IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Per tutti
faccio presente cHe non sto da nessuna delle due parti perché quello che mi interesserebbe é parlare di astrologia e basta..da tutti ho sempre pensato di dover imparare e come una spugna ascolto tutti..però voglio sottolineare che questo continuo attacco!!! chi lo fa la dovrebbero piantare cazzo é una vera e propria FISSA!fate scappare la pazienza a me che sono un toro e ce l'ho infinita vi rendete contoooooo????
a cura di miriam 75
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 09/01/2018 08:54:26
ma anche tu Miraim o Cerere cominciate a risponmdere ai temi come fate gli altri se ne andranno.
a me è sempre piaciuto avere altri astrologi con idee anche diverse anche su starchat.
qui nessuno scriveva.
mi piace la sinergia.
adesso che questi quattro cinque nulla facenti mi hanno lapidato..
chi ha fatto morire la nonna?????
daiiii.. vi leggo per un po'.

poi magari tra un po'.
lo scopo della mia vita non è l'astrologia ho tanti interessi e adesso ci sono le elezioni che mi prendono di piu'.
se scrive alrami pero' lo correggo imbroglione!
fai i tn invece di menare il can per l'aia.
il cane è la Celeste non si sa perché sua fedele collaboratrice (la strana coppia).
perché parlo di lui? perché mi ha fatto una pagina su fb col mio nome (un abuso) piena di insulti e falsita'.
mi disturba.
finche' non la toglie.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/01/2018 09:31:53
Ciao Miriam come vedi Rose e quell'altro insistono ancora. Sono fissati con gli insulti e continueranno ancora per molto forse vogliono rovinare il sito. Con sto alrami hanno rotto nemmeno fosse il presidente della repubblica. Alrami qua e là sopra e sotto sta sempre sulla loro bocca. Sembra diventato il sito di alrami che nemmeno li pensa a questi qui.
Questi due non hanno rispetto di niente è tutto diventato un caos che volevo sapere di che segno sono...
a cura di ARANTXA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/01/2018 10:24:43
Ho capito Rose ma qui alla fine tutti ti stanno dicendo che se tu hai problemi con Alrami non ne divresti parlare qui..io non vedi lui che ti attacca vedo solo tu che lo attacchi..forse lo provochi perché ti risponda ma no credo lo farà..se ti ha fatto una pagina rispondigli lì..altrimenti noi siamo costretti ad assistere a tutta una serie di insulti offese..a me non piacciono a priori chiunque le faccia..anche se sono diretra come persona non sono mai dovuta ricorrere a insulti o altre cose simili..si fa basta
a cura di MIRIAM 75 PER ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/01/2018 12:31:31
Miriam75,rose,alrami,e cosi' via ,siEte tutti scorie di questa astrologia PATOLOGICA !!







a cura di CICAP
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/01/2018 13:25:57
Fatti una tua vita
a cura di MIRIAM 75 PER CICAP
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/01/2018 14:07:03
sei astromauh. non hai citato solo
il tuo nome e allora vuol dire che sei lui che si nasconde come un delinquente. allora è vero quello che dicono di te!!!!! hai tradito la tua amica rose
Rose astromauh ha detto che sei patologica! e tu lo hai pure difeso!!!
Hai visto??????? Scgli meglio le tue amicizie
a cura di PER CICAP
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/01/2018 16:32:39
Ma non è che rose e astromai sono la stessa persona?
a cura di MARTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/01/2018 19:28:21
Si vede lontano un miglio che sono due persone diverse anche se tutti e due sono disturbatori
a cura di PER MARTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/01/2018 14:09:41
Come quello che si intromette in TV. Paolini se non mi sbaglio.
a cura di ANNA C
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool