|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
DOMANDA ASTROLOGICA LAVORO
discussione inserita da Morfea |
|
Ciao carissima Lidia, desideravo chiederti una curiosità astrologica.Io sono nata a roma il 21 dicembre 1972 alle ore 18:30.Nel mio tema natale sono presenti forti valori cancerini avendo io l'ascendente in cancro congiunto con la luna in cancro in XII , uno stellium di pianeti (venere,mercurio e nettuno) in V casa nel segno del sagittario in trigono con il mio MC in Ariete e un giove in VI casa. Quali possono essere le attività in cui potrei realizzarmi professionalmente? Grazie...
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/12/2007 21:30:20
- Ciao Morfea ,
Ti do' qualche indicazione in attesa di Lidia che è molto piu' brava e preparata di me .
Dunque seguimi....;io vedo denutrimenti affettivi in infanzia (fame di calore ed affetto ) quindi eviterei innanzitutto al posto tuo le carriere alberghiere e le cucine ...che tenderebbero ad ingrassarti per via dei numerosi piatti da assaggiare ...)-
Quindi sarebbe ideale una palestra )-
eviterei lavori dove sia necessario metodo ed ordine per via dei pianeti in quinta opposti a saturno e per via di certe instabilita' caratteriali che ti rendono ansiosa e particolarmente dipendente alle aspettative degli altri...;eviterei anche attivita' tecniche che richiedono anche una certa applicazione metodica,costanza nei propositi , in cui occorre pazienza ,costanza ed attenzione vista quella tua tendenza ad essere distratta ...mentre venere congiunta a mercurio e nettuno di dona senso artistico ed estetico...(immagino le tue eternee ferre diete ...)insomma potrei indirizzarti a numerosi settori ma in ogni caso credo che con quel governatore della decima -marte - in trigono al governatore dell'ascendente luna mi fa' pensare che non devi proccuparti molto e che alla fin fine riuscirai a trovare una scelta professionale consona ai tuoi ideali .
Arabello
|
per Morfea |
|
|
inserita il 10/12/2007 09:08:07
- cara Morfea,
pesonalmente direi che la tua vera vocazione sta nel fare qualcosa di artistico e di creativo abbinato però anche alla parte fisica che ha bisogno di sollecitazioni. Ben 6 pianeti in casa 5a, i vaori Cancro con la Luna nel segno in 12a, più una nona casa in Pesci.. non ci sono dubbi che vi sono veramente delle qualità e capacità in questo senso.. magari facendo però qualcosa tipo proprio per via di quella Luna Marte che richiede però anche qualcosa in cui sia fondamentale la forza: ad esempio, per quanto riguarda l'arte potrebbe essere la scultura, però non trascurerei invece la danza.. o la ginnastica artistica e il pattinaggio artistico.. tutte cose che potrebbero darti delle grandi soddisfazioni, magari prima interpretandole e poi, un giorno, insegnandole e facendo di quest'ultimo un lavoro.
E' indubbio che possono esserci anche altri lavori tipo l'animatrice, sopratutto con i bambini. Ricordo che tanti anni fa ebbi un'allieva con valori simili che mise su una "ludoteca" per bambini e li intratteneva facendo fare loro tutte cose creative. Inoltre, organizzava e faceva l'animatrice alle feste dei bimbi.
Insomma, sono tutte cose molto in linea con te.
Magari devi sbloccare un po' quel Sole che mi sembra titubante e un po' pauroso di intraprendere una strada meno sicura rispetto a lavori dipendenti.. però, credo che per te sia essenziale tirare fuori te stessa e non fare solamente lavori in cui esegui.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/06/2008 15:50:08
- Carissima Lidia in questo mese devo affrontare due importanti selezioni: una per la formazione di una graduatoria come commessa di farmacia e l'altra per l'accesso al corso di qualifica professionale come operatore socio sanitario. Cosa ne pensi di queste opportunità?
|
Morfea |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: