mercoledì 24 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 
 
OROSCOPO DEL MESE DI ERIDANOSCHOOL
     MAGGIO 2016
 
TORO
   

Mese decisamente interessante per voi,  quasi da abbuffataconsiderando che oltre a Plutone, Nettuno e Giove in aspetto armonico ci saranno anche Venere e Mercurio nel vostro segnoa fare da corona. Potrete quindi essere tranquilli ma, più che altro sereni perché il vostro pianeta vi sarà per quasi tutto il mese a fianco regalandovi quell’atmosfera interiore che tanto vi piace e vi fa star bene. 

L’unica nota un po’ stonata è data da Marte che, dal 28 maggio rientrerà in Scorpione, ma, per questo mese ancora non vi sfiderà. Saturno anch’esso è in posizione neutra e transita la vostra ottava casa, facendovi magari ragionare su alcuni investimenti a lungo termine che possono cominciare a dare frutti interessanti che, tuttavia, richiedono alcune modifiche. 

La cosa che più vi piace di questo periodo è l’essere ritornati ad una discreta tranquillità economica. Avete avuto difficoltà a lungo per non dire che siete passati attraverso veri e propri momenti di precarietà che per voi sono la peggior cosa perché richiamano ansie profonde che smuovono paure non sempre giustificate che, per voi, sono reali. Ora, la presenza di Giove in Vergine vi sta ridando energia ma soprattutto respiro epotete pensare con calma a come organizzare le cose per il futuro ed anche alle vostre vacanze perché il lavoro è ripreso e stanno rientrando anche i pagamenti che, per un po’, si erano fermati con vostro grande disappunto. 

Giove transita la V casa natale e vi porta a voler godere di molte cose, soprattutto dei vostri sensi per cui avete voglia di divertirvi, di prendervi un po’ di sano relax  e di conquistare qualcosa di interessante anche sotto il profilo amoroso-sessuale. Siete stati tanto tempo al palo perché eravate troppo preoccupati per il lavoro per pensare all’amore ma ora, il desiderio di rimettervi in gioco è forte e, per di più, da quando siete più tranquilli e fiduciosi anche gli altri si muovono in modo diverso nei vostri confronti. Chi è solo sta vivendo un momento pieno di energie e di aspettative e, di certo, potrà goderselo interamente.

Voi sapete essere accattivanti e sensuali ma, quando avete qualche ansia, vi ritirate e diventate un po’ orsi; ora invece siete perfetti e, con l’aiuto di Plutone potete dire la vostra con chiunque e dare prova di grande seduttivitàPlutone è da tempo che vi lavora ai fianchi in modo assolutamente positivo; vi sta rendendo meno ansiosi rispetto al lavoro e alle sicurezze; vi ha insegnato che è proprio nei momenti di precarietà avete trovato soluzioni impensabili e vi siete avvalsi di persone che hanno dato un buon contributo alla vostra causa pur portando novità e trasformazioni; per cui, ora non dovrete più aver paura dei cambiamenti perché portano nuova linfa consentendovi di liquidare ciò che non è più adatto. 

Plutone e Nettuno vi hanno dato un po’ di spallate; probabilmente non essendo stati consapevoli del bisogno di trasformazione avete però attratto situazioni e persone che vi hanno messo alle corde obbligandovi a far ricorso a nuove procedure che, alla fine, si sono rivelate provvidenziali. Avete chiesto aiuto e lo avete trovato proprio perché non avete avuto troppa paura di andare le cose che sono diventate obsolete senza troppi rimpianti. Nettuno ha aperto anche altre porte che ora potete continuare a portare avanti: vi siete affidati di più al vostro sentire e questo vi sta aiutando a valutare le cose non solo dal punto di vista razionale ma anche sotto il profilo istintivo ed emotivo. Questa caratteristica l’hanno notata tuttele persone che vi sono vicine e vi trovano più ispirati, più morbidi e, in una parola, più interessanti. 

Marte vi disturberà solamente gli ultimi due giorni, per il resto del mese potrete fare grandi cose, permettervi anche un po’ di sano relax accompagnato da qualche divertimento. Venere vi regalerà complicità e, per chi è solo, anche qualche incontro interessante che potrebbe consolidarsi in un rapporto importante. È l’affinità con questa persona a rendere speciale l’incontro. Per chi è single resta comunque un mese divertente in cui sperimentare tante cose e riservarvi anche delle buone opportunità dal punto di vista della salute e della forma.

Chi è in coppia può concedersi piccoli spazi di intimità facendo delle cose piacevoli anche senza strafare. Chi ha figli può avvalersi di nonni e baby sitter per ricavarsi qualche serata divertente con il partner, cosa che non fa da tempo.  Sarete anche più comunicativi del solito; Mercurio è in retrogradazione fino al 23 e poi diventerà diretto ma resta sempre in Toro e quindi vi regala verve e brillantezza, due ingredienti fantastici! Il lavoro sta andando bene quindi è tempo di dedicare spazio a quella parte della vostra vita che spesso sacrificate un po’ troppo. Non fatevi prendere dalle idiosincrasie e regalatevi qualche cosa di bello, senza recriminare sulla spesa. Ne varrà la pena.

   
 
a cura di Eridanoschool
Per scoprire le previsioni del nuovo anno clicca qui
Per accedere all'oroscopo del giorno clicca qui
Per accedere al segno del mese clicca qui
 
Oroscopo Ariete Oroscopo Toro Oroscopo Gemelli Oroscopo Leone Oroscopo Vergine Oroscopo Bilancia Oroscopo Scorpione Oroscopo Sagittario Oroscopo Capricorno Oroscopo Acquario Oroscopo Pesci
 
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010