|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
GIACOMOXARABELLO
discussione inserita da giacomo |
|
Dunque, caro Arabello...Giove radix non forma aspetti con i governatori delle case 4 e 5, ma forma una quadratura con Urano natale in casa 4. Se invece ti riferisci ai rapporti tra i pianeti presenti in casa 4 (Urano) e in casa 5 (Nettuno) e i governatori delle relative case, ti dirò che Venere natale (governatore della casa 4) è trigona a Urano, mentre non ci sono rapporti tra Marte e Plutone (governatori della casa 5) e Nettuno natale (pianeta presente nella mia casa 5).
Grazie e...a presto!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/12/2007 00:36:12
- Dovrei qui assemblare tutti i pezzi....e sinceramente non ci ho capito niente e ho poco tempo ....
In ogni caso giove dalla quinta casa favorisce di piu' le questioni di carattere "personale" mentre con la retrogradazione passando en passant in quarta casa ha toccato per un periodo brevissimo la vita familiare;credo che non hai sentito l'effetto di giove di transito in quarta perche' si era scaricato precedentemente sull'urano in quarta (valori restrittivi) mentre hai vissuto meglio e di prima persona il giove in quinta di transito congiunto al tuo nettuno(valori esterorizzati ) in maniera piu' personale e quindi piu' viva e sentita ) ;siamo naturalmente nel campo delle ipotesi ;hai dovuto "non sentire" inconsciamente certi strascichi e condizionamenti passati che altrimenti avrebbero fatto da "ripiego" e di ostacolo ai tuoi desideri personali ,individuali; ma senza tema naturalmente tutto cio' rimangono ipotesi .
Credo che per te questa domanda rappresenti una sfida con te stesso e sono sicuro che con l'impegno e studiando l'astrologia riuscirai da solo sicuramente a decifrare .
Arabello
|
per Giacomo |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|