|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
GIOVE IN TRANSITO IN SETTIMA CASA
discussione inserita da Girasole |
|
Cara Lidia,
a Febbraio mi entrerà in VII casa giove,cosa vuol dire,cosa può portare questo?
Grazie per l'attenzione.
Un saluto
Girasole
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/01/2007 19:00:20
- cara Girasole,
Giove in settima è sempre un buon transito in quanto favorisce l'apertura verso gli altri.. e la disponibilità a incontrare.. e a crescere attraverso gli altri.
E' anche una buona potenzialità per iniziare delle relazioni o per rivitalizzare una relazione un po' stanca.
E' anche un periodo buono per lavorare con gli altri e per fare buone collaborazioni.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 07/01/2007 11:01:12
- Cara Lidia,
grazie per la risposta.Io amo molto stare tra la gente,e per rariogi pretiche,(trasferimento in nuova città) non ho molte amicizie,anzi direi che sono molto sola.Ho imparato anche a stare da sola,ma non è una mia naturale condizione,ho bisogno di stare con gli altri e di incontrare sempre gente nuova,perchè mi piace imparare attraverso "gli occhi" della gente.E poi il confronto con gli altri è importante perchè se si è in grado di capirlo,serve a migliorarsi.Spero che questo 2007 mi dia l'opportunità di conoscere tanta gente nuova e di far luce nella mia vita interiore,tu che ne pensi?Giove mi potrà essere d'aiuto?
A presto
Girasole
|
Girasole |
|
|
inserita il 07/01/2007 17:52:42
- cara Girasole..
certo, Giove è proprio quello che desidera che si aprano nuove opportunità per crescere e studiare.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 07/01/2007 18:08:56
- Che bello,
mi hai dato una splendida notizia.Evviva,magari finalmente avrò la casa piena di amici.
Un saluto carissimo
Girasole
|
Girasole |
|
|
|
|
|
|
|
1 |