IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Il Salotto di Urania
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Una storia............come tante!!!!!
Care amiche,
non ho mai scritto prima di oggi,ma ho sempre letto questo forum......sono in un momento particolare della mia vita,in cui tutto sembra immutabile e fermo.......per mesi ho cercato di ribellarmi a questa condizione,ma oggi ho deciso di accettarla e cominciare un lungo viaggio dentro me stessa per capire cosa e chi mi ha portata sin qui.Amo un uomo,forse è la prima volta che posso dire di essermi innamorata nella mia vita,ma è un amore complicato che ancora non riesce a prendere forma e che,sinceramente,non so se la prenderà mai.
Fuori piove....è inverno,non fa molto freddo,ma si ha voglia di stare rintanati nella prorpia casa,con i propri pensieri,la propria malinconia......mentre la radio va....penso a lui,al mio bel principe azzurro....che vorrei tanto amare ma che forse non ha il coraggio di lasciarsi andare a questo amore......ho lottato tanto,ho fatto tutto ciò che era in mio potere.....ma ora non posso più far nulla............se lui non decide di venire verso di me io non posso far più nulla..........dovrò rassegnarmi all'idea di non averlo mai.
No,non voglio pensare di aver buttato 2 interi anni della mia vita nell'inseguirlo...........anche se vi sembrerà strano,care amiche,quest'uomo suo malgrado mi ha dato tanto......mi ha permesso di maturare di capire che donna sono,di riflettere e di capire che l'amore può anche non essere corrisposto ma non per questo bisogna sentirsi dei perdenti.
Io mi sento fortunata perchè ho voglia di amare,vorrei anche essere amata,ovvio,ma io so che posso farlo....lui no,è troppo preso dalle sue paure.......io no,non ho paura d'amare ed anche se dovessi soffrire tanto non importa,il dolore insegna.....fa maturare e cambiare e dopo la fine c'è sempre un'inizio.......
Io spero tanto,spero ogni giorno che lui possa capire,che si lasci andare....che venga da me.......ma la speranza pian pianino sta lasciando il posto alla rassegnazione.......conosco a memoria il suo tema,i suoi transiti tutto.......ora siamo arrivati,sia lui che io,al punto di svolta,o adesso o mai più...........ma perchè mi dico,perchè la vita è così strana?Ci dà lìopportunità di salire sul treno giusto,ma a volte noi nemmeno lo vediamo....e lo perdiamo..........
So che urano può far miracoli....urano spezza,cambia,rivoluziona,modifica.......ormai la mia unica speranza è questa....mi sto aggrappando con tutte le forze......ma dopo tanti pianti,tante sofferenze so anche che.....se lui non dovesse arrivare mai....io sono diventata una donna diversa........forse l'incontro con lui ha voluto insegnarmi questo.....non so........eppure.........
Scrivervi mi fa bene...serve a mettermi di fronte a quello che sto vivendo con grande serenità....serve a farmene una ragione e a capire che la mia vita deve andare avanti e che.....un giorno...l'uomo da amare arriverà anche per me.......l'uomo che ti travolge di passione....sogno forse?No...l'amore deve essere così.......ti deve avvolgere e travolgere.........altrimenti meglio senza........rapporti insipidi rendono frustrati,infelici ed insoddisfatti......
Mah....peccato che debba andare così,mi dispaice tantissimo....ma cosa posso fare?
Gli ho detto che voglio amarlo,che lo amo incondizionatamente......più di così non posso davvero fare......nè posso pretendere di imporgli il mio amore,a cosa mi servirebbe.......che senso avrebbe mai........bisogna sempre sentirsi liberi di amare chi si vuole o di ricambiare questo solo se davvero lo vogliamo.........
Una parte del mio cuore e dei miei pensieri apparterranno sempre a lui....a lui che è così lontano da me.....lo immagino nel suo ufficio alle prese con tutte le varie scartoffie....i suoi occhi dolci e la sua solitudine che non ha voluto mandare via....o semplicemente perchè io non sono la donna che vuole al suo fianco nonostante mi abbia detto per mesi il contrario.....ma alla fine occorrono i fatti,non trovate?
Sarebbe dovuto venire da me,prendermi fra le sue braccia e stringermi forte per non lasciarmi andare..........
I suoi begli occhi blu.......dolci e sorridenti è questa l'immagine che avrò di lui per sempre scolpita nel mio cuore...........
Fuori piove ancora..........i miei occhi sono bagnati...............
Iris
a cura di Iris
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 02/11/2007 17:37:52
cara Iris,
è difficile amare e non essere pienamente corrisposti in ogni caso, se dobbiamo fare questa esperienza, allora, giustamente, dobbiamo comprendere a cosa si è servito incontrare una persona che ha così tanto mosso il nostro mondo interiore senza poi poterlo vivere.
Indubbiamente a volte questa esperienza serve a farci capire che c'è qualcosa di importante che si deve cercare. altre volte invece ci permette di chiederci se effettivamente la tanta energia viene messa proprio perchè l'altro non si dona..
In ogni caso è sempre una scoperta di qualcosa di tuo prima sconosciuto.
Grazie per averci raccontato la tua storia.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 02/11/2007 22:17:43
Cara Lidia,
grazie per la tua attenzione......non pensavo che avresti letto questa lunga e magari patetica riflessione.
Io ho sempre pensato che fosse assolutamente inutile fuggire dal dolore,o da qualcosa che potenzialmente può fare male.......tutto quello che ci succede ha un suo perchè.
Non so,nel vivere questa storia ho pensato tante volte ad una cosa mi è successa anni fa......ho conosciuto un uomo speciale.....per me ha fatto pazzie,era innamoratissimo....io gli volevo bene ma purtroppo non ne ero attrata dal punto di vista fisico,e nonostante le sue qualità,premure e generosità,non sono mai riuscita ad amarlo....il fatto che non mi piacesse esteticamente (è un uomo affascinante,non è certo un mostro)mi ha condizionato moltissimo......per un periodo ho provato a convincermi del fatto che è molto più importante l'interiorità di una persona piuttosto che l'aspetto fisico,anche perchè con il passar del tempo la bellezza sfiorisce.....ma nulla,non ci sono riuscita e l'ho lasciato.......ora penso che quello che mi sta accadendo è una sorta di rivalsa da parte del "destino"........lui che mi aveva messo sulla strada un uomo così unico....adesso mi sta in qualche modo facendo pagare il conto in modo piuttosto duro.........mi ha messo sul mio cammino lui....così bello,così intenso ma mi sta impedendo di viere questo amore.....in qualche modo la situazione si è rovesciata....il "male" che ho fatto........lo sto sperimentando io.
Un saluto
Iris
a cura di IRIS

del 02/11/2007 23:34:04
Iris, mi intrometto perchè anche io spesso mi trovo davanti persone splendide...ma purtroppo non attraenti per me...sono convinta che non illudendo quell'uomo della possibilità di un amore profondo, tu non gli hai fatto male, ma probabilmente gli hai evitato un profondo inganno.
Ed ingannare nei sentimenti, per me, è uno dei massimi errori che si possono fare...e si pagano, si pagano tutti.
Il dolore che provi tu ora è forse ma io non lo vedrei come un contrappasso, solo forse come il momento in cui anche tu provi quel che ha provato lui prima...per interiorizzarlo,e poi vivere l'amore con una maggiore consapevolezza anche di come può sentirsi chi non riesce a concretizzare il suo amore.
Ogni tanto mi scopro ancora incredibilmente romantica...e sono convinta che nulla è fermo immobile. Supererai questo momento. Ma non pensare che sia una "punizione" per la tua scelta di non indugiare in una relazione "incompleta"...secondo me, ovviamente.
a cura di AMETISTA

del 02/11/2007 23:34:09
cara iris
perchè la vita ci manda queste prove io proprio non lo so..ma non credo che questa esperienza sia una rivalsa del destino,,quanto una lezione da apprendere..nel senso che a volte si è carnefici..a volte vittime in un altalena di esperienze e di emozioni contraddittorie che trovano la loro logica
solo quando ne sei fuori..
vivere un rifiuto è davvero una frustata all'ego..e all'anima.. ma è necessario sai in mezzo a tanto dolore provare a guardare dall'alto il senso che diamo al nostro dolore..
soffrire per quello che non si può avere
è una cosa..
soffrire per aver troppo amato e non aver ricevuto..assolutamente un altra..
Uno si dovrebbe fare sempre la domanda giusta,sai iris, e chiedersi perchè. chiedere se è giusto vivere questo amore,chiedersi se l'altro è davvero giusto per noi..se merita questo dolore.. non essere passivi nei confronti delle situazioni..
purtroppo quasi nessuno riesce a farlo e ci andiamo a cercare le situazioni o le persone verso le quali proiettiamo le nostre ombre...quando ci sentiamo in colpa con noi stessi..andiamo con i raggi infrarossi a cacciarci nella peggiore delle situazioni..per riscattarci da non so quale colpa..
ti dico queste cose perchè l'esperienza soprattutto in amore mi ha bastonato abbastanza..e vorrei comunicarti qualcosa che c'è dietro le parole che non vogliono uscire.. il dolore per amore è una delle cose laceranti che un essere umano possa vivere..e volevo solo dirti...hai tutta la mia comprensione...
però ti prego apri la finestra e fai entrare il sole..
un abbraccio forte
nunzy
a cura di NUNZY

del 03/11/2007 09:49:58
Care amiche,
io sono serena,ho accettato questa cosa e me ne sto facendo una ragione,e proprio parlandone con voi o comunque parlandone in generale sensto sempre più che il dolore si sta lenendo......Io sono aperta all'amore,questa esperienza non mi ha assolutamente precluso la possibilità di guardar avanti........il perchè mi è capitata me lo sono chiesta tante volte e forse ho anche trovato una risposta...........io l'ho amato,lui non ha ricambiato come io avrei voluto,pazienza,non importa......io sono felice perchè ho imparato a capire cos'è l'amore........vedete,care amiche,io non lo sto inseguendo,non gli sto dicendo,ma come,tratti così la persona che ti ama così tanto!!!!!
No,ho imparato che amore è liberta........se un giorno lui dovesse essere in grado di capire quello che gli ho dato e dovesse venirmi a cercare.........se sarò ancora disponibile bene.....altrimenti ha sprecato una grossa occasione.......io ormai la penso così.
Come ho già detto non posso imporre a nessuno la mia presenza.........e l'amore insegna anche a scegliere.
Un saluto
Iris
a cura di IRIS

del 03/11/2007 11:46:57
Iris,
parli proprio come chi ha amato molto. E ha raggiunto un alto grado di saggezza.
Ti auguro con tutto il cuore di trovare quello che cerchi...l'Amore completo e totalizzante che meriti, che tutti meritiamo.
a cura di AMETISTA

del 03/11/2007 12:15:09
Grazie Ametista,me lo auguro anch'io!!!!!
iris
a cura di IRIS

del 04/11/2007 08:40:11
inserisco un commento banale ma frutto dell'esperienza (non ho 80 anni ma...)che potete chiaramente non condividere!
E' quasi impossibile che gli uomini belli ed affascinanti riescano ad amare completamente: gli uomini non sanno gestire la loro bellezza fisica, non sono in grado di trascenderla,con chi se ne rivela dominato la usano più o meno consciamente come arma per gestire il rapporto im modo spesso infantile.
a cura di FIORDILILLÀ

del 04/11/2007 11:17:34
Cara Fiordilillà,
questo è un forum dove ognuno di noi porta la sua esperienza e valuta le cose in base al proprio vissuto.
A volte,se non sempre,la vita ci mette di fronte a delle scelte e non necessariamente le scelte che compiamo sono alla fine quelle più giuste.
Dal mio punto di vista,almeno per ora,poi chissà,non riesco ad abbandonarmi completamente ad un uomo che ai miei occhi non risulta essere attraente,la componente fisica è sicuramente importante in un rapporto a due,certo non è tutto,ma,per come sono fatta io,ho notto che questo aspetto mancante non mi permetteva di coltivare il mio rapporto con serenità.Certo,alla fine della fiera bisogna un pò mediare,ma mediare non deve significa accontentarsi....perchè se ci si accontenta non si è mai sereni.Questo è ora il mio punto di vista,ci tengo a sottolineare ora,perchè nel tempo e con l'esperienza potrebbe anche cambiare.
Un saluto
Iris
a cura di IRIS

del 04/11/2007 11:27:02
c'è un trucco però...non sempre gli uomini attraenti sono/si credono belli.
Mi è capitato di innamorarmi di uomini oggettivamente bellissimi, e di personaggi un po' più bruttini ma per me ineguagliabili...quindi, suvvia, c'è sempre spazio di manovra :)
a cura di AMETISTA

del 04/11/2007 11:35:22
Cara Ametista,
non ho avuto modo di guardare il tuo tema.........ma il tuo ottimismo è davvero molto bello.....
Ma si,ma si,credo che i famosi luoghi comuni in qualche modo vadano sfatati......anch'io sono una donna molto avvenente(lo dicono gli altri) ma non per questo sono superficiale.
Un saluto
Iris
a cura di IRIS

del 04/11/2007 13:19:07
Iris cara,
io purtroppo non sono avvenente, almeno, non mi ritengo così, e non sono nemmeno ottimista (per la paura tendo infatti sempre a mettere le mani avanti),almeno credo.
Ho anche pochissima esperienza, se vogliamo completare il quadro...ma davvero mi è capitato di infatuarmi di uomini con occhi bellissimi, una cultura profondissima, ma "nella norma" sotto il punto di vista fisico..e sì, sfatiamolo sto mito, ci sono persone belle e intelligenti.
..purtroppo,perchè così per noi bruttini/e c'è ancora più concorrenza
a cura di AMETISTA

del 04/11/2007 15:30:58
scusate se mi intrometto cara iris e cara ametista
io credo che la bellezza sia solo inizialmente un vantaggio,perchè alla lunga l'intelligenza vince sempre..
posso dire.. viva le donne e gli uomini intelligenti..
"l'intelligenza del cuore",forse sarebbe questa la chiave straordinaria..ma così rara da trovare..
vi abbraccio nunzy
a cura di NUNZY

del 04/11/2007 16:19:26
Cara nunzy,
hai fatto bene ad intervenire......parlare con voi in qualche modo allevia la mia sofferenza.
Si certo è importante l'intelligenza è ovvio,ma ioi dico anche una cosa,il concetto di bellezza è piuttosto soggetttivo,ma io per esperienza personale non riesco a star bene insieme ad una persona che non mi piace dal punto di vista estetico,anche se questa è la migliore,la più intelligente,la più sensibile,la più colta,ecc.....sarà certamente un mio limite,lo ammetto ma ora come ora non porso farci nulla e mi rendo pure conto di essere un pò sciocca.............poi se devo parlare del caso specifico,la persona di cui ho parlato non è un contenitore vuoto,non lo potrei mai reggere....è una persona che ha mosso dentro di me qualcosa di grande e l'infelicità che ne deriva è perchè non so se potrò mai vivere questa storia.
Un saluto
Iris
a cura di IRIS

del 04/11/2007 17:11:14
Iris, tu ogni volta dici quello che penso anche io in profondità.
Quel che è vero è che l'intelligenza può essere sexy, e che ti puoi sentire attrattissima da qualcuno che ha anche dei difetti fisici, ma è così...attraente :D
a cura di AMETISTA

del 04/11/2007 18:55:27
Cara Ametista,
abbiamo età differenti,tra l'altro ho visto il tuo tema e non abbiamo alcun tratto in comune,almeno astrologicamente parlando.Tutto è molto soggettivo nella vita,dalla bellezza ad altro.Infatti,come ho scritto già più volte il mio concetto di bellezza non è una cosa assoluta,un uomo a me deve piacere molto anche dal punto di vista fisico,ma molto probabilmente,lo stesso uomo può non piacere ed essere trovato addiruttura brutto da alte cento persone.Poi se tu incontri l'uomo giusto,ammesso che esista,lo troverai sempre affascinante perchè avrà un qualcosa di speciale che muoverà sempre le tue corde,e nonostante gli alti e bassi dello scorrere della vita,avrai sempre la piacevole sorpresa di riscoprire lo star bene con quella persona anche semplicemente guardando insieme la tv sul divano.
Per me amore significa non dire uffa che rottura stare con quest'uomo o questa donna,amore significa vivere il rapporto ogni giorno pensando che sia il primo,significa non dare mai per scontato l'amore dell'altro e coltivarlo sempre anceh e solo con piccole cose,le grandi non necessariamente ser servono.Un bacio,una carazza,un'uscita a cena,un piccolo regalo,una dimostrazione di affetto di attenzione verso l'altro anche quando magari,per varie ragioni,vorremmo strozzarlo,perchè capita anche questo.
Ma amore significa parlarsi,chiarirsi e cercare sempre di arrivare ad una mediazione ad un chiarimento che è il fulcro della maturazione della coppia.
Io la penso così......altrimenti meglio soli!
Iris
a cura di IRIS

del 04/11/2007 19:21:26
Indipendentemente dalla bellezza quelli che hanno fascino e lo sanno, lo sfruttano sempre in modo egoistico.Io non ho detto, Iris che ci dobbiamo accontentare di chi non ci piace fisicamente, ci mancherebbe!! ma pure questi che ti fanno svenire dietro sono proprio noiosi.. meglio averli come amici,forseè l'unico modo per trarre qualcosa della loro vera essenza, quando non ci sono competizioni narcisistiche di mezzo.Certo, per voi pesci (tutti e e due, no?) non deve essere smplice applicare certi criteri così spartani, le atmosfere e sensualità giocano un ruolo davvero eccezionale!!!Inoltre, se siete tutti edue belli...mi immagino già una storia da film, altro che una storia come tante!!!Un bacione ad Iris ed a tutte
a cura di FIORDILILLÀ

del 04/11/2007 19:33:54
Cara Fiordilillà......chi è dei pesci?
Beh,non siamo dei fotomodelli....siamo persone molto carine......certo hai ragione sul svenirsi dietro..è molto noioso.....ma sai,l'astrologia mi ha insegnato che dietro a certe facciate si nascondono delle profondità inpensabili.E' un pò come una persona molto arrogante che poi scopri essere di una timizza senza confini,oppure ancora una persona che fa la dura cela una sensibilità impensabile.
L'astrologia mi ha insegnato a capire che "relazione" significa accettazione dell'altro,a prescindere da chi è l'altro,potrebbe essere tua madre,tuo padre,tua sorella o che ne so io.
Questo per dirti che dietro ai comportamenti,dietro ad uno sguardo,dietro ad un sorriso,c'è sempre una persona con un suo mondo,una sua interiorità,con i suoi pregi,con i suoi difetti,con le sue debolezze,con le sue paure,ecc. da scoprire.
Un saluto
Iris
a cura di IRIS

del 04/11/2007 20:08:41
;) Non abbiamo tratti comuni nelle stelle, non abbiamo la stessa età, ma probabilmente siamo solo donne tutte e due, e cerchiamo l'Amore. E l'amore è uno solo, e non accetta compromessi. Relazionarsi, essere un po' malleabili, è un conto,ma accontentarsi, è svilente, ed inutile.
E qui mi sa che siamo oltre le stelle
a cura di AMETISTA

del 04/11/2007 21:31:17
cara iris
ho letto solo adesso il tuo bellissimo "help poetico e intenso"..
per non perdere per strada l'eco del tuo sincero smarrimento sentimentale non ho letto nessun commento e così..a getto e con un animo che qualcosa con la luna ci accomuna,provo a trovare "le parole per dirti"

comincio dai vostri occhi:
Lui: occhi dolci e pieni di solitudine
TU:occhi bagnati (le tue lacrime interiori) che
guardano fuori dove piove ancora

Passo alla voce..le parole
Tu :Voglio amarlo...incondizionatamente
LUI: silenzioso sommerso dalle scartoffie del suo
ufficio..occhi blu spenti nelle luci al neon di un
scrivania

Fuori una musica di sottofondo:la tua voce forte,pop e melodiosa :" Voglio amarlo" canta ...ma i vetri di quell'ufficio dove si rincantuccia lui non fanno passare alcun suono...

questo che ti descrivo non è la realtà della vostra storia..è quella che tu, in questo momento hai dentro
Ti invito a un gioco.
proviamo a scrivere la scena partendo da un'altra soggettiva: "quella di lui"- TI VA DI FARLO? poi ...visti i due diversi punti di vista proviamo a trovare l'intreccio di una storia
(intendo la tua comprensione profonda di quell'uragano emotivo che oggi ti devasta)
e proviamo a scriverla bene con le parole del cuore che si intrecciano a quelle della mente
E' un bell'esercizio-credimi-toglie un pò di ego e aggiunge comprensione,stupisce pure le nostre più intime emozioni....
se ti va sono qui per farlo insieme

a cura di NAJA

del 04/11/2007 21:50:17
Ciao naja,
certo che mi va......qualsiasi cosa che mi possa distrarre o farmi vedere la cosa da un altro punto di vista mi va.
Da dove devo iniziare?
Iris
a cura di IRIS

del 04/11/2007 23:28:08
beh..è solo un gioco ...proviamo...magari spunta Urano che balla felice con Nettuno e Plutone..soddisfatto fa la musica di sottofondo..
dai cominciamo...

1) prova a guardare.con quegli occhi azzurri..l'ultima volta che vi siete visti e ...con abbondanza di dettagli..racconta cosa quegli occhi hanno visto......
è un esercizio difficile-devi sforzarti di essere nelle sue emozioni...é un buon esercizio per capire le nostre proiezioni...

2)prova a raccontare cosa le sue mani sentono nel toccare le scartoffie del suo ufficio...-è sempre lui che parla-fai almeno uno sforzo di recitazione- come gli attori-
..e qui stai attenta devi mettere il bavaglio il più possibile al tuo io-(consiglio-usa la luna)

se già riusciamo a carpire qualche eco a queste due scene...scriviamo forse la prima puntata del tuo viaggio d'amore
IMPORTANTE:
PER INDAGARE IN QUESTO TERRITORIO DEVI COCCOLARE IL TUO SOLE E CONVINCERLO A FARE LO SPETTATORE (Stai cercando di empatizzare con il tuo Lui e quindi il tuo sole deve mettersi da parte-ovviamente in ascolto) e con chi il tuo sole ascolta meglio?
questa è la prima indagine che devi fare nel tuo tn e scegliere il tuo" personale-caronte" alla ricerca di ...una risposta d'amore
quindi:
un caronte
due scene dal punto di vista di lui e poi....rigiochiamo

PS.ovviamente ti scrivo così perchè mi piace l'idea ma è un gioco e ,come in tutti i giochi, si possono cambiare le regole e soprattutto farli finire con un allegra risata ...
Ciao....sei carina a sopportare le mie follie..ma sapessi come capisco i tuoi dolori!!!!!
a cura di NAJA

del 05/11/2007 10:14:17
Cara naja,
le tue non sono follie....tutto può essere di aiuto per superare i momenti grigi........e qualsiasi esperienza porta ad un arricchimento se vissuta nel modo giusto.
Si ho voglia di partecipare al tuo gioco,ma è anche un pò impegnativo e quindi mi serve un pò di tempo per pensare.Ti scriverò di sera....accompagnata dal silenzio della notte,ma tu,promettimi di accompagnarmi sempre in questo gioco e di non abbandonarmi mai,me lo prometti?
Un abbraccio
Iris
a cura di IRIS

del 05/11/2007 15:28:47
Cara Iris,
ho letto con tenerezza la tua "confessione" amorosa e mi ha molto colpito.
E' capitato anche a me di innamorami di una persona speciale e di non essere ricambiato allo stesso modo e con la stessa intensità, salvo poi ritrovarmi nella medesima situazione a parti invertite, con lei profondamente innamorata di me ed io che provavo affetto, complicità, simpatia... ma non amore...
Quando te ne accorgi, cerchi di non ferire l'altra persona e la cosa migliore credo sia lasciare libera l'altra persona, senza illuderla, senza star male, senza approfittare del suo sentimento per te.
C'è una stupenda frase del mio scrittore preferito, Herman Hesse, che recita: "L'amore non vuole avere, l'amore vuole amare.". Questa definizione ritengo sia prodigiosa perchè è tanto breve e sintetica quanto evocativa e potente.
L'amore non è possesso, non è voler avere accanto l'altro a tutti i costi... il vero amore è provare questo sentimento immenso, lirico, cosmico, esaltante che ci riempie di gioia.
Sarebbe bello che uomini e donne riuscissero ad affinare la propria "intelligenza emotiva" ovverosia la capacità di gestire in modo intelligente le proprie emozioni, in modo da aumentare vicendevolmente l'empatia, il sentimento e l'amore l'uno verso l'altro.
Un abbraccio
Giulio
a cura di GIULIO

del 06/11/2007 00:09:52
cara iris
ho una settimana a dir poco " bestiale" Ma ci sono...anche perchè quel "gioco" interessa moltissimo anche a me..
Baci
a cura di NAJA

del 06/11/2007 09:26:53
Cara naja,
abbi tanta pazienza,ma,ho la mente così offuscata in questo periodo che non so proprio da dove iniziare........dammi il la,e poi continuo io......
A presto
Iris
a cura di IRIS

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool