IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Sos
Buonasera
Vi scrivo perché sto attraversando un momento difficile.

Volevo capire se potevate aiutarmi ad incanalare il mio malessere riuscendo a trasformarlo in energia positiva.

Vi lascio i miei dati 25/01/84 ore 1:00 Firenze.

Grazie mille.
a cura di Matilde
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 19/01/2019 14:56:44
Ciao puoi rivolgiti a uno psicologo. Gli astrologhi non risolvono i problemi esistenziali.
a cura di NANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/01/2019 17:26:10
Nemmeno gli psicologi ridolvono, aiutano semplicemente a riscoprire il "Se" stessi.. a trasformare il pulcino in un bellissimo Cigno.
Matilde cerca eridanoschool su facebook ti diamo una mano..
a cura di PER NANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/01/2019 17:28:41
Iscriviti su facebook ad astrologia umanistica, posta il tuo sos e ti diamo una mano..
a cura di PER MATILDE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/01/2019 20:54:07
Ciao!
Sto già facendo un mio percorso in analisi ma volevo anche un parere astrologico.

Mi hanno detto che la mia luna in scorpione e il mio Marte in scorpione sono energie molto potenti ch vanno sapute gestire.

Potete darmi qualche informazione a riguardo ?
a cura di MATILDE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2019 00:19:28
Matilde, sono pianeti che hanno una forte componente energetica. Compito principale dei pianeti in scorpione è trasformare l immanenza, la materialità in spiritualità. Non ho visto il tuo tema natale, con tutta probabilità stai attraversando quella fase che molti chiamano la notte oscura dell anima che è una prova spirituale anche se si presenta come ostacoli, perdita, fallimento, frustrazioni.. È sicuro che cio che oggi provi come ostacoli e negatività li "sentirai" dopo come occasioni di rinnovamento e di evoluzione.
a cura di LUNA A MARTE IN SCORPIONE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/01/2019 02:48:56
Grazie mille!

In tutti i miei consulti mi hanno fatto notare queste posizioni astrali e oggi credo che sia arrivato il momento di imparare a gestirle.


Se avete altri consigli li leggerò con molto piacere,
Grazie
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/01/2019 10:22:33
Non ti fidare di chi ti dice che può aiutarti con problemi esistenziali. L'astrologo non è uno psicoterapeuta!!!! Non farti ingannare!!!!!!! Chi usa la psicoterapia in astrolgia può essere arrestato per abuso della professione. Lo sanno questi signori? Prima si devono laureare in psicologia, poi devono prendere la specializzazione in psicoterapia e poi possono fare uso dell'astrologia per questi scopi. Questi sono solo presuntuosi e superficiali che si credono terapeuti! Vanno denunciati.
a cura di PER MATILEDE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/01/2019 23:52:22
Ciao!

Forse non ho spiegato bene, sono in analisi da uno psicologo ma ,diversi anni fa prima di intraprendere il percorso di analisi, ho fatto dei consulti astrologici . Adesso cerco di rimettere insieme le cose!
a cura di MATILDE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/01/2019 02:42:07
E che aiuto vuoi da un astrologo? Capire meglio chi sei o migliorare? Un astrologo non può aiutarti a migliorare. Non farti ingannare da bufale.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool