IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Vi auguro leggerezza
Vi auguro leggerezza,
perché in questo forum c è sempre stata troppa pesantezza , ossia nonostante il continuo fagocitare nick insensati perché creati al secondo e sinceramente molto divertenti 😂 ognuno di quei nickname si e’ preso terribilmente sul serio. Triste 😔 questo opposto ...non vi era una reale consapevolezza che guidava quelle risposte ma solo la buffonata dettata dall impulso ...un impulso che ha più volte generato risposte Offensive . Il buffone non e’ L attore. Non lo fa per scelta ...non è consapevole. E vi voglio fare gli auguri per la coerenza che c è stata in questo forum ...perché in dieci anni di forum con Voi . Solo una volta ho permesso di farmi offendere da Arabello/a ...poi non ho permesso mai più a nessuno di offendermi volgarmente come ha fatto lui ....ed ho continuato a seguirvi con gioia ...perché ogni corte al suo buffone ...Mi avere divertito entusiasmato interessato e vi confido che vi ho seguito ...quando ero tristissimo vi leggevo e mi svagavo tra litigate insulti ...interventi interessanti . Vi ringrazio per la coerenza perché non è vero che e’ tutto peggiorato ..no già dal 2010 la maleducazione impulso del nick inventati al minuti cominciava a manifestarsi. L esordio del nick selvaggio ...vi auguro di insultarvi così e così e mi auguro di seguirvi per sempre ....perché mi rilassa leggervi ...sopratutto i nick nome 🎄auguri
a cura di Cerere
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 26/12/2017 11:26:38
Finiranno le feste e tornerà il circo
a cura di ANNA C
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 26/12/2017 13:15:21
Torniamo a parlare di astrologia e basta che ne dite?
a cura di MIRIAM 75

del 26/12/2017 22:08:49
io sono leggerissima
chi rovina tutto è lui grosso,grasso,senza capelli ,il mostro che pensa di sapere tutto di astrologia ...

a cura di ROSA/E

del 27/12/2017 07:18:11
se osso permettermi,io scrivo in questa pagina adesso per la prima volta.
non sono quella che ha scritto sopra.
questa cosa l'ha creata un po' Lidia.
a cui logicamente ( ma non è sarcasmo interessano utenti che seguano i suoi corsi,questo è il suo lavoro).
la maleducazione di oggi che è dell'Italia in ogni commento di politici o che,non esiste solo l'astrologia..
ma anche per un pittore non esiste solo dipingere.
anche tu pero' sei un po' cosi' ....cara Cerere... ne ti esponi ne partecipi ti sei divertita.
questo forum porta iella principalmente per le persone che lo leggono che sono i webeti anche tu fai parte di questi anche se pensi di non appartenerci.
adesso sotto insulti etc.
qui non si puo cancellare nessuno,ma che staff ?qui non esiste staff.

mi spiace per miriam 75 che voleva una risposta.
adesso altri scriveranno che loro sono miriam 75.
una collega dice... bene,scambio di opinioni e sinergia.
ma qui è tutto inutile piu' oggi che ieri è una Italia che va allo sbando web perché non sa usarlo.

fare delle regole è difficile.

cerere prendilo anche tu ogni tanto...vedrai che ti calmi e torni sulla terra..come celeste ma lei non lo trova.
a cura di ROSE LA PIEMONTESINA

del 27/12/2017 07:20:41
era: posso non osso ,ma qualcuno merita l'osso.
non amano tutti gli animali? chissa' perché.
a cura di ROSE

del 27/12/2017 08:46:14
Rose sei tornata tu ed è tornata la guerra. Sei un caso disperato. Tu hai problemi di mente fattelo dire
a cura di ANNA C

del 27/12/2017 09:30:10
A Giacomì, amiamo gli animali mica le bbestie come te :)

Anvedi che rompicojoni! Sei nata popo pe da fastidio !!!

Cerere t'amo accontentata !!! Ma che leggerezza e leggerezza vai cercanno co sta ncelfalitica de rose ???

Stai solo a sprecà tempo perche' ormai nun se parla piu' de astrologgia.
a cura di LUCHINO

del 27/12/2017 14:30:47
Sarebbe tutto meno pesante se Rossellina la smettesse di rompere le scatole a tutti..............
a cura di ARANTXA

del 28/12/2017 09:33:22
vi educo alla civilta' daiiii in due o tre anni magari imparate la correttezza.
senza non ce la si puo' fare.
a cura di ROSE

del 28/12/2017 17:05:39
Io tifo per te,ho notato che quando nomini Don Rodrigo tutta la sacra corona ti attacca ...

Mafalda la Strega
a cura di PER ROSA

del 28/12/2017 17:49:12
hahhaha rose ti scrivi i commenti con un altro nome per far vedere che c'è chi ti difende??? hahaha che scemmaaaaaa!!!!!
a cura di PER MALFALDA E ROSE

del 29/12/2017 01:58:19
Ti è stato detto che non ti difende nessuno e subito dopo spunta una che ti difende... Hahaha che stupida! Ti abbiamo scoperto Ciarlatana!!!!!
a cura di PER ROSE

del 30/12/2017 10:15:19
Grazie Mafalda il don Rodrigo lo scriverò nella mia nuova pagina fb che nasce l'anno prossimo.
Hai azzeccato quello il personaggio quello che non si sbilancia mai nelle previsioni e si caga sotto.

Ciao buon anno. Rose
a cura di ROSE

del 30/12/2017 10:18:26
Celeste io scrivo con Rose prima con Daisy.
Io ho una dignità quella che non ti hanno insegnato i tuoi genitori.
Smettila di ridere fai pena.
Neanche posti msi il tuo nome..senza palle.
a cura di ROSE

del 30/12/2017 15:52:43
Io non sono celeste non sono gialla e non sono nera.Ma che dici????
Se tu avessi dignità non continueresti a scrivere qui che ti hanno cacciata
a cura di PER ROSE ETC.

del 01/01/2018 12:02:21
se Vi si dice facevan tristezza L anno nuovo portava pesantezza se vi dico leggerezza L anno nuovo vi porterà certezza.

Mi presento
Sono cerere sono donna
scrivo al maschile
Me ne scuso
Nella tanta confusione troveremo
Comprensione.
In ascolto tocca stare se vogliamo
Migliorare

E con questo vi salutò
E vi auguro un buon anno .
Cerere
a cura di CERERE

del 02/01/2018 10:37:19
da qui nessuno mi ha cacciata,quando mai? da starchat sono solo bloccata se cliccate rosellina esce questo.
la realta' è una.
le palle di celeste e fake altro.
quando al rami se ne va..aspettano quello mi riammettono ma dovranno chiedermi scusa.
lui ha capito questo è sta gentile con tutti perché sa di aver esagerato in villania e prepotenza.
astrologo non è quindi li' mai esagera.
io non mi fingo altre anzi ringrazio questa Mafalda mi pare.
perché non mi interessa stare ne qui ne su starchat sto su altri forum e mi sono stufata anche li ho la mia pagina nuova,l'altra me l'avete distrutta voi con le polemiche per gelosia.
io faccio i temi alrami non li fa tranne il mio una volta...dove ha descritto se stesso.
e' un bipolare..poi si è allargato su mia figlia.
vediamo cosa succedera' a quel pezzo di neurone vagante senza palle.
come te celeste che neanche dici chi sei.
c'è chi nasce signore e chi nasce vassallo tu sei vassallo.
a cura di ROSE

del 05/01/2018 20:48:05
Ti stanno cercando al cottolengo.
a cura di ROSELLA PER ROSE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool