IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Marte di transito in capricorno
Ciao a tutti!!! vorrei condividere con voi le mie preoccupazioni in questi giorni per il transito di marte assieme a quelle di saturno nel capricorno! io sono ariete terza decade asc toro ma con venere in ariete a 9 gradi in 12 casa (come il mio sole) e marte in cancro in 4 casa e la luna in scorpione in 7 casa. In questi giorni sono un pó spaventata! Spero che mi parli di soldi che mancano e nient'altro :-(((
a cura di Luana
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 19/04/2018 16:03:11
Luana sei spaventata??
Ci credo bene con questa astrologia Cassandrica ...!! e non poteva essere diversamente ,l'astrologia č nata per cercare di prevedere le situazioni negative quindi č normale che sia tendenzialmente Cassandrica ...
Devi sapere che per certi astrologi basta avere (per caso e casualitā ..)nella propria rivoluzione solare i pianeti marte e saturno in tandem (un team-work a delinquere ..!!) in qualsiasi casa tranne che nella terza e nona che sei destinata a soffrire ...Tutto parla che di soldi
Comunque,mica credererai che davvero nella vita tutto sia dovuto a marte e saturno ??
La lUna in scorpione in settima casa ti rende una natura affettuosa,sensibile,bisognosa di calore,desiderosa di compagnia ,di avere relazioni e rapporti con gli altri ed i rapporti sociali possono avere il segno della instabilitā e della transitorietā ,di instabilitā ...
Che sia la Luna che ti rende spaventata ??
Mica penserai che sia davvero marte e saturno a crearti problemi ??
Tu sei una ariete ascendente toro come dire una donna che ha bisogno di sicurezza ,stabilitā,e sicurezza economica e se sei sposata o hai figli per poter offrire ai figli tutto cio' di cui necessita .Con la Luna in scorpione settima casa c'č questo conflitto tra impulsivitā e desiderio di profonditā psicologiche,sempre in lotta tra introversione e voglia di esternare tutta la tua carica affettiva,c'č questa lotta tra desiderio di controllare e di potere
e senso del dovere....
la gelosia puo' diventare morbosa,la sessualitā piu' istintiva e passionale..
la voglia di controllare,di esercitare potere si ammanta di capacitā strategiche ...
Penso - cara Luana- che a tutto tu debba preoccuparti che del marte e del saturno .

Ciao

:-)
a cura di PER LUANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool