IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Laboratorio di Tarologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Carte amore
Salve, e buon anno. Vorrei un aiuto per capire e interpretare questo responso: ho chiesto se piaccio ad una mia collega (impegnata) e se può nascere qualcosa in futuro...la risposta con i decani: gli amanti, il matto, il carro, il bagatto?
Grazie in anticipo
a cura di Davide
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 02/01/2018 16:19:27
Caro davide le carte parlano chiaro; lei purtroppo ha un altro uomo. Ti rifarai presto con una altra Tanti auguri.
a cura di MAGA CIRCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/01/2018 19:52:02
Ma le carte mica sono la parola di Dio!!!
Possono anche sbagliare
a cura di PER CIRCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/01/2018 15:21:45
la risposta non è sbagliata ,ma gli piaci anche tu,forse c'era un terzo...con cui non è finita bene.

rosellina
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/01/2018 20:43:17
E tu che ne sai? Sei una veggente??????????
a cura di PER ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/01/2018 23:39:28
No è la migliore del mondo a dire stronzate
a cura di ROSELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/01/2018 07:38:38
Non ho capito le risposte sinceramente...non è interessata ma è interessata però ha un altro in testa? Ma gli amanti non dovrebbe essere una carta che indica legami o passione? Allora, Maga Circe, perchè dici che lei ha un altro ed io devo lasciar perdere? Da dove si evince che troverò altre donne presto? Mi dite qualcosa??
a cura di DAVIDE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/01/2018 09:36:27
ti risponderei dolce Davide ma siccome qui dicono che non sono cartomante ( cosa c'entra essere veggente non lo so) ne astrologa è scritto indietro purtroppo i miei responsi non li faccio a meno che uno li chieda espressamente a me,come gia' avevo chiesto.
ci sono altri/e che rispondono.
quindi.
prima rispondevo solo io (due palle).
non sono per l'asocialita' sono per la discussione che qualcuno chiama guerra..forse perché questi che pensano cosi' da bambini avevano i genitori che litigavano.
ma siamo diventati grandi..spero.
la discussione anche forte è sinergia,ma non tutti ragionano cosi'.


buona Befana


ps. cmq li ce ne era un terzo che le piaceva. tientelo per te è un segreto.
quando le parlerai e glielo chiederai vedrai che sara' cosi'.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/01/2018 10:30:44
Smettila di dire stronzate!!!! Non puoi sapere se ciò che dici è vero perché le carte sono un gioco e non la verità!!!!! Stronza non puoi consigliare quello che deve fare Davide. Sei megalomane imbrogliona se veramente sei onesta sai che le carte non ci prendono sempre. Bastarda bugiarda. Vattene!
a cura di PER ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/01/2018 13:15:41
Giacomì ma nun te ne vai a fanculo ???
Pazza rincojonita la morte nun se augura a nessuno !!! Sei popo na mmerda
Mo te sei nventata pure d'esse cartomante !!! Ma Statte zitta busciarda nfame !!!
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/01/2018 08:44:47
Scusa Rose, mi riallaccio alla tua risposta...avevo chiesto su questa ragazza anche ad un'altra cartomante e mi aveva detto che io le piacevo ma che c'era un uomo con cui stava, però non era una cosa seria...e che lei era un tipo ferito da precedenti esperienze sentimentali. Cosa significa come prima casa "Gli amanti"?
a cura di X ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/01/2018 11:02:22
e' quello che ti dico quando esce il mastto con gli amanti.
gli amanti significano che è indecisa.
e' la carte della scelta.
il matto in questo caso di una domanda d'amore significa che c'era un terzo appunto che l'ha ferita.
voleva e non voleva....quello che piace a certe donne.
non sono sensitiva leggo le carte,sono tre. se conosci il significato non è difficile per chi sa e capisce queste cose.
ciao.

i sensitiivi? uno Gustavo Rol non piu' in vita.
stiamo parlando di uno dei pochi sensiti al mondo. un grande.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/01/2018 11:04:57
Luchino non so cosa fai su una pagina di astrologia grillino di merda ,toscano tra l'altro ho tuo nome e cognome.
i grilli al nord sono crollati al 20%.
gaudio.
non tutta l'Italia è stupida.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/01/2018 11:05:01
Ok, così è più chiara...però non capisco, a lei io piaccio come uomo e potrebbe voler avere una storia o niente?
a cura di X ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/01/2018 19:19:39
Veramente grillo me sta su le palle sudate der pappagallo
Me piace er Salvini
a cura di PER ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/01/2018 08:47:37
caro Luchino pure leghista,son cattivi e violenti come gli ultra'.
ma mi era gia' capiutata una pagina di insulti sulla mia pagina principale poi li ho bloccati erano leghisti,io detesto i grillini ma anche i leghisti.
..eh niente ci asara' la guerra civile questi stanno salendo nei sondaggi ,riuscira' salvini a tenerli?
sara' la guerra civile...
ma dai transiti la guerra civile non c'è.
semplicemente un paese latino,corrotto da nord a sud ,razzista cattivo e senza soldi.
pazienza.
non poteva Renzi metterlo a posto era troppo grande l'onere e il divario culturale.l'onesta' non esiste piu'.
a tutti i meridionali: io alcuni li detesto e' vero,ma il salvini non lo dice ma vuole la secessione come Bossi.
tu luchino sei toscano sei salvo.

rosellina


mauh anche se hai il difetto di non interessarti di politica per me grave,per il resto sei un grande!
un po' maschilista se vogliamo.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool