IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Saturno opposto ascendente
Salve,
sono bilancia ascendente leone, luna in ariete. Sarei interessata a capire quanto il mio saturno opposto all'ascendente possa influire sul mio carattere e sulla esuberanza leonina. Vi ringrazio
a cura di Ele
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 01/01/2018 12:14:11
Buon anno
Innanzi tutto . Con un Saturno entrato in capricorno non sarà L esuberanza leonina a risentirne ma L emotività
Torna indietro a sette anni fa trova Saturno e ricordati cosa ti ha chiesto di fare o che cosa ha eliminato con dolore ...per inerzia umana.
Saturno quando sarà opposto al tuto ascendente stara in acquario non ora ....non bisogna fasciarsi la testa prima di rompersela
Quando un pianeta e” opposto all ascendente ci fa scoprire se stessi attraverso L altro . La settima . Dunque se andrà in settima ti dimensionerà i rapporti con gli altri toglierà gli orpelli nella comunicazione e ti renderà più solidale acquario verso quei interessi umanitari e sociali che solo hai desiderato ma mai realizzato ...neppure Saturno viene per nuocerci . Auguri
a cura di CERERE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/01/2018 12:17:55
Scusami quandotiindicavo di trovare Saturno ...intendevo con la luna. Ossia torna a Saturno di transito in bilancia e quando si oppose alla luna. In ariete. Cerere
a cura di CERERE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/01/2018 10:34:36
Ciao buongiorno! Ti ringrazio per la risposta..Se ripenso a 7 anni fa ho iniziato una relazione importante ma non so se era il momento in cui Saturno era in Bilancia..cmq so che entrerà in Acquario nel 2020 e a quel punto l'opposizione si fara' più sentire.Speriamo come hai detto tu che mi faccia vedere il mondo con occhi diversi..e che non sia così negativo!Ancora grazie e buon anno!
a cura di ELE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/01/2018 12:34:29
rende più rigidi e autoritari e con facilità rimani ferita nell'orgoglio. sei un leone che non si può toccare
a cura di PER ELE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool