lunedì 15 settembre 2014
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2014/2015
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 
PROFILO ASTROLOGICO DEI NATI IL
 
15 SETTEMBRE 2014
 
 

Plutone oggi fa aspetto di quadratura con il Sole, con Mercurio, Saturno e Urano. La natura di questi aspetti è complessa in quanto tenderanno a rendere i nati oggi difficili da conoscere, con tratti razionali e momenti invece, di istintualità molto forte ed intensa.
L'insoddisfazione affettiva ed una certa precarietà nel valore di sè potranno fare di essi soggetti molto ambiziosi e bisognosi di strafare, complice una Luna in Leone che alimenterà il bisogno di visibilità e di drammaticità.
 
PENSIERO DEL GIORNO
 
Quando ti svegli alla mattina, dai spazio all’emozione e cammina nel mondo felice.
 
NATI LO STESSO GIORNO
 
 

Katia Beni KATIA BENI
Nato il 15/09/1961

Città: Scandicci
Nazione: Italia

 
Nasce come comica all'interno del trio tutto femminile "Le Galline" composto da Erina Maria Lopresti e Sonia Grassi. Deve il suo debutto televisivo ad Alessandro Benvenuti.

Ha scritto un libro a quattro mani con Donatella Diamanti: Renzino mon amour - Lui, lei e l'arbre magic edito dalla "Loggia de' Lanzi editrice". Nel 2007 la vedremo calcare di nuovo il palcoscenico con il trio storico "Le Galline" che si sono riunite dopo 20 anni.

VISUALIZZA IL GRAFICO
 

Caterina Murino CATERINA MURINO
Nato il 15/09/1977

Città: Cagliari
Nazione: Italia

 
Inizia a farsi conoscere nel 1997 quando arriva quinta al concorso di Miss Italia. L'anno dopo è ingaggiata da un'agenzia di moda. Quindi fa la Letterina di Passaparola e diventa Miss Muretto. Esordisce al cinema recitando in Le ragazze di Miss Italia (2000) di Dino Risi.

Dopo aver avuto delle piccole parti in fiction televisive quali Orgoglio e Don Matteo, decide di trasferirsi in Francia per dare una svolta alla sua carriera.

Ritorna saltuariamente in Italia per brevi apparizioni in teatro, in particolare con un gruppo teatrale di Milano. Sono esperienze importanti per la sua formazione di attrice e la coinvolgono nella rappresentazione di importanti classici.

Nel 2002 ha il suo primo piccolo ruolo importante al cinema in Nowhere di Luis Sepùlveda. Segue il cortometraggio Il Grafologo di Alberto Pucci, in cui ha il ruolo di protagonista.
Nel 2004, grazie alla sua partecipazione come co-protagonista in L'enquete corse (l'Inchiesta corsa) con Jean Reno e Christian Clavier che è anche sceneggiatore, diventa molto popolare nella nazione transalpina al punto da essere più famosa in Francia che in Italia (destino che la accomuna ad un'altra attrice italiana, Monica Bellucci). A ciò contribuisce anche la sua partecipazione nel popolare film Les Bronzés 3 - amis pour la vie di Patrice Leconte.

Nel 2006 è scelta come Bond Girl da affiancare al famoso agente segreto James Bond nel film Casino Royale. E' il titolo della svolta che le permette di affiancare il suo nome ad attori del calibro di Eva Green, Daniel Craig e Giancarlo Giannini in un successo mondiale. Essere una popolare ed amata Bond Girl la coinvolge molto nella promozione del film in giro per il mondo.


Dopo aver trovato il successo, recita in un ruolo di primo piano con Rupert Everett e Colin Firth nell'atteso St. Trinian's di Oliver Parker e Barnaby Thompson.

VISUALIZZA IL GRAFICO
 
 
COSA ACCADDE IN PASSATO
 
15/09/2007
Alex Zanardi, pilota automobilistico ha un gravissimo incidente durante una corsa CART in Germania, in conseguenza del quale subirà l'amputazione delle gambe.
 
15/09/2006
Max Biaggi, dopo essersi preso un anno sabatico dalle competizioni motociclistiche, annuncia di aver trovato un accordo per correre nel 2007 in Superbike con la Suzuki GSX-R1000 ufficiale del Team Alstare.
 
15/09/1966
Il Santo Padre Papa Paolo VI emana l'enciclica Christi Matri.
 
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 0123/40260 o al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010

 
COSTELLAZIONI FAMILIARI ASTROLOGICHE
stiamo organizzando il prossimo seminario di costellazioni familiari astrologiche che anche quest'anno si concentrerà sulla relazione di coppia e si terrà in 3 incontri di un' intera giornata. Il gruppo sarà ristretto a un massimo di 8 partecipanti per dare l'opportunità a ognuno degli iscritti di lavorare sul proprio tema tutte e tre le volte, mettendo a fuoco aspetti secondo noi essenziali della dinamica di coppia.

ISCRIZIONI PRIMO ANNO DI FORMAZIONE
vi informiamo che sono ancora aperte le iscrizioni al primo anno dei corsi di formazione che si terranno a: TORINO - MILANO - ROMA - ANCONA

IL SOLE E IL VIAGGIO DELL'EROE
nei giorni 15 e 16 marzo presso la Sala conferenze della Biblioteca Comunale di Santa Maria Nuova (Ancona), Nazzarena Marchegiani terrà il terzo seminario del primo anno del corso di Formazione di Eridanoschool.

INSERITO OROSCOPO DEL MESE
cari visitatori, vi informiamo che è stato inserito l'oroscopo del mese. Buona lettura

FIRENZE - COSTELLAZIONI FAMILIARI ASTROLOGICHE
Conducono LUCIA DENAROSI e LUCIA BERRETTARI. L'evento ha lo scopo di presentare il corso "CONOSCERE Sè STESSI ATTRAVERSO L'ALTRO" e si svolgerà il 15 di gennaio 2014 alle ore 21, presso lo studio di Lucia Berrettari, in Via G. P. Orsini 39, Firenze. Per iscriverti alla serata puoi rispondere a questa mail o contattarmi al: 338 7335805.

15 GENNAIO - FIRENZE - COSTELLAZIONI FAMILIARI AS
Conducono LUCIA DENAROSI e LUCIA BERRETTARI L'evento ha lo scopo di presentare il corso "CONOSCERE Sè STESSI ATTRAVERSO L'ALTRO" e si svolgerà il 15 di gennaio 2014 alle ore 21, presso lo studio di Lucia Berrettari, in Via G. P. Orsini 39, Firenze. Per iscriverti alla serata puoi rispondere a questa mail o contattarmi al: 338 7335805.

ARETHUSA - TORINO - 15 gennaio 2014
Il 15 gennaio 2014 alle ore 18,30 presso la libreria ARETHUSA di via Giolitti 18 LIDIA FASSIO presenterà il nuovo libro "SIMBOLOGIA DELLA LUNA: gli archetipi del femminile" edito da Spazio Interiore. E' gradita la prenotazione presso la libreria.

OROSCOPO DELL'ANNO 2014
E' in linea l'oroscopo completo per l'anno 2014 redatto da Lidia Fassio. Buona lettura e tanti auguri di Buon Natale e Buon inizio anno.

FAENZA - 25 E 26 GENNAIO - CHIRONE
Vi informiamo che nei giorni 25 e 26 gennaio LIDIA FASSIO terrà a Faenza il seminario dal titolo "CHIRONE: DALLA FERITA ALL'AUTOGUARIGIONE". L'orario sarà dalle 10,30 alle 19 sia del sabato che della domenica. Per informazioni: 338 5217099 - direzione@eridanoschool.it

19 E 20 ottobre - TORINO
Informiamo che sabato 19 e domenica 20 inizierà a TORINO il primo anno del corso di Formazione in ASTROPSICOLOGIA, condotto da Lidia Fassio. Il corso si terrà presso l'Associazione culturale TOPOS di via Pinelli, 23.