mercoledì 15 maggio 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  UNA VENERE ISOLATA
discussione inserita da Viola
 
Per Venere isolata intendo una Venere che non ha alcun aspetto con altri pianeti del tema natale e mi domando esiste un modo di svegliare questa Venere che pur essendo in Ariete si rifiuta di "vivere"?

Sembra una Venere che non riesce a riconoscere l'amore.

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 28 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 18/11/2007 16:32:04

- Ho guardato: 19,51/52
Ma come ti dicevo sono sulla pista sbagliata... quindi mi sa che dovrò arrangiarmi altrimenti. Mea culpa.

chiara


chiara
 
inserita il 18/11/2007 16:39:10

- Mi sa che non ho capito questa cosa dei nodi che hai detto. Mi sembra molto bello questo trigono della tua venere a un nodo nord in ariete, bellissimo, no?
Anche se poi non importasse questa relazione coi nodi, una venere leone dovresti sentirla... no? Pensa te in vergine... Invisibile... una fatica.
poi sui nodi in generale anche a me mi sembrano molto significativi (io messi malissimo).
Ciao,
chiara


chiara
 
inserita il 18/11/2007 16:40:47

- ...fantastico invece.....sta per arrivarci Urano....a partire da marzo 2008 può arrivare un bel cambiamento in termini affettivi....un vero ribaltone.....sai la Venere in nona inclina ad amori con persone lontane geograficamente e spesso comporta una vita di viaggi e di spostamenti. Urano che la tocca potrebbe metterti in contatto con una tua valenza ancora inespressa ed aprirti nuove porte......che fai nella vita? Studi? la nona infatti è anche collegata al percorso accademico...

Gioia
 
inserita il 18/11/2007 16:45:26

- Sì, ho letto anche di questo transito.
Sinceramente io una storia così l'ho già avuta. E so di aver saltato alcune fasi importanti della mia vita dove avevo bisogno di stabilità per poi ricominciare proprio con saturno in leone e ora in vergine. Ma siccome non mi sono data pace nei momenti cruciali, non so più che pesci prendere e una storia uraniana, un'altra volta, non so porprio se riusciere a viverla come dovrei, anche se certo mi piacerebbe.
E' che prima voglio me.
Mea culpa un'altra volta!
Spero che tu possa viverle felicemente se ti capita.

chiara


chiara
 
inserita il 18/11/2007 16:53:31

- Per risponderti su quello faccio: sto insegnando. Sicuramente fa parte di me. Ma sto insegnando una materia che non mi appartiene più e da cui avrei voluto e vorrei liberarmi, e questo mi fa sentire poco bene verso me stessa ( non sono mai, con la mia venere in vergine isolata, molto attenta ai miei bisogni).
Con saturno in leone avavo cominciato a fare dei cambiamenti -piccoli- ma poi ho visto che avevo tralasciato cose importanti e ho smesso.
I cambiamenti che pensavo erano rivolti verso una maggiore apertura, anche verso l'estero, ma un altro estero e un'altra lingua.
E te che fai?


chiara
 
inserita il 18/11/2007 17:11:22

- Non ci sei più... Allora Gioia, ti saluto. Magari ci rincontriamo sul forum. In bocca al lupo per tutto.
Chiara

chiara
 
inserita il 18/11/2007 17:12:10

- ....sono una maestra di tennis, mi sto per laureare in lingue...e poi mi occupo di astrologia...mi piacerebbe un giorno farne la mia vita, in modo totale e completo....penso che ognuno abbia comunque il suo percorso e le sue tappe da compiere....

Gioia
 
inserita il 18/11/2007 17:18:32

- .....un saluto a te e mi raccomando.....un consiglio da chi ha un pianeta personale nella Vergine...cioè la Luna....non farti troppi problemi e prova a pensare meno.....la Vergine ha una componente così paranoica che paralizza il libero fluire individuale...quando ti accorgi che inizi a spaccare il capello in quattro, metti il Requiem di Mozart a tutto volume..eh eh eh e vedrai che passa

Ciao e a presto

Gioia
 
inserita il 18/11/2007 17:22:56

- Adoro il requiem di Mozart!
... anch'io mi sono laureata in lingue.

Luna in vergine... vergine... mani ... tennis???

ciao!
chiara

chiara
 
inserita il 18/11/2007 17:27:27

- Ps: magari un dì mi narri meglio del tuo tn leonino!

ciao di nuovo,
e a presto,
chiara

chiara
 
 
 
1 l 2 l 3
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010