|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER TIZIANA GHIRARDINI
discussione inserita da Sandra |
|
Gent.ma Tiziana,
ho letto che lei si occupa di astrologia karmica,quali sono gli aspetti-fattori che determinano un incontro carmico?
Grazie
Sandra
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/01/2007 19:01:45
- cara Sandra,
purtroppo Tiziana Ghirardini non risponde sul forum... ed io non sono una grande esperta di astrologia karmica.
Mi prodigherò per una risposta di Clara che comunque ha seguito molto la karmica.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 07/01/2007 08:47:18
- Cara Lidia,
grazie per la risposta e l'attenzione.
Aspetterò notizie.
Un saluto
Sandra
|
Sandra |
|
|
inserita il 07/01/2007 09:30:03
- cara Sandra,
per itanto, posso dirti che gli incontri importanti sono sempre caratterizzati da potenti aspetti in sinastria.. che, se pur non sempre comodi, sono invece aspetti che spingono i due soggetti a lavorare molto prima di tutto su di sè e, di conseguenza, anche sulla relazione.
I vituperatissimi aspetti di Saturno, pianeta che viene sempre visto con sospetto, in realtà sono sempre importantissimi in una sinastria perchè danno sempre la capacità di mettersi in discussione e di andare a fondo dei problemi..