|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Il Salotto di Urania |
|
|
|
BASTA..........DA OGGI CAMBIO VITA RADICALMENTE
discussione inserita da Eos |
|
Cari amici del forum,non è la prima volta che scrivo qui.......ma visto che qualcun altro si è appropriato del mio nick,da oggi sono Eos.....(era la dea dell'aurora)ho scelto questo nick non a caso....l'aurora è il momento che segnala l'inizio di un nuovo giorno,e come tutti gli inizi porta sempre delle speranze nuove.
Adesso passiamo all'argomento che vorrei proprorre.....vi è mai capitato di dire."oggi basta,davvero non ne posso più....da domani comincio una nuova vita" e così di punto in bianco avete davvero cambiato vita,nel senso che magari avete cambiato modo di essere oppure ancora cambiato lavoro,casa,uomo/donna.
Vi va di parlarne e di analizzare,dal punto di vidta astrologico,quali transiti stavate vivendo?
Io penso che questo sia un pensiero comune a tanti,ma non tutti,purtroppo,hanno il coraggio di voltare pagine e cominciare una nuova vita.
Un saluto a tutti e spero che l'argomento sia di vostro gradimento.
Eos
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/11/2007 10:20:29
- Cara Nunzy, Urano non è il pianeta dei rimpianti e dei pentimenti, io lo trovo fantastico, perchè ti permette di agire in assoluta libertà e vivere sempre emozioni nuove e diverse, la tua vita è stata ricca di esperienze, come dici potresti scrivere un libro, e le esperienze di vita arricchiscono l'anima...
Certo che nelle scelte si lasciano dietro persone che magari piangono per noi..., ma ognuno deve vivere la sua vita secondo le sue inclinazioni, i suoi talenti, le sue "spinte"....
un abbraccio lilli
|
lilli |
|
|
|
|
|
|
|
|
|