mercoledì 15 maggio 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  VORREI UNO SCAMBIO CON VOI
discussione inserita da paola
 
Carissime amiche, da quando frequento questo forum, circa 1 anno, non ho fatto molti interventi e non posso non riconoscere che quei pochi che ho fatto non hanno riscosso molto interesse..
so di non avere delle buoni doti di espressione e comunicative, so di fare molta fatica a far comprendere agli altri cio che sento veramente..a differenza di molte di voi..come te Bruna, Lilli, Rosi, Rita ecc..
vi garantisco che per il momento proprio non riesco a fare di più, anche perchè non sono molto competente in materia di astrologia..sto imparando e lo sto facendo attraverso di voi.
C sono dei momenti in cui vorrei dire tante cose e fare domande ma mi sento bloccata...epppure per me comunicare, condividere pensieri e idee è importantissimo ma non sempre ci riesco.
Nel tn ho una luna in capricorno in VII, opposta all'ascendente , quadrata a mercurio in IV (vergine) e trigona a plutone, sole venere e urano al medio cielo..
in più il mio vero tallone di achille è chirone in X (pesci) che mi fa essere troppo vulnerabile e sensibile verso il mondo esterno...per cui a volte preferisco rintanarmi nel mio guscio e non chiedere a nessuno cio di cui ho bisogno ..tanto non riesco a farmi comprendere e mi limito ai soli rapporti superficiali senza andare oltre,
so che cosi facendo passo per altezzosa dando un immagine falsa di me .. quando in realta non lo sono, quando in me c'è un forte desiderio di condividere, di solidarieta che non riesco a concretizzare.
Marte in V opposto a Giove retrogrado XI ariete..mi rende polemica e sulla difensiva..
spero che riusciate a capirmi ..è mio desiderio interagire e comuncare con tutte voi e vi considere delle amiche.
grazie! un abbraccio
paola




____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 16 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 12/11/2007 11:17:05

- ciao rosi, ma nel tn che ho redatto su astro.com non risulta..
piuttosto la quadratura è con la luna in VII e mercurio in IV bilancia..
però è vero ho un gran bisogno di relazionarmi con gli altri e anche se non lo faccio vedere nutro molte aspettative che sistematicamente vengono deluse.
ma tutto sommato è un bene, nel senso che così imparo a non dipendere più dagli altri e soprattuto a non cercare sostegno perchè tanto non me ne possono dare...tutto quello che mi serve lo dovrò trovare dentro di me..
questo mi aiuterà a ritrovare me stessa e la mia autenticita.
come vedi sto cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno invece che mezzo vuoto..aiuta a trarne delle lezioni.
un altra cosa che ho riscontrato verissima è che sono un po autocritica anche con gli altri!
grazie ancora carissima rosi mi sei stata molto di aiuto anche tu..
a volte basta cosi poco per aiutarsi !
un abbraccio



paola
 
inserita il 18/11/2007 16:17:17

- ...diciamo anche che la vergine è schiva per natura, poco incline all'estroversione e al buttarsi nella mischia.......forse nei rapporti con gli altri temi di perdere il controllo, e di non riuscire ad essere la regista in qualche modo (Venere e Sole al Medio Cielo).

Gioia
 
inserita il 20/11/2007 08:23:03

- cara gioia...vero che sono schiva e non mi piace lasciarmi troppo andare quando sono in compagnia ...ma venere e sole non sono al medio cielo ma al fondo cielo.
cmq volevo ringraziare tutte voi che avete risposto, mi sono gia prenotata per l'interpretazione del tn..lì potremo continuare a discutere!
a presto dunque
un abbraccio


paola
 
inserita il 20/11/2007 22:45:06

- ...pardon....ma leggendo la tua descrizione dell'annuncio scrivi tu stessa di avere sole, venere e urano al medio cielo....


Ciao....

gioia
 
inserita il 21/11/2007 08:08:37

- cara gioia...e già ..l'errore è mio e non me ne ero nemmeno accorta..
urano sole e venere sono congiunti al fondo cielo..quasi in III casa sempre in vergine...
mi sono proprio confusa,..
grazie di avermelo fatto notare..
da buona vergine quale sono..non accetto molto gli errori.
a presto!



paola
 
inserita il 23/11/2007 21:59:43

- Figurati.....magari eri presa a scrivere il messaggio e neanche ci hai fatto caso...
A presto

Gioia

Gioia
 
 
 
1 l 2
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010