistica? Vorrei mostrarla agli scettici".

Povero scemo decerebrato, la statistica non è mai esistita, era un esca per far abboccare i farlocchi come te.

a cura di PER ASTROMINCHIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/12/2017 20:56:59
Credi di farmi un dispetto segnalando IL BLOG PER I DEPRESSI ?

Secondo te che cosa si legge in quella pagina?

Si legge che il tuo maestro è pazzo e che è invidioso di Marco Pesatori.

I professori di statistica non hanno mai approvato la statistica di Discepolo, Discepolo riporta le tabelle con le impronte digitali dei professori, ma a pagina 35 del libro POLITEMATICHE DISCEPOLO c'è scritto che quel risultato non era valido.

Maledetti truffatori mafiosi.

a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/12/2017 08:06:12
Ahahahahaha
Che imbecille questo Maurizio Tonino!!!! Pazzo pazzo !!!! Scemo!!!!


a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/12/2017 08:16:01
Ahahahahah
Sto Tonino è proprio fuori de testa. Questo li supera tutti. Ma da ndo cazzo é venuto fori?
Me pare ma scimmia ancefalitica.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/12/2017 11:24:48
sbrigate le vostre questioni da un'altra parte.
a cura di MA CHE PROBLEMI HAI?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/12/2017 12:46:03
rosa non sono io jamais

Peppino fatti dare dei dati da uno fai un tn cosi' dimostrerai la tua bravura io in tre mesi ho sentito solo paroolacce da te nei miei riguardi io ti ho contoinuato dire di fare un tema,
poi gli altri li farai a pagamento. com'era da piccolo come è adesso cosa gli succedera' lavoro amore evito la salute.
usa i tuoi sistemi se hai i dati puoi fare la rivoluzione solare da cui tu capisci tutto.
dai applicati.
non farlo ai tuoi amici pero'.
forse qualcuno poi ti credera'.
adesso salto il turno e lo lascio a te.fai i tn non insegnare l'astrologia a chi frega?
io qui ne avro' fatti trecento in sette otto anni nonostante arabello.
perché con una donna mi spiace la violenza verbale è sempre maggiore.
abbasso la violenza sulle donne anche astrologhe.

rose la piemontesina.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/12/2017 13:04:30
Peppiniello è molto bravo specialmente nell'oroscopo di coppia. Ad esempio dall'analisi dei tn di Parolisi e la moglie è riuscito a capire che non andavano d'accordo.

a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/12/2017 13:03:06
Astromauh non è riuscito manco in quello ! ha ha ha ha ha ha ah
Ancora sta a contà i numeri per vede se i conti tornano.
ha ha ha ah
La 7 casa disce che c'ha significati che se manifestano di più e artri che se manifestano de meno.... ha ha ha Mo che è sta gran cazzata?
Sto comico po annà a zelig !!!
Per piacere dicce n'artra cosa da ride !!!! Sei un tajo peggio de Giacomina !!!
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/12/2017 21:26:26
Gentilmente vi chiediamo di lasciare in pace i lettori del sito. I vari Luchino Astromauh Rose sono pregati di andare a litigare da un'altra parte.
a cura di PER TUTTI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/06/2019 08:36:52
Astromauh si conferma il più pazzo squilibrato del mondo. Non ho parole
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool