IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Uomo pesci
Com'è caratterialmente un uomo pesci ascendente vergine?
a cura di Leda
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 25/02/2020 13:43:14
Leda,una cosa è una persona, un uomo altra cosa è un segno zodiacale.Detto questo rispondo che questa combinazione zodiacale (quindi non una persona )secondo la visione astrologica genera conflitti perché la vergine è rigorosa,mentale,con un forte senso pratico,matematico .Il segno zodiacale Pesci invece ama il Caos, la immaginazione,cerca di oltrepassare i confini pragmatici del segno della vergine che tende a classificare tutto..cio porta alla confusione ma può succedere pure il contrario che cioè l ascendente vergine mette ordine al Pesci...come sempre tutto dipende da come ognuno di noi vede le cose..
a cura di LEO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/03/2020 19:41:57
Ti ringrazio per la risposta. La persona che ha questo tn è un mio amico che a me piace molto, proprio per le ragioni che hai detto tu. Ha una fervida immaginazione ed è molto romantico però è anche estremamente pratico e concreto, forse è per questo che mi affascina. L'unico aspetto che non mi piace del suo t è che ha marte opposto a saturno e marte è in ariete in 7a casa. Questo ragazzo ha delle forti durezze verso il mondo esterno e forti inibizioni , diciamo che è una persona dolce ma anche molto testarda. Ho letto infatti che chi ha marte opposto a saturno tende ad essere violento e aggressivo. Secondo te è vero?
a cura di X LEO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool