ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
Convegno di Eridanoschool
a cura di Fassio Lidia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
PRIMO CONVEGNO DI ERIDANOSCHOOL
venerdì – sabato e domenica
24 – 25 e 26 ottobre 2008
Marina di Castagneto Carducci (LI)
Hotel "I GINEPRI"

TEMA:
“Il maschile e il femminile nell’individuo e nella coppia”

____________________________________________________________


Eridanoschool, nel mese di ottobre 2008 organizza il primo Convegno interamente dedicato all’Astrologia Umanistica.
Il Congresso è stato pensato per poter dare occasione a tutti di conoscere l’Astrologia Umanistica in una maratona di tre giorni di incontri, relazioni, dibattiti e lavori sul tema “il maschile e il femminile nell’individuo e nella coppia”.

Il Convegno ha come finalità lo scambio e l’interazione tra tutte le persone che sono appassionate di questa disciplina e, al tempo stesso, sarà un’occasione per tutti gli Allievi della Scuola di potersi impegnare e confrontare in un lavoro che verrà presentato pubblicamente.

Ovviamente, a farla da padroni saranno gli allievi che hanno già terminato la formazione e quelli che stanno frequentando. Vi saranno anche le relazioni dei docenti della Scuola e vi saranno ospiti esterni a sorpresa.

La partecipazione al Convegno sarà gratuita per tutti. La sistemazione per i partecipanti è prevista presso l’ hotel I GINEPRI di Marina di Castagneto Carducci che dispone di una sala adatta ad ospitare un centinaio di persone, oltre a garantire un buon numero di pernottamenti, pranzi, cene e coffee break per le tre giornate.
Il costo per il soggiorno con pensione completa (bevande incluse) per due giorni (da venerdi' ore 12 a domenica ore 17), sarà di 180 euro.

La prenotazione deve essere fatta presso la nostra Segreteria entro il 10 di maggio 2008 previo versamento di 100 euro.

Il programma delle tre giornate sarà pubblicato in maniera dettagliata sui numeri 3 e 4 di Albatros in spedizione ad aprile 2008 e sul sito.
Per il momento anticipiamo che il pomeriggio del venerdi', e le mattine di sabato e domenica saranno interamente dedicata alle relazioni degli allievi e dei docenti che presenteranno i loro lavori; ognuno dovrà avere la durata di 20 minuti mentre, il pomeriggio del sabato sarà occasione di dibattito e scambio tra tutti i partecipanti (pubblico e relatori).
Nel pomeriggio della domenica si farà invece un bilancio dell’astrologia in Italia e, verso le 17, si chiuderanno i lavori.

Lo scopo è quello di creare una vera interazione tra esperti ed amanti della nostra disciplina e fornire altresì un’occasione di incontro tra gli allievi delle varie città, i docenti e tutti i visitatori e i partecipanti al sito e al Forum di Eridanoschool.

Le relazioni che verranno discusse al Convegno saranno scelte dai docenti tra tutte quelle presentate dagli allievi dell’Eridanoschool. Quelle che, per motivi di tempo, non possono essere presentate nei tre giorni, saranno pubblicate integralmente sugli “Atti del Convegno” in vendita presso l’Hotel e la nostra Segreteria.

Al Convegno parteciperanno anche due famosi astrologi italiani e saranno nostri ospiti.

E' importante prenotarsi subito; l'hotel non ha tantissimi posti e chi si prenoterà tardi verrà sistemato in hotel vicini.




 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool