|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER MAGICAMELA
discussione inserita da Eughenia |
|
Cara Magica,
ho scaricato zet 7 versione italiana,ma non ci sono le spiegazioni degli aspetti e poi è abbastanza copmplesso,è normale?Comunque è in italiano.
Eugy
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/01/2007 17:18:06
- cara Eughenia, Zet set7 in versione Free, manca di alcune funzioni, ma pr quanto mi riguarda, c'è tutto quello che mtoi serve, io non lo trovo complesso, dovresti cliccare sul pulsante opzioni, quello col martellino, e aprire opzioni grafico, quindi pianeti e spuntare quelli che non ti interessa inserire nel grafico, così se per esempio, chirone o lilith non ti interessano, li chiudi e non appariranno. Cosìì puoi personalizzare il tuoi grafici, spuntando tute le opzioni che non ti interessano.Le spiegazioni dei programmi computerizzati, comunque lasciano sempre il tempo che trovano, essendo appunto computerizzate e quindi abastanza impersonali, dovresti imparare a leggere un T.N basandoti sulle tue conoscenze e sul tuo intuito.Per qualsiasi difficoltà chiedi pure. Ti abbraccio
|
magicamela |
|
|
inserita il 08/01/2007 17:27:26
- Cara Magicamela,
purtoppo di astrologia non so molto,sono alle primissime armi.Poi ho notato che calcolando il mio tema natale con zet,mi sposta i pianeti in altre case.Mah,aspetterò il programma che Lidia farà inserire su questo sito,magari per una principiante come me va bene.
Grazie per la disponibilità
Eughenia
|
Eughenia |
|
|
inserita il 08/01/2007 17:38:03
- Carissima, devi sceglier sempre sul pulsante opzion, "località apertura Zet" e inserire il nome della tua città, così ti darà automaaritcamente sempre l'orario civile italiano.
|
magicamela |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: