IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: saturno-sole
Ho una quadratura saturno-sole rispettivamente in X in bilancia e in VII in cancro in un tema natale femminile è negativa? Mi fornite delle chiavi di lettura dei problemi che ne possono derivare nei rapporti con gli uomini e con il padre?
Ho sempre avuto rapporti problematici con gli uomini ed anche con mio padre il rapporto è stato molto freddo
Aspetto vostri pareri e considerazioni
a cura di M. 74
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 27/01/2018 15:20:02
scusate ho invertitoi pianeti sole in bilancia X e saturno in cancro VII
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/01/2018 18:06:29
Cara M 74 ,
devi sapere che saturno in settima casa in una casa di relazione ci parla in primo luogo dei nostri modelli genitoriali .
I due pianeti che menzioni cioè Sole e saturno fanno parte del tuo mondo Animus maschile interiorizzato .
Saturno in settima nella casa partnerschip tende alla paura di essere abbandonato ,paura dei rapporti ,timori dell'abbandono ;tendi quindi ad avere bisogno dell'altro per costruirti una tua propria immagine. Hai bisogno di essere modellata/o forgiato da un partner esterno ,hai bisogno di strutturare la tua personalità attraverso gli altri ,figure esterne .
I nostri primi modelli sono quelli genitoriali ;in particolare saturno è legato alle regole sociali ,all animus ,al padre .
Quindi l aspetto di quadratura (che non è come una certa astrologia che leggiamo nei libri negativa..) indica semplicemente delle difficoltà che dovrai superare nelle relazioni con il mondo maschile perchè legato alla figura del padre .

Il mio consiglio è di non guardare al sole saturno come qualcosa di negativo ma come difficoltà da superare nelle relazioni con gli uominied il tuo mondo maschile su cui come hai già spiegato "proietti" certe tematiche non risolte con tuo papa'

a cura di ROSSA..ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/01/2018 20:53:29
grazie rose in effetti questo saturno in cancro mi ha creato enormi problemi con la mia famiglia d' origine dove ho avvertito sempre freddezza sin dalla mia infanzia mi auguro che lo stesso senso di freddezza e solitudine non si proietti anche nella mia futura vita sentimentale.
a cura di M. 74
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/02/2018 19:33:41
Ho una domanda per te: sminuisci le altre astrologie e poi rispondi come risponderebbe qualsiasi altro astrologo. E allora ci spieghi in che cappero è diversa la tua astrologia rispetto alle altre??? E ci dici come ti chiami con nome e cognome?
a cura di PER ROSA ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/02/2018 19:15:29
Allora questa risposta ce la dai sì o no? Fai come quelli che lanciano il sasso e poi nascondono la mano?
a cura di PER ROSA ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/02/2018 21:42:01
Quella scrive solo quando deve offendere gli altri
a cura di PER TUTTI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool