lunedì 27 febbraio 2017
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2017/2018
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 
PROFILO ASTROLOGICO DEI NATI IL
 
27 FEBBRAIO
 
 
PENSIERO DEL GIORNO
 
Oggi prova a coltivare calma e pazienza.
 
NATI LO STESSO GIORNO
 
 

MAL MAL
Nato il 27/02/1943

Città: Llanfrechfa
Nazione: Inghilterra

 
Mal è nato il 27 febbraio 1943 a Llanfrechfa, nel Galles, ed è comprensibile che non mastichi benissimo la nostra lingua, soprattutto quando nei lontani anni '60 era da poco approdato in Italia dopo aver mietuto successo all'estero.

Mal ha sempre avuto il canto nel sangue. Cantò per la prima volta al matrimonio della sorella di uno dei componenti della band dei Meteors che, dopo i festeggiamenti, gli proposero di unirsi a loro. E' solo l'inizio perchè da lì a poco diventa il leader dei Primitives, gruppo beat approdato in Italia nel 1966 e che lancia Mal fra la gioventù di allora.

Finita l'esperienza Primitives Mal resta in Italia in cerca di una carriera da solista. Diventa nientemeno che l'idolo delle adolescenti nel periodo 1968-1970, dedicandosi, grazie al suo volto intrigante, anche ai fotoromanzi.

Nell'estate 1969 il tormentone è "Pensiero d'amore": centinaia di migliaia di copie vendute, premi importanti e, soprattutto, esordio di Mal sul grande schermo.

Nei due anni successivi gira quattro film di incredibile successo: "Pensiero d'amore", "Lacrime d'amore" (sequel del primo, entrambi con Silvia Dionisio), "Avventura a Montecarlo - Terzo canale" e "Amore Formula Due".

Ma i tempi cambiano rapidamente, regola che vale soprattutto nei turbolenti anni '70, e Mal faticando ad adeguarsi rischia sempre di più di appartenere al passato.

In Italia quasi tutti se lo sono dimenticati, ma improvvisamente nel 1975 riappare in classifica nientemeno che con una canzone del 1932 di Vittorio De Sica, quella "Parlami d'amore Mariù"; questa canzone ben si addice al nuovo ruolo di cantante melodico, pronto a cavalcare l'onda del successo incidendo vecchi brani come "Jealousie". Ma ancora non è tutto.

Nel 1982 partecipa al Festival di Sanremo con "Sei la mia donna"; due anni dopo, in seguito alla chiusura della Baby Records, ritorna in tour come un bravo artigiano della musica.

Durante gli anni '90 Mal diventa papà ma non accenna a fermarsi: i soliti concerti, altre incisioni e, soprattutto, di nuovo teatro.

Ancora oggi, dopo trent'anni di onorata carriera, Mal è costantemente impegnato in serate in piazze e locali d'Italia, capace di trascinare con sé una lunga scia di fan che, come lui, ancora amano i mitici anni '60.

Nel 2005 Mal è stato tra i protagonisti de "La Fattoria", uno dei reality show di Canale 5 che hanno avuto più successo, classificandosi secondo.

VISUALIZZA IL GRAFICO
 

Elizabeth Taylor ELIZABETH TAYLOR
Nato il 27/02/1932
alle ore 02.15

Città: Londra
Nazione: Inghilterra

 
Dame Elizabeth Taylor ha vinto due Oscar alla migliore attrice. La prima statuetta le venne attribuita per l'interpretazione in Venere in visone (1960) di Daniel Mann, e la seconda per Chi ha paura di Virginia Woolf? (1966) di Mike Nichols, che molti considerano la sua miglior performance.

La Taylor ha ricevuto dall'Academy of Motion Picture Arts and Sciences anche il Premio umanitario Jean Hersholt nel 1992. L'anno successivo, 1993, ha ricevuto dall'American Film Institute il Life Achievement Award, il premio alla carriera. Nel 2002 ha ricevuto l'onoreficienza del Kennedy Center Honors dal John F. Kennedy Center for the Performing Arts.

Nel 1999 è stata nominata Dama dell'Order of the British Empire (DBE) dalla Regina Elisabetta II.

Nel 2001, il Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton ha voluto premiarla con il Presidential Citizens Medal, riconoscendo i suoi meriti e il suo impegno per fini filantropici; la medaglia è la la seconda più importante onoreficenza civile statunitense, e viene assegnata a cittadini statunitensi "che hanno dimostrato un impegno o dei servizi esemplari" per il proprio paese e per i propri concittadini.

Le impronte delle mani e dei piedi di Elizabeth Taylor sono impresse ed immortalate nel pavimento davanti al Grauman's Chinese Theater, ed ha una stella sulla Hollywood Walk of Fame, al numero 6336 di Hollywood Boulevard a Hollywood, California.

Il 10 novembre 2005 ha ricevuto il Britannia Award for Artistic Excellence in International Entertainment.

VISUALIZZA IL GRAFICO
 
 
COSA ACCADDE IN PASSATO
 
27/02/1988
Alberto Tomba vinse la sua seconda medaglia d'oro nello slalom alle Olimpiadi di Calgary, bissando così l'oro nel gigante.
 
27/02/1974
Esce il primo numero della rivista People.
 
27/02/1964
Il governo italiano chiede aiuto per impedire alla Torre di Pisa di crollare.
 
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010

 
SETTIMANA INTENSIVA DI INTERPRETAZIONE
Dal 17 al 22 di luglio a MONTECATINI VAL DI CECINA ERIDANOSCHOOL organizza una settimana intensiva di pratica professionale e tirocinio con supervisione per i counsolor e operatori in formazione. Durante la settimana si lavorerà sull'interpretazione dei temi natali. Al mattino si prepareranno letture che verranno poi fatte a titolo gratuito nel pomeriggio.

OROSCOPO DEL 2017
cari amici, è in linea da oggi l'oroscopo del 2017 redatto da Lidia Fassio. Qui di seguito le anticipazioni >>>>>>>

E' Uscito il Nuovo Libro di Lidia Fassio......
Le Case Astrologiche di Lidia Fassio Spazio interiore

corsi propedeutici
Sono in partenza i corsi di avvicinamento all'astrologia umanistica a Vicenza, Reggio Emilia Como, Lugano. I corsi sono tenuti da allievi diplomati presso ERIDANOSCHOOL. Per saperne di più siete pregati di scrivere a: segreteria@eridanoschool.it

CONVEGNO ERIDANOSCHOOL
Nei giorni 14 - 15 e 16 ottobre 2016 a MARINA DI CASTAGNETO CARDUCCI si svolgerà il IX Convegno di ERIDANOSCHOOL sul tema: "CHIRONE: DALLA FERITA ALLA GUARIGIONE". Ospite del Convegno sarà MELANIE REINHARD, autrice del libro "Saturno, Chirone e i Centauri" edito da Astrolabio.

CONFERENZE DI LIDIA FASSIO IN VENETO
Lidia Fassio propone due conferenze in Veneto: VICENZA - GIORNO 4 FEBBRAIO ALLE ORE 18,00 presso l'istituto MONTAGNA di via Mora, 93 Tema della conferenza: "L'ALTRA META' DEL CIELO" un escursus sulle dinamiche di coppia. Con l'occasione verrà presentata la trigologia dell'autrice - edito da SPIGOLON CALCAGNO. per informazioni chiamare la segreteria al n. 334 9296445 GIORNO 5 FEBBRAIO - ORE 20,45 MESTRE - PRESSO LA DELEGAZIONE CIDA - HOTEL SIRIO via Circonvallazione 109 Tema della conferenza: SATURNO: COME VENIRE A PATTI CON IL GRANDE VECCHIO per informazioni chiamare il n. 334 9296445 Ingresso libero per entrambe

CORSI PROPEDEUTICI ERIDANOSCHOOL
vi informiamo che sono in partenza i seguenti corsi propedeutici di avvicinamento all'astrologia tenuti da allievi e collaboratori della nostra scuola. VICENZA MILANO >>>>>

COSTELLAZIONI FAMILIARI ASTROLOGICHE
LUCIA BERRETTARI E LUCIA DENAROSI presentano il seminario: LA COPPIA E LE SUE DINAMICHE Il seminario si terrà a Firenze in via G. Orsini 39 nei giorni 5 dicembre, 23 gennaio e 13 febbraio. per informazioni: Raffaella 335-5385558

SCUOLA ACCREDITATA
Vi informiamo che stiamo raccogliendo le iscrizioni per i corsi di Operatore e Counselor olistici ad indirizzo astrologico.

SITO SCUOLA ACCREDITATA
Informiamo gli utetenti che è in linea il nuovo sito della scuola accreditata Eridanoschool