lunedì 29 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  UN SUGGERIMENTO PER LA NOTTE DEL 31-MI AIUTI LIDIA?
discussione inserita da sabrina
 

Cara Lidia, sono sempre la sabri e come sempre il mio ascendente in gemelli mi fa sempre muovermi e parlare..
Ragion per cui quando posso non faccio che lasciare messaggini e chiedere cose.....
Dunque ..Dunque...mi chiedevo se mi potevi suggerire un piccolo gesto con cui accogliere il nuovo anno la sera del 31/12.
Una candela accesa fuori la finestra? Un piccolo messaggio scritto ....
una preghiera con cui raggiungere i cuori di tutte le forze amiche a danzare con noi?
Una visualizzazione del pensiero creativo per le cose che vorremmo avvicinare a noi nel nuovo anno?
Ogni tuo prezioso consiglio sarà un mio tesoro.
Ti abbraccio ed è ovvio che parte del mio pensiero sarà anche indirizzato a te e a tutti i preziosi amici di questo e dell'altro forum....
Siete stati una delle piu belle esperienze umane del 2007!!!
come sempre tanti bacetti
sabrina

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 29/12/2007 22:22:26

- Secondo me è più il tuo sole in Pesci che il tuo ascendente in Gemelli cara Sabrina (se non ho sbagliato Sabrina)... hai già elencato un sacco di idee carine, perchè semplicemente non valorizzi le tue idee invece di chiedere consigli ad altri?
Perchè il consiglio di un'altra persona dovrebbe essere migliore del tuo?
Con questo non intendo togliere nulla a Lidia, che conosce bene tra l'altro la mia grande stima nei suoi confronti... ma non riesco più ad accettare persone che possano pensare che il pensiero di un'altra persona sia migliore del loro ....come può il pensiero di un altro essere migliore del nostro per noi?????
Solo quando non sappiamo chi siamo e abbiamo paura ad essere ciò che ci verrebbe spontaneo essere chiediamo appoggio e consiglio ad un altro dandogli così tutto il nostro potere e sottomettendoci ad una verità non nostra in balia di qualcuno che normalmente, se si prende quel potere, sicuramente è un gran poco di buono.
Diceva un piccolo grande uomo...Non mettermi in alto, quanto più in alto mi metterai tanto più in basso mi dovrai buttare!!!!
Scusa l'appunto cara Sabrina, ma sono per la valorizzazione del singolo e sono pronta a combattere tutti i "Maestri" che credono di poter avere una risposta migliore per i loro allievi delle loro personali verità ...sia che si tratti del Guru di Ca' di Baduzzi, che di me stessa!!!!!
Si sente la mia rabbia da "allieva ferita"???!!!! Beh, che la mia esperienza possa aiutare gli altri almeno, sennò faccio molta più fatica a digerila!!!!!
Un caro abbraccio ...e la smetto anche io con i consigli ...sennò dovrò fare una spietata guerra a me stessa!!!!
Ciaoooo!!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia
 
inserita il 29/12/2007 22:31:29

- Comunque per chiarire ....ovviamente era riferito al fatto di chiedere il tipo di consigli che hai chiesto tu in questo post e non per altre questioni, che giustamente richiedono il consiglio dell'esperto. E non perchè Lidia non sia esperta anche in queste cose, credo che lo sia eccome ...ma non credo che tu abbia bisogno "della manina della mammina" per farti venire una bellissima idea che sarà tua, tutta tua e solo tua ...con quella creatività che hai!!!!!!! Se poi sei tu la Sabrina che mi ha scritto del problema del concepimento sai che ti dico??!!!! Fa poche storie e datti una mossa a tirare fuori la tua creatività!!!!!!!!
Nessuno farà mai le cose come le fai tu, nessuno avrai mai le idee come le avrai tu!!!! Muovitiiiii!!!!
Chiaro stu fattu???!!!

Cari, cari, cari saluti!!!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia
 
inserita il 30/12/2007 00:01:06

-
Cara chiara Inesia, diciamo che tutte che proponevo per la sera del 31/12 le ho già sperimentate negli anni passati e durante la notte del 31/10 altra notte magica..
Ma era un modo per scambiare esperienze e per dire le mie..
La verità è che che cerco sempre di spremermi per inventarmi qualcosa e chiedo sempre suggerimenti da cui poi magari avere altre intuizioni per nuove idee...
Sono d'accordo con te riguardo all'idea dei maestri...insomma penso che siamo tutti maestri e tutti allievi a volte..sicuro la Lidia in tanti anni anni che si occupa di astri e con tutte le persone che ha visto e le cose che ha sperimentato sa sempre dare nuova linfa e buoni suggerimenti...
Riguardo al discorso del rimarginare le ferite per uno che è stato allievo e che si è sentito ferito, posso capire perchè è accaduto pure a me..
Ma è stata una tappa fondamnetale per la mia crescita oggi ho una consapevolezza diversa..
ti abbraccio

sabrina


sabrina
 
inserita il 30/12/2007 07:29:24

- Scusate l'intrusione...

Chiara Inesia,
lasciamelo dire ma sei proprio forte...

ti ricordi quando dissi una volta che confronto a te mi sembravo una "cacchetta" e tu mi risposi..."cacchetta è chi si sente di esserlo" beh! questa frase mi viene sempre in mente e mi da forza per tante cose...io non sono una cacchetta!!! Anzi come dici tu ognuno ha i suoi valori...

Scusate ancora,con tanta simpatia Ale

Ale70
 
inserita il 30/12/2007 10:51:52

-
Comunque con molto affetto mi sento di dire che la cara Chiara Inesia ha avuto una reazione un po spropositata , rispetto alla natura della domanda...
forse ci ha messo cose che erano dentro di Lei.
Sicuramnete non dentro di me.
Ma le discussioni servono anche a questo : a fornire uno specchio!!!
Buon 2008.
sabrina

sabrina
 
inserita il 30/12/2007 11:07:13

- Certamente Sabrina,
volutamente e l'ho anche scritto!!!
Ciaoooooo!!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia
 
inserita il 30/12/2007 11:12:34

- P.S.
Se però dici che le discussioni servono da aspecchio allora non puoi dire .... "sicuramente non dentro di me", perchè certamente sono cose mie, io le ho scritte, ma se parli di specchio allora in questo caso sarebbero anche tue,non ti pare??
Poi con il tuo Sole-Plutone ...eheheheh ...campacavallo che l'erba cresce .....probabilmente hai davvero tanta roba dentro di te che direi così ...magari non vedi, senza offesa, è una constatazione, anche io ce l'ho come ti ho già detto e pure per me vale il discorso!!!
Cari, cari saluti!!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia
 
inserita il 30/12/2007 11:22:49

-
Chiara!!!!!!!!!!!!!!!
Ma certo che sicuramnete ci sarà in me come in ognuno di noi, ma sono sincera quando dico che non c'era in quel momento specifico.....
Mi fai morire.....

Ma come mai sti giorni stai così irruente??
Comunque fai bene....io invece sto in piena elaborazione ...mi sa che tra qualche giorno mi verrà un bel travaso di fegato!!!

ps in che sei specializzata??



besos

sabrina
 
inserita il 30/12/2007 11:35:40

- cara Sabrina,
io ovviamente posso dirti cosa faccio io di solito al 31 dicembre.
Cerco sempre di congedarmi dall'anno vecchio onorandolo per ciò che mi ha regalato e cercando, anche dentro di me, di valorizzare le esperienze positive e le situazioni che ho saputo affrontare nel modo in cui desideravo e volevo.
Poi, faccio una carrellata delle cose che, invece, non sono andate come io avrei voluto e cerco di comprendere come portarle nell'anno successivo per poterci lavorare su e migliorarle.
Cerco anche di comprendere quali sono le cause "personali" che mi hanno portata a fare errori, in modo da migliorare anche i comportamenti, gli atteggiamenti e le risposte che, in genere metto in atto.

Dopo di che prendo le due esperiense, difficili e facili.. e le chiudo dento ad uno scrigno..
Poi ci accendo vicino una candela e la lascio li' tutta la notte.
Mi ha sempre aiutato molto fare questo.

Un abbraccio forte unito ai miei migliori auguri di Buon Inizio del 2008.
Lidia

Lidia
 
inserita il 30/12/2007 11:51:59

- Ahahahah ...è vero che sei di vicino Roma che scrivi ....stai così irruente!!!!!
Si vede che le ferie mi fanno male, oppure che sto macinando dentro di me un sacco di cose per fare il botto di fine anno!!!!! Ahahahahah....
Comunque me lo sono chiesta anche io, proprio ieri, ehehehe ....non sembra, ma ogni tanto anche io uso il cervello!!!
E comunque ricordati ...sono pur sempre un ARIETE!!!!!!
e comunque ....per continuare a farti morire (so che ti diverti!!!) ciò che non c'è in un momento specifico, che non è cosciente in quel momento, non significa che non ci sia ...sai quanta roba ci sta nel nostro inconscio che gli altri ci riflettono ogni secondo???!!!! Soprattutto per chi ha Sole-Plutone che deve scavare nelle proprie ombre, che per definizione è tutto ciò che di noi non vediamo e riconosciamo ....è chiaroooo???
Ah, che divertimento la vita!!!!

Per rispondere alla tua domanda invece sono specializzata in omeopatia e terapie integrate, ma per essere fiscali non si può parlare di vera e propria specializzione perchè ancora non è universitaria e con la terminologia specialità si può definire solo una specializzazione universitaria.
Bye bye!!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia
 
 
 
1 l 2
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010