|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
SESSUALITA'
discussione inserita da elisabetta |
|
Cara Lidia,ciao a tutti,nel tema di una donna principalmente e anche di un uomo,i blocchi sessuali,la fatica a lasciarsi andare completamente,la paura anche della sessualita',dove li troviamo?Provo ad azzardare,marte e venere?e anche la luna?
grazie
Elisabetta
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/01/2007 10:15:11
- cara Elisabetta,
i blocchi sessuali si leggono prevalentemente nella 5a casa.. tuttavia, come ben sai, la sessualità è un fattore che è in stretta relazione all'identità.. e al rapporto che si ha con il piacere e con il desiderio.
Quindi, per un uomo soprattutto non avere un rapporto chiaro con il proprio "maschile" (Marte e Plutone) per intenderci può dar vita a problemi che poi possono anche tradursi in problemi sessuali..
ma anche per esempio non avere un buon rapporto con il femminile.. averlo vissuto come prevaricante.. o come frustrante.. può dar vita a sottili forme di rivendicazione che possono poi trovare espressione anche nella sessualità.. che, come dicevo, non è disgiunta affatto dalla identità e dall'espressione della stessa.
Anche per le donne è così.. ad esempio un cattivo rapporto con il proprio corpo e con la propria femminilità ed autostima (tipo Venere quadrata a Saturno), può dar vita a blocchi sessuali.. che originariamente non hanno a che fare con essa, ma con l'identità.
Un abbraccio Ldiia
|
Lidia |
|
|
inserita il 03/01/2007 14:09:22
- ciao a tutti,
io in V ho saturno,venere sestile a saturno,marte opposto a saturno.
Non ho mai avuto problemi nella sessualità,tantomeno per l'accettazione del mio fisico o di me stessa
|
Ramona |
|
|
inserita il 03/01/2007 15:09:51
- Bella la spiegazione di Lidia! Sono molto d'accordo.
ciao,
chiara
|
chiara |
|
|
inserita il 10/01/2007 00:11:36
- cara lidia cosa si intende per problemi sessuali, impotenza, blocchi , fatica a lasciarsi andare o anche , eccessivo desiderio, o desideri trasgressivi o omosessualita' ?
|
maurizio ct |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: