|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
TRANSITI
discussione inserita da Azzurra |
|
Cara Lidia,
sono un'appassionata di astrologia alle prime armi,quindi non capisco molto,ma ne sono affascinata.Ho una cara amica che la studia da anni,ma volevo chiederti un chiarimento,lei mi ha detto che in presenza di certi transiti possono verificarsi delle situazioni per esempio,la nascita di una relazione,il superamento di un concorso,ecc.Se un astrologo vede,dall'analisi di un tema natale o dei temi natali,che tra due persone sicuramente nascerà una storia importante,e ne vede la possibilità che ciò avvenga quando si verificano certi passaggi,la storia prima o poi nascerà comunque?oppure il fatto che non ci siano certe reazioni ai vari transiti ma che addirittura ci sono delle difficoltà più o meno grandi significa che non nascerà mai?anche in presenza di una buona sinastria?
Tantissimi auguri di buon anno
Azzurra
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/01/2007 09:54:48
- cara Azzurra,
il discorso non è così semplice.. nel senso che l'astrologia scruta dentro alle opportunità e dentro alle possibilità.. però l'astrologia non fa accadere le cose.. non è questo.. è solo un riflesso di quello che c'è dentro di noi in un determinato momento.. ma perchè questo si concretizzi occorre poi un'azione precisa.. e, inoltre, il modo attraverso il quale un certo contenuto si manifesterà dipenderà dal nostro libero arbitrio e dalla nostra evoluzione.
Due persone possono avere una buona sinastria e non entrare mai in relazione.. oppure essere amiche.. perchè poi bisogna vedere tutti gli aspetti in sinastria.. non è detto che tutte le persone che hanno un buon incastro si innamorino.. molte restano amiche, altre compagni di lavoro.. sempre comunque ci faranno da specchio per un certo periodo per aiutarci a comprendere proprio quei lati che sono riflessi dalla sinstria.
I transiti sono imput.. interni.. che possono trovare strade esterne.. ma chiedono a noi di aprire o di liberarci di alcune cose.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 03/01/2007 10:26:09
- Cara Lidia,
leggendo quanto mi hai scritto devo dire che hai proprio ragione.Io mi trovo in un periodo della mia vita in cui ho in atto il transito di urano opposto al mio marte radix ed intorno a metà febbraio giove entrerà nella mia settima casa,puoi ben capire da te che il momento che sto vivendo.In più in tutta questa tematica ho anche la luna in settima quadrata a plutone.....ho conosciuto una persona,con la quale non c'è ancora una relazione vera e propria,ma con la quale siamo in contatto,che mi sta logorando perchè sta portando fuori,incosapevolmente,tutta una serie di mie problematiche,ma anche se è un percorso piuttosto doloroso,ne voglio venire fuori.Devo venirne fuori,attraverso lui devo "guarire" da questa quadratura della luna.
Sei davvero molto brava,e si che me lo avevano detto.
Un saluto
Azzurra
|
Azzurra |
|
|
|
|
|
|
|
1 |