IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Chirone
Oggi ho letto sul Facebook di Alrami che ha fatto un esperimento su Chirone e dice che non funziona. E chi ha partecipato al suo test gli da ragione. Dice che deve scrivere un libro. Perché dice che Chirone non funziona? Io vedo che lo usano tutti. Perché dicono che ha ragione? Qualcuno sa che test ha fatto?
a cura di Mia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 24/06/2019 18:45:43
Personalmente , IO do importanza a Chirone. Tra l'altro adesso e' sui gradi esatti del mio Sole Natale e ci rimarra' l'intera estate e posso assicurarti che sto vedendo eventi nella mia quotidianita' che non speravo piu' di vedere. IO , parlo me stessa , Chirone sta funzionando e lo "sento" .
a cura di NANCY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/06/2019 18:44:45
infatti tutti dicono che si sente che funziona! Io non ho capito perché alrami dice che ha trovato tutte le dimostrazioni definitive che non funziona. Sarà... Bisogna aspettare che esce il libro per capirlo. Però non ho capito bene se il libro è già uscito o è un altro quello dove parla di Chirone. Boh... L'astrologia è troppo strana perche tutti dite cose diverse.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2019 01:28:39
Posso sapere che ti sta capitando?
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2019 19:51:04
Siccome , CHIRONE in Ariete e' sui gradi esatti del mio SOLE , sto "guarendo" in modo positivo dai maschi . Mi spiego meglio : il SOLE per ogni donna rappresenta l' UOMO ( padre , nonno , marito, fidanzato, fratello , collega di lavoro) .
Ebbene STO APRENDO GLI OCCHI su tanti sbagli commessi e sto "guarendo" dai miei errori . A me succede cosi' !
a cura di NANCY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2019 19:51:06
Siccome , CHIRONE in Ariete e' sui gradi esatti del mio SOLE , sto "guarendo" in modo positivo dai maschi . Mi spiego meglio : il SOLE per ogni donna rappresenta l' UOMO ( padre , nonno , marito, fidanzato, fratello , collega di lavoro) .
Ebbene STO APRENDO GLI OCCHI su tanti sbagli commessi e sto "guarendo" dai miei errori . A me succede cosi' !
a cura di NANCY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/06/2019 19:47:18
posso sapere in che casa hai il sole?
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/06/2019 13:03:59
mamma mia quante cazzate. sono alrami gay.
a cura di CAZZATE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/06/2019 14:27:19
Va bene dire che alrami non sa fare lastrologo è il tuo parere. Va bene pure che dici cazzate sui suoi libri. Va bene pure che dici che è gay. Va bene pure che dici che i commenti se li scrive da solo. Va bene pure che ti inventi storie non vere tanto sei un hater. Ma ora hai finito di dire stronzate??????? Se hai qualcosa da dire fallo con nome e cognome perché è squallido il tuo comportamento. Che palleeeeeee
Lascia perdere rose, arabello. Questo spazio è per parlare di astrologia non per scrivere cazzate! Hai r9vinato il sito!!!! E bastaaaaaa
a cura di PER NANCY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/06/2019 15:31:46
Ho avuto anche io la sensazione che mi prendeva in giro........
a cura di MIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/06/2019 22:09:47
@ Mia : non ti prendo in giro, comunque sei libera di pensare cio' che vuoi .

@ Per tutti gli altri : NON ho stima per Al Rami , siccome l'ho contattato al telefono , gli ho posto una domanda e NON mi ha soddisfatto in nulla , sbagliando tantissime cose . Tutto qui .
Sono convinta che le tante persone che scrivono siano UNA SOLA , ossia Al Rami che si deve difendere.

Comunque , anni fa Eridano School era veramente un bellissimo Forum , adesso fa pena .
a cura di NANCY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/06/2019 08:56:46
E noi siamo convinti che tu sia la stessa persona che da del gay ad alrami e che offende arabello e che offende rose e che dice parolacce. cioè un semplice provocatore.
a cura di PER NANCY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/06/2019 09:00:56
però ci devi spiegare come mai quello che racconti è diverso da quello che racconta alrami quando hai detto la storia della korea. vuol dire che non l'hai mai sentita o non capisci niente. e tu parli di stima????????????? Dici le bugie e parli di stima???? sei solo un hater e io sono alrami come tutti gli altri siamo la stessa persona. fine.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/06/2019 15:31:58
Beh credo che chiunque abbia a che fare con te nutrirebbe la stessa mancanza di stima visto che sei così maleducata. Io non amo Discepolo ma da lì a dire che non ho stima di lui ce ne corre... Che gente mamma mia...... anche io sono alrami. Questo è odio. Fai proprio pietà! Hai per forza bisogno di dire che io sono alrami? Ma tu la segui la sua pagina????? Sei l'unica cafona che lo attacca.
a cura di NUNZIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/06/2019 17:34:21
Io credo che questa hater in realtà stia facendo una grande pubblicità ad alrami perché chi non lo conosce ora andrà a vedere meglio sulla sua pagina Facebook. Cara signora lei è poco furba!!!!!! Sicuro che lei stessa non sia alrami che si insulta da solo per scatenare un caso?
a cura di DUBBIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/06/2019 10:59:43
@ NUNZIA : TU sei AL Rami che scrivi . Provo compassione per Te , fare queste cose alla tua eta' ... Dunque : SI' ho seguito la pagina Facebook di Al Rami , poi mi sono cancellata , perche' e' DI UNA NOIA ENORME .
Con articoli suoi demenziali .
NON e' un astrologo. Punto .
a cura di NANCY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/06/2019 11:06:51
@DUBBIO : ti posso assicurare che SI', persone incuriosite , andranno a "sbirciare" sulla sua pagina Facebook, ma DUBITO fortemente che CONTINUERANNO a SEGUIRLO.
Un conto e' "sbirciare" e leggere una pagina Facebook di astrologia ( ce ne sono a milioni sui social) , un conto e' CONTINUARE a seguire un determinato astrologo .
COSA FARANNO LE PERSONE ?
Chiederanno il consulto gratuito ad AL RAMI , lui telefonera' A SPESE SUE , poiche' dice che ha un contratto telefonico che gli consente di farlo ( tanto per leccare il culo al PRESUNTO CLIENTE) ...
Al Rami , per circa 20 minuti dira' CAZZATE , invogliera' a fare un consulto pagato ( a Me chiese 80 euro, e quando gli chiesi se avrei avuto il consulto scritto, LUI mi disse che lo fa solo A VOCE . Scarsa professionalita' , un astrologo serio TI SCRIVE frase per frase) .
Percui , SI' la gente andra' .
SFRUTTERA' il consulto gratuito e poi
CIAOOOOONEEEEEEEEEE !!!!!
a cura di NANCY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/06/2019 12:03:46
80 euro? Ho appena chiesto a lui e ad altre pereone e non è vero. Hahahahahahaha che bugiarda!!!!!
Comunque è molto divertente il tuo modo di screditare. Siccome hai capito che lo stai pubblicizzando ora vuoi cambiare strategia. Scema, ma non lo sai che la gente si informa? Come fai a essere così stupida e pensare che non ci informeremo per vedere se è vero ciò che dici??????
Sei sicura/o che hai parlato con lui ???? Hahahahahahaha
Ma va che è meglio. Ora Cosa ti inventi? Che figura di merda! Fai bene a nascondere il tuo nome.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/06/2019 13:40:43
Buffone/a leggi qui:

https://www.facebook.com/179730632130547/posts/1859402910829969/
a cura di PER NANCY ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/06/2019 18:20:21
GALEOTA , siccome sei tu che scrivi e NON un tuo ammiratore che ti difende , poiche' NON ne hai , ti scrivo per l'ultima volta :

- cambia lavoro , sei incapace di fare previsioni e temi natali astrologici ;

- per un consulto/tema natale chiedi 60/80 euro bonofico PostePay , NON lo fai scritto bensi' al telefono ;

- la tua pagina Facebook fa pena e stai sicuro che nessuno si affrettera' ad iscriversi.

BUONA VITA
a cura di NANCY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/07/2019 10:02:57
Vabbè pazzo è solo la tua opinione da sfigato.
I consulti scritti li fanno solo quelli che fanno copia incolla. hahahahaahah

Anche se qui i commenti se li scrive tutti alrami tu rimani comunque uno sfigato che gli ha fatto pubblicità.

Se leggi sulla pagina ci sono tantissime persone che gli dicono esattamente il contrario di ciò che pensi tu!!!!
Hahahahaha

Gli hai fatto pubblicità hahaahahahah

Fine. Sfigato. Cambia spacciatore. Pensa a farti una vita invece di scrivere idiozie sugli altri.

300 euro prendile per curare il tuo cervello malefico.


La pagina di alrami fa pena. Bravo! Controlliamo? Gli hai fatto ancora pubblicità!!!! Hahahahahaahhaahah
a cura di PER NANCY ROSE PAZZO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/07/2019 10:41:30
Ecco qui . Ennesima conferma che sei GALEOTA che scrive .
Hai appena scritto : " i consulti scritti sono un copia incolla ... " stessa identica frase che Al Rami mi ha detto , quando gli ho detto che avrei voluto il consulto PAGATO scritto e non una filippica al telefono .
NESSUNO andra' a vedere la pagina di Al Rami e questa di sicura NON e' fare pubblicita' , siccome non decanto le sue lodi , ma dico che e' un astrologo incapace che non c'azzecca mai .
a cura di NANCY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/07/2019 08:25:03
Hahahaahahahahah
Hahahahahaahah
Hahahahahahahaha
Hahahahahahahahaha
Hahahahahahaah

Hai un cervello piccolissimo!!!!
Lo sanno tutti che i consulti scritti sono copia incolla!!!!
Mica alrami è l'unico al mondo a dire una cosa del genere!!!!


Hahahahahahaha hahahahahaah
Ma il tuo cervello funziona?

Ennesima conferma che sei idiota. Alrami o no tu sei veramente stupido...
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/07/2019 08:40:03
Ah! Sono andati già in molti sulla sua pagina. Hahahahahahaajaj ti sei fregato con le tue mani!!!!
Haahahahahahaha
Sei talmente scemo/a che credi che la gente ragiona come te da idiota. Se tu parli male di qualcuno allora andranno a vedere chi è perché fai venire la curiosita!!!!! Gli hai fatto pubblicità e hanno visto tutti le immagini di quello che i clienti gli hanno scritto su WhatsApp.

E poi le interviste in tv e in radio!!!!!! Ti sei data la zappa sui piedi!!!!!
Dopo queste stronzate che hai scritto Prova a vedere quante persone sono andate a vedere la pagina di alrami. Controlla tu stesso
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/07/2019 08:42:17
Negare non ti serve a nulla. Fai solo la figura dello sfigato/a hater
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/07/2019 14:58:04
Non perdo tempo e non "mi sporco" nell'andare a vedere la pagina di Galidiota .
Confermo che sei Giuseppe ( al rami) che scrive e che hai il fegato gonfio dal nervoso . NON c'azzecchi in nulla !!!!
a cura di NANCY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/07/2019 16:04:37
non ti preoccupare: gli altri si sono sporcati le mani a controllare e hanno visto che sei una pazza squilibrata. ::mrgreen::
Sei così deficiente che credi di avergli fatto un torto!!!! Ma tu gli hai fatto una pubblicità spettacolare!!!!!

prova a vedere!!! Hai paura vero????




O sei così egocentrica da credere che tutti la pensano coe te?????



Perché non vai da uno psichiatra per farti curare il tuo ego gigantesco????
a cura di PER NANCY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/07/2019 10:26:54
Nancy hai toppato...
Se ti firmi con nome e cognome saresti più credibile.
a cura di MIRKO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/07/2019 10:38:20
NON vado a vedere proprio un bel niente.
La pubblicita' e' altra , io ho scritto cio' che e' capitato a me , ossia Galeota NON c'ha azzeccato nulla .
Ora vado al mare .
a cura di NANCY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/07/2019 15:32:11
E chi se ne frega? Perché ci deve importare il tuo parere? Se non c'azzecca diglielo a lui no?
Con l'anonimato può essere solo una provocazione. E anche se lo neghi rimane sempre il dubbio. Per me sei una hater. Puoi dire che non ti importa come non importa a noi del tuo giudizio acido e maleducato. Quindi vai a mare e affogati.
a cura di PER NANCY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/07/2019 16:06:12
Hai rotto.
Non puoi dimostrare ne che hai avuto veramente una consulenza e nemmeno che hai capito o non hai capito quello che alrami dice. Quindi è inutile. Dici che non lo difende nessuno che non lo segue nessuno ed è una cazzata. Hai detto la storia della Korea e non l'hai capita. Allora dì che non ti sei trovata bene, dì che ti piacciono altri ma smettila di dire cazzate perché te la sei giocata male. Che noiaaaaaa stai ancora qua a rompere con ste cazzate che non interessano a nessuno. Abbiamo capito: non ci azzecca! Ok. Mamma che noiaaaaa ora hai finito? Altri si trovano bene. Ok? Ma non hai un cazzo da fare????
a cura di NANCY ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/07/2019 23:26:08
Avete tutti rotto il cazzo! Basta!
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/07/2019 08:29:30
Tutta questa storia mi fa una pena incredibile. Questo sito è stato trasformato in fango. Dovrebbero sbrigare le loro questioni da un'altra parte.
Non verrò più su questo sito.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/07/2019 01:25:18
Per me alrami ha ragione
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/07/2019 23:54:52
Gne gne gne gne
Troie tutte quelle che seguono alrami
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/07/2019 09:48:23
A me Lidia Fassio mi ha fatto una previsione sbagliata. Pina Cilli mi ha letto le carte e fa pietà.
a cura di ROSA ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/07/2019 17:22:04
la smettete di usare il nome di rose?
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/07/2019 16:02:07
no, dobbiamo provocare alrami. ce lo volete proibire? mafiosi
a cura di MASTROMAN
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool