martedì 16 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 
 
OROSCOPO DEL MESE DI ERIDANOSCHOOL
     OTTOBRE 2019
 
PESCI
   
“L’avventura non è fuori dall’uomo; è dentro”. (D. Grayson)

Mese decisamente interessante che vi ricaricherà e, al tempo stesso, vi aiuterà a trovare una maggior sintonia emotiva con le persone e le situazioni che vi sono attorno.
Tante cose nel cielo sono dalla vostra parte il che significa che l’Universo vi sta dando tantissime opportunità che dovrete sicuramente cogliere. Voi in genere siete un po’ restii e lenti ma, questa volta non potrete tirarvi indietro.. dato che anche l’ultimo pianeta in quadratura se ne andrà tra poco lasciandovi però una serie di doni che potrete poi sviscerare con calma.
Mi riferisco a Giove che si trova per gli ultimi mesi in quadratura ponendovi ancora de quesiti circa la possibilità di allinearvi pienamente con la vostra vocazione. Giove si trova in X casa e da un anno vi sta portando delusioni e insoddisfazioni che, di certo non sono gratuite ma sono legate alla possibilità di poter comprendere meglio che cosa vorrete fare da grandi. Se il lavoro che state facendo in questo momento è decisamente quello che desiderate allora dovete cercare un miglior adattamento: non tutte le situazioni possono essere secondo le vostre aspettative per cui è il momento per accettare anche certe modalità non proprio consone che però vi consentono di poter esercitare le cose che più vi avvicinano alla vostra anima.
Se invece state facendo un lavoro che serve esclusivamente a portare a casa lo stipendio, allora è tempo di guardarvi attorno cercando qualcosa che possa gradualmente riportarvi alla vostra vera natura. Può volerci del tempo ma, sicuramente, con l’uscita di Giove dalla quadratura e il suo arrivo a formare un sestile potrebbero effettivamente aprirvi nuove opportunità che anche Urano sta cercando di sollecitare.
Che dire? Tutti i pianeti lenti sono dalla vostra parte: Saturno e Plutone sono in sestile dalla casa undicesima e, a novembre entrerà anche Giove in questo settore, favorendo conoscenze ma anche possibilità in ambiti sociali che, dopo tutto, sono i settori da voi preferiti. Nettuno vi sta accompagnando da tempo a ricercare priorità nuove, più in linea con voi e con i vostri ideali ma anche con ciò che avete studiato e per cui vi siete preparati. Nettuno ha dissolto certi condizionamenti per cui ora potete sentirvi liberi di essere ciò che siete senza troppo pensare a cosa gli altri prenderebbero certe vostre decisioni.
Urano è in sestile dalla seconda casa e quindi lascerà emergere nuove risorse ma, soprattutto, una maggior capacità di vivere anche qualche fase di precarietà pur di arrivare ad avere poi dei risultati gratificanti sotto il profilo interiore. In ogni caso se lavorerete al meglio progettando i vostri cambiamenti gradualmente, niente potrà accadere..
Anche i veloci vi sorrideranno; Marte è l’unico che per i primi 4 giorni si trova all’opposizione ma, dal giorno 5 entra in Bilancia in una posizione pressoché neutra ma non per questo non proficua. Marte in ottava casa può aiutarvi a vedere alcuni aspetti di voi ancora da scoprire e da arginare.
Mercurio e Venere saranno invece in trigono dallo Scorpione rispettivamente dal giorno 4 e dal giorno 9. Queste combinazioni sono molto positive perché significa che sarete maggiormente centrati su voi stessi, in contatto con ciò che avete dentro, ed anche maggiormente in grado di gestire le cose esterne perché vi sentite bene e in armonia. E’ un mese veramente interessante da maneggiare con estrema cura nel senso che dovrete utilizzare tutto al meglio in modo da fare tesoro dei doni che si stanno prospettando per voi.
Ovviamente l’amore è sempre il settore che vi interessa di più ed avrete veramente un mese molto positivo in cui potrete conoscere persone interessanti ma in cui potrete coltivare in particolare un rapporto che sta iniziando a nascere e che ha bisogno di essere nutrito con saggezza.
State comunque maturando e non avete più quel desiderio di abbandonarvi a ciò che arriva; ora siete capaci di valutare e, soprattutto, di valorizzarvi in modo da non consentire più a nessuno di prendere il sopravvento o di disconfermarvi.
I pianeti lenti hanno e stanno facendo un lavoro straordinario e vi aiutano a trovare veramente voi stessi indipendentemente da chi vi sta a fianco. Siete perfettamente in grado di definirvi e potete lasciar andare le cose che non fanno per voi, evitando di trascinarle in vortici di sofferenza e di insoddisfazione.
   
 
a cura di Eridanoschool
Per scoprire le previsioni del nuovo anno clicca qui
Per accedere all'oroscopo del giorno clicca qui
Per accedere al segno del mese clicca qui
 
Oroscopo Ariete Oroscopo Toro Oroscopo Gemelli Oroscopo Leone Oroscopo Vergine Oroscopo Bilancia Oroscopo Scorpione Oroscopo Sagittario Oroscopo Capricorno Oroscopo Acquario Oroscopo Pesci
 
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010