|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
GIOVE IN CAPRICORNO PER I PESCI????
discussione inserita da sabrina |
|
Carissime, sono sempre sabrina, la pesciolina nata vicino roma il 12.03.68 alle 10.15.
Ho letto che a breve giove entrerà nel capricorno e mi piacerebbe sapere da voi su quale settore della mia vita potrà influire di piu rispetto al mio tema natale.
Se vi va e avete tempo sarai felice di leggere i vostri pareri.
Mi auguro possiate rispondermi e anticipatamente vi ringrazio poichè in questi giorni sarò fuori e non avrò internet.
Ma vi leggerò al piu presto.
Nel frattempo auguro a voi tutti e a lidia fassio un sereno e caldo natale.
bacioni
sabri
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/12/2007 13:10:28
- Ciao Titti
Credo che il transito di Giove correggera' in positivo il tuo mondo un po' sognante ;ti maturera',ti rendera'piu'concreta ,piu'organizzata nelle tue realizzazioni ;ti spronera'ad avere meno sogni (ricordo il tuo transito di nettuno sul tuo mercurio e bvenere opposto a luna e giove)e piu' saggezza;un mondo fantastico..., bellissimo e creativo ; di grande transfert con gli altri .Diventerai meno confusa sul da farsi e focalizzerai certi obiettivi con piu' realismo . Credo che puo'portarti un nuovo contratto di lavoro (se stai senza lavoro) oppure a un certo consolidamento nel lavoro che fai oppure deciderai di fare qualche corso di arricchimento che hai nel cassetto e che non hai potuto fare in passato ;davanti alle vetrine riuscirai a trattenerti meglio da certe tentazioni che ti fanno svuotare il borsellino .
Credo che aggiusterai in meglio piu' positivamente il ..tiro e ti avvicinerai in maniera diversa e piu' positivamente alla tua famiglia .
Sei profondamente umana e sensibile alle sofferenze altrui ma adesso devi focalizzarti di piu' su te stessa e sulle tue esigenze altrimenti rischi di disperderti;meno aiuti gratuiti agli altri e piu' sani "ritorni" per te stessa.
Arabello
|
per Titti |
|
|
inserita il 24/12/2007 15:59:45
- caro Arabello, grazie per la tua analisi.
Ci sentiamo presto.
Buon natale....
|
sabrina |
|
|
|
|
|
|
|
1 |