IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Attenzione!
Attenzione attenzione sta arrivando il carnefice. E' molto irritato, tenete a bada le vostre teste o saranno guai seri .
a cura di Dredius
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 07/08/2019 00:28:10
Sei nato idiota è morirai più idiota ancora. Non hai speranza. Neuroni sprecato nella merda
a cura di PER DIEDUS COME CAZZO TI CHIAMI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/08/2019 19:27:34
quando crescerai? Piuttosto, quando ci presenti un lavoro astrologico serio? O questa è la cosa più seria che ti riesce?
a cura di PER IL COGLIONE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/08/2019 11:01:16
Per me è Alessandro. Ne sono certa.
a cura di RAPUNZELL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/08/2019 19:52:37
e se invece fosse quella poveraccia di tua madre?
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/08/2019 11:49:05
Mia madre non gioca a fare il fake qui, è anziana non usa internet. Non è che invece la tua batte i marciapiedi ma è solo un fake?
Comunque per me è Alessandro.
a cura di X COGLIONE CHE NON SI FIRMA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/08/2019 16:26:55
Che grande tragedia aver partorito un figlio come te. A casa tua saranno tutti addolorati. Ho saputo che hai dato tanto disonore e dispiacere a quei poveretti dei guoi genitori. Peccato. Potevi essere solo idiota e invece sei anche stronzo.
a cura di PER IL FIGLIO DELLA MAMMA SFORTUNATA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/08/2019 22:41:31
Io sono un grande astrologo, un grande filoso del cielo, non scrivo qui per perdere tempo con l'immondizia come il coglione che sei. A proposito: mia madre è talmente orgogliosa di me che mi riempe di doni e regali, in primis tutta la collezione dei libri di Lisa Morpurgo. Forse la tua ti regala solo i soldini d'avanzo che prende per strada.

Comunque ripeto, quì cè dietro l'Alessandro!!!

Il Genio ha risposto, il coglione legga.
a cura di X IL COGLIONE FIGLIO DI PUTTANA ANCHE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/08/2019 01:25:15
Vedo che ho colpito nel segno!peccato che il tuo è solo un sogno e vedi in mia madre tua madre e tuo padre ( perché è lui che va a battere).
a cura di RISPOSTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/08/2019 09:46:56
citare il tuo nome per far credere che lo sta utilizzando qualcun altro non ci casca nessuno. caro testa di cazzo, non sarebbe meglio che sparissi per lasciare che questo sito si riprenda e torni a essere usato solo per parlare di astrologia??????????? Ormai hai infangato il tuo nome. E se non sei lui allora stai continuando a danneggiarlo. Sparisci e vedrai che ci dimenticheremo di questa storia. Accendi il cervello coglione.
a cura di PER LA TESTA DI CAZZO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/08/2019 10:43:35
Hai colpito nel segno è vero, nel senso che hai beccato dietro un altro culo nero da marciapiede che te lo dà. Hai proprio colpito nel segno !!!!!!!!!!! I miei sogni: vedo anzi percepisco che tua madre batte per pagarsi l'operazione di cambio di sesso, perchè adesso non ne ha abbastanza. Credo che il sogno sia azzeccatissimo .

A........ A.......
a cura di X IL COGLIONE FIGLIO DI PUTTANA ANCHE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/08/2019 14:47:42
Non è colpa mia se hai il pisello troppo piccolo e si trova al posto della tua testa. E se ti piace provare emozioni usando mazze chiodate da sperimentare analmente, noi rispettiamo i tuoi gusti. Ci piacerebbe avere i tuoi dati di nascita per vedere quale categoria astrologica dovrebbe vergognarsi di te. Ricordati di lavarti perché puzzi di cacca. Per quanto riguarda il tuo alito penso non ci sia niente da fare perché dalla tua bocca esce la stesso fetore delle tue parole.
a cura di RISPOSTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/08/2019 18:27:05
Tu sei cacca. E marcia anche, dei cani che ti trombi quando non hai un sedere nero a disposizione.
Ricorda che so chi sei . So cosa fai e so tutto di te. Sei la feccia dell'umanità.
Sei Il Monco. Ha!Ha!Ha!Ha!Ha!Ha!
Ciao eunuco!!!!!!!!!!! Salutami i tuoi passeri!!!
Ha !Ha!Ha!Ha!
a cura di X IL COGLIONE FIGLIO DI PUTTANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/08/2019 18:29:39
La volete smettere con queste porcherie?
Che vergogna.
a cura di LA VOLETE SMETTERE?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/08/2019 19:04:12
Che fantasia questo poveraccio pervertito. Giuro che non ho mai sentito cose più ridicole. 10 e lode alla tua idiozia. zero alle tue capacità astrologiche. abbiamo finalmente trovato una collocazione professionale per te: puoi fare il cassonetto per l'umido. hahahahaahahah
a cura di HAHAHAHA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/08/2019 20:22:12
e ovviamente pyuoi fare anche la merda che finiosce nel cassonetto stesso, per esempio la merda dei pannolini sporchi. ti si addice come lavoro: fare la merda nei pannolini. Oppure potresti fare le crosta sui testicoli. Credo che questo lavoro ti riuscirebbe bene. già già già....
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/08/2019 21:52:52
Vedo che ti ho irritato al punto giusto, merdaccia. Conoscendoti personalmente, posso dire con cognizione di causa che la tua collocazione è l'acqua del water che attende gli stronzi quando scendono e vi ci mescolano insieme. Capito eunuco?
E ricorda pervertito e perverso che i bambini non si toccano. Visto che parli di pannolini...io sono L'Essere che ti giudicherà, ma che tristezza dover giudicare una merdaccia a cui mancano dalla nascita i coglioni perchè la sua mamma l'ha concepito con un orango tango. Capito????
a cura di RISPOSTA PER L'EUNUCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/08/2019 23:59:52
Stai parlando tu che hai la faccia che somiglia a una emorroide schiattata? Con quella faccia puoi solo fare lo sfigato che sei, senza una donna. Povero scarto della natura. Sei un incrocio tra una diarrea e il vomito e come pretendi di trovare una fidanzata? Povero cesso ambulante! pervertito te lo avevo già detto io. Sei a corto di insulti caro pipparolo?
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool