IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Al Rami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io voglio ........Al Rami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Si PUO' FAREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!lO VOGLIO!
Sono Giacomassss e le tuit ne dus de entrasssss
a cura di Giacomassssss
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 31/10/2019 20:34:31
e vai se lo vuoi. basta che qui te ne vai a fare in culo e non ci scassi più i coglioni, tu e le tue stronzate su alrami.
a cura di PER IL MONGOLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 31/10/2019 20:36:10
non capisco che cazzo centra questo sito con alrami. hai fracassato i coglioni. vagli a rimpere i coglioni a lui non a noi e lascia in pace questo sito brutto bastardo.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/11/2019 22:15:11
Al remi mi ama, si, è innamorato di me così tanto che dice che tra le grandi meraviglie del mondo c è l odore dei miei piedi. Voi che ne pensate amici fraterni fino all eternità? 63
a cura di GIACOMASSSSS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/11/2019 00:29:37
Diciamo che sei fissato? Per me devi farti curare da uno bravo.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool