IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Domanda sulla convivenza
Ciao. Mia figlia. nata. 30. aprile 89. a mezzogiorno. a. Firenze. Ha una storia tormentata con un uomo
.. nato il 16 maggio.1985. Non so a che ora. Si conoscono dall' ottobre del 2012. Con Giove in Gemelli. Quando una possibile chiusura ?
a cura di Rossella
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 06/01/2018 21:37:21
Rose dice che muore rosy
a cura di PER ROSELLA DA ROSSANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/01/2018 21:44:59
Non ho capito la risposta
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/01/2018 23:43:12
Rose rosarum rosis moribant
Giacoma vai via
a cura di PER GIACOMA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/01/2018 10:43:10
non ascoltare Rossella,gente come questa ha superato il limite,scherza sulla morte.
non sono interessati al'astrologia sono grillini che mio destano perché sono renziana.
io il tema non te lo faccio con questi sotto.

sono due toro sesso alla grande!
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/01/2018 16:52:44
avevi detto che era meglio stare su astrodienst e hai detto che la Fassio è malata di mente. Perché continui a scrivere qui se ti fa schifo questo sito? O non sei rosellina? Uffa qui non si capisce piu niente.

Anna C.
a cura di PER ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool