IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Nettuno e il denaro
Buongiorno.
Vorrei cortesemente chiedere come posso, sempre che si possa, eliminare o contrastare o controllare gli effetti della presenza nel mio tema natale di Nettuno in Sagittario 0°52' diretto in quadratura al Sole 5°54 separazione e trigono con Chirone 3°34 che da sempre pare essere responsabile di problemi di natura economica finanziaria, di un rapporto ossessivo con la necessità di denaro per risolvere problemi soprattutto legati alla salute e che mi spinge a cercare prima negli investimenti in borsa ed ora nei giochi d'azzardo il miracolo che risolva la situazione.
Grazie.
PS soluzione che vada naturalmente oltre allo smettere di giocare che già so essere un primo passo.
a cura di Anna
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 16/07/2026 23:49:25
Cara Anna ,
Ho la soluzione per te.
Non so se insegna ancora all ' universita' degli studi dell' aquila dove avevo un prof. di matematica e statistica eccezionale.Si chiamava come me Alessandro.
Due ore di dimostrazioni alla lavagna sul superenalotto per dire che alla fine quando si gioca l unico vincitore e' lo stato.
Da allora non ho piu' messo una lira ne ho mai piu' investito una lira per denaro.
Solo per autobus,aerei,treni ,navette per cercare donne con la gonna .
Un investimento sicuro
a cura di PER ANNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool