|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
VENERE LESA
discussione inserita da Flaminia |
|
Cara Lidia,
complimenti per il sito.Vorrei chiederti che significato ha nel tema natale di un uomo la venere in gemelli che presenta le seguenti lesioni:venere quadrata a urano,plutone e marte in vergine,quadrata a saturno in pesci e congiunta a giove in gemelli.
Saluti e buon anno
Flaminia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/01/2007 17:39:46
- cara Flaminia,
grazie e benvenuta tra noi.
Premetto che sarebbe interessante avere i dati di questa persona perchè un tema natale è un insieme e non è giusto leggerlo a pezzi.
Così, d'acchito ti posso dire che è una persona che ha paura di entrare veramente in contatto profondo con i suoi sentimenti e, quindi, teme di essere troppo coinvolto.. e quindi, da un lato ha un grande bisogno di conquista perchè questo gli fa un gran bene alla sua identità.. tuttavia, nonostante il grande desiderio di entrare in profondità può utilizzare la razionalità per controllare ciò che più teme al mondo.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 02/01/2007 17:57:57
- Cara Lidia,
grazie per l'attenzione e l'immediata risposta.La data di nascita è 26-05-65 Latina l'orario è tra le 4.30 e le 5.00
|
Flaminia |
|
|
inserita il 03/01/2007 09:42:28
- cara Flaminia,
confermo quello che ho scritto prima aggiungendo però che questo ragazzo ha un grande bisogno di espressione e di tirare fuori la sua creatività.. e personalità che sono stati bloccati sicuramente da una scarsa fiducia che gli hanno dimostrato quando era piccolo. Infatti, al di la della Venere che lavora anche rendendolo più introverso di quanto non sarebbe in realtà.. lui ha anche Giove quadrato a Putone e questo indica che deve trovare un modo per riagganciare la fiducia in sè stesso ed esprimere tutto quel mondo che c'è ma che è bloccato da insicurezza e da frustrazione antica.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 03/01/2007 09:53:40
- Cara Lidia,
sei semplicemente straordinaria,e ti assicuro che la mia non è piaggeria.Questo ragazzo è molto complesso ed io non lo capisco più,non so più come comportarmi.Se gli dico qualunque cosa con un pò di "durezza",la prende sempre come un affronto,non si riesce a spiegargli nulla,e quando si sente ferito urla e mi dice che non gli piaccio.Di recente abbiamo avuto una discussione ed è da circa una settimana che non ci sentiamo.Gli ho mandato un messaggio alcuni giorni fa in cui gli ho scritto se potevo parlargli e mi ha risposto di sentirci più in la.Io non sono abituata a lasciare le cose in sospeso,ma con lui non so più come comportarmi.Ha una personalità complessa e contradditoria.Non esprime quello che è,e quando lo fa,quelle rare volte,recupera in fretta facendo calare il gelo.Se hai voglia di aggiungere qualcosa al tutto,o di darmi qualche dritta,ti ascolterò con grande attenzione.
Un saluto Flaminia
|
Flaminia |
|
|
inserita il 03/01/2007 10:09:38
- cara Faminia,
posso dirti che non è semplice far sbloccare una persona.. dovrebbe comprendere lui che ha un sacco di potenzialità che però si disperdono nei meandri delle sue paure e che, anzi, lo rendono asettico quando in realtà non lo è ed è un uomo brillante e pieno di potenzialità con un ricchissimo mondo interiore.
Un saluto Lidia
|
lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|