IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: 7a casa
Sono un acquario con marte in ariete in 7a casa opposto all'ascendente...non sono il massimo della tolleranza vero? Mi rimproverano di essere troppo autoritario, a volte ma non sempre, e un pò irruento nei rapporti di coppia...
a cura di Mario
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 27/01/2018 09:48:50
Marte in domicilio in ariete: grande energia, una forte competitività nei rapporti con gli altri e nel rapporto di coppia, nato per combattere,in casa 7 potresti essere un guerrafondaio ma è nella tua natura vivi bene negli scontri e nelle lotte continue......cerca di scaricare questo eccesso di energia e prepotenza facendo attività sportiva
a cura di DAFNE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/01/2018 18:56:03
Ti ringrazio Dafne, in parte mi hai descritto ma in realtà non mi sento e non voglio essere un guerrafondaio, anche perchè l'energia spesso la interiorizzo (saturno in prima, luna in 12a casa lesa) e non va bene. Comunque hai ragione per lo sport, mi fa bene e appena posso cerco di fare molta attività sportiva...i rapporti con gli altri non sono sempre ottimi, però ho venere in pesci e quindi sono anche molto sensibile e romantico. Ma spesso non si vede. Piuttosto a volte ho difficoltà a soddisfare sempre la mia voglia di donne e di sesso, che come vedi dal mio marte non è particolarmente "raffinata" e tendo al la quantità più che alla "qualità"...con la luna in 12 casa ci possono essere problemi ad entrare in simpatia con il mondo femminile?
a cura di X DAFNE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/01/2018 14:44:39
Nel tema maschile la luna in 12 casa in alcuni casi può rappresentare la donna nascosta ma non solo nel tuo caso potrebbe esserci questo forte contrasto tra il tuo lato molto irruento, passionale, ardente che ha bisogno di esplodere tipico di chi ha Marte in ariete ed invece quello più sensibile, sognatore bisognoso di affetto ma soprattutto di essere compreso dall' universo femminile.
La luna in casa 12 tende a celare i propri sentimenti e le proprie emozioni perché nasconde una profonda emotività e sensibilità probabilmente questo aspetto è dovuto ad un conflitto irrisolto con la figura materna (luna in 12) dovresti essere una persona piuttosto riservata......
a cura di DAFNE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/01/2018 17:34:34
Caro Mario,
appunto .
Tu dici che hai saturno in prima casa che ti intorizza,ti maschera .
Immagino che tu ti chieda in continuazione "Chi sono io? .
E' un saturno il tuo che chiede e ti chiede in continuazione autenticità ,che ti spinge appunto a far coincidere il tuo dentro,la tua interiorità con la maschera esterna ,sociale .
Quindi che ben venga un marte in settima che qui a leggere l'astrologia fà diventare a torto tutti guerrafondai,sempre con conflitto con il Mondo .
Caro Mario tu sei un acquario ,simvbolo dell eterna amicizia,il totale distacco da Maya ,tendi a distaccarti dai valori materiali
e dagli istinti dellEgo .Tendi a lottare le miserie del Mondo .Pertanto che ben venga il tuo marte in settima che rompe gli equilibri ,le regole sociali ;sei un innovatore,un combattente verace per la libertà ,la giustizia ,la fratellanza e l 'uguaglianza .
Non è assolutamente il marte in settima come leggiamo nei libri di astrologia un fattore negativo a,zi come nel tuo caso è sinonimo di lotta per la vita .Fanne tesoro .

a cura di ROSA,E
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/01/2018 20:00:24
Si, condivido ciò che hai scritto, però il mio modo di rapportarmi al mondo è, purtroppo, anche prodotto da marte...che è in domicilio, ma è leso ed quadrato al mc e opposto all'ascendente...però ho anche giove in 1a casa, per cui sono molto sensibile, tendo ad essere simpatico(giove in 1a, sole in acquario,) ma quell'irruenza rovina cose e rapporti...ed io ne soffro molto perchè ho venere in pesci
a cura di X ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/02/2018 01:18:01
Non proiettate sugli altri quello che secondo te andrebbe fatto. C'è differenza tra quello che è il soggetto e quel che credi dovrebbe essere. Marte in 7 è la guerra ricevuta o fatta agli altri. È inutile che ci giri intorno e fai filosofia orientale!!!! Ma che Maya e Maya! E basta con questo buonismo buddista! Non fare la psicologa se non lo sei. Non fare la santona se non lo sei. Non fare l'astrologa se non lo sei. Ci fici il tuo nome e cognome vero?
a cura di PER ROSA ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/02/2018 18:37:57
In che senso? Allora chi ha marte in 7a casa è per forza di cose un guerrafondaio? Io non mi sento così...posso forse essere irruento e voler impormi, magari intellettualmente, nelle relazioni...ma fare la guerra ci passa...
a cura di MARIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/02/2018 19:14:27
Prima dici una cosa poi dici il contrario, prima dici che sei un po' attaccabrighe e poi dici che non lo sei. Guarda che con il mio commento non ho fatto altro che confermare le tue affermazioni!!! Nessuno ha detto che sei litigioso o che ami la guerra ma qualche volta lo sei! Tu stesso lo hai detto!!!! Io ho scritto che con Marte in settima certe volte siamo noi a fare le guerre agli altri e certe volte sono gli altri a fare le guerre a noi!!! Tu stesso hai detto di essere un tipo battagliero. Ma nessuno ha detto che sei un criminale.
a cura di DECIDITI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/02/2018 13:56:58
Non ti sto' dicendo che sei un guerrafondaio...

Il problema è che se non sei tu a fare le guerre le dovrai affrontare lo stesso ;con un marte in settima o sei tu a fare le guerre o le SUBISCI...

e poi caro Mario ,senza le guerre ,senza i conflitti ,senza affrontare le sfide diventiamo come le pecore ;il tuo compito è tra tante strade già tracciate di crearne di nuove

Rosa/e
a cura di ROSA/E PER MARIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/02/2018 17:34:03
Ti ringrazio ma non ho capito bene l'ultima frase...in che senso tracciare nuove strade? Con le guerre e gli scontri?
a cura di X ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/02/2018 22:32:03
Capisco perfettamente cosa vuoi dire.
Sei un acquario e per te l'amo-re è inteso principalmente per tutto cio' che si trova all'avanguardia del progresso che rende voi acquario precursori ideali ,i veri utopisti,gli innovatori,i combattenti veraci per la libertà ,la fratellanza e l'eguaglianza..
Ma l amore non è solo questo .
L'amore è eterna battaglia ...

a cura di ROSA/E A MARIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/02/2018 22:40:23
L'amore è una guerra

L'amore è una guerra, vuoi convincermi,
con qualche tregua, con qualche armistizio,
e io deve essere un cattivo soldato
se vengo a te allo scoperto, senza difese,
a te che sai combattere bene, e colpisci
duro, ogni volta (ne porto i livi
per giorni). Così elaboro tattiche,
complicate strategie: ma a che servono?
Come ti vedo, alzo le braccia, sventolo
un bianco sorriso; e non ti piace, lo so.
Ma forse è quea la mia inconsapevole
rappresaglia: eludere i tuoi piani,
sventare gli attacchi, rendere inutili
le armi, toglierti, insomma, ogni gloria.

(L'amore è una guerra, Ariodante Marianni (-1922-2007)
a cura di ROSA ......
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/02/2018 10:33:25
Rispondere alle domande è cortesia: parli male delle altre astrologie e poi rispondi come risponderebbe qualsiasi altro astrologo. Mi spieghi perché? Non è educato lanciare il sasso e nascondere la mano. Perche dici di praticare astrologia psicologica e poi rispondi con risposte che si danno in altre astrologie???????????
Volevi solo provocare? Hai detto una fesseria? Sei confusa??? Almeno questa volta avrai l'educazione di rispondermi?
a cura di PER ROSA ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/02/2018 14:48:01
Per "Per rosa rose"
Sei talmente codardo che nemmeno ti firmi?!? Pusillanime!
Va' a lisciare le rotaie del treno, va'

a cura di CLAUDIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/02/2018 10:13:17
forse rosellina ha ragione a dire che quel rosa/rose è arabello
a cura di PER CLAUDIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool