|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
A PROPOSITO DI LUNA TARTASSATA....
discussione inserita da viola |
|
Ho letto il post della luna tartassata e mi ha colpito la risposta di Arabello:luna opposta a plutone...si scelgnono partner con cui si e' poco coinvolti cosė non si debbono affrontare le proprie paure e si sa gia' che la storia finisce.
Vorrei sottoporvi il tema del mio ragazzo 14/8/76 Campobasso ora sconosciuta.Anche lui ha luna opposta a plutone ed e' senza lavoro e questo sta diventando motivo di discussioni e ricatti per volersene andare, con il pericolo che la storia possa finire se io non lo seguo.
Cosa potete dirmi in proposito? Secondo voi si sblocchera' a breve questa situazione?
Grazie e Buon 2008 a tutti voi!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/01/2008 12:17:55
- Cara Viola ,cio' che ho scritto su Max - che ha messo letteralmente fuori strada ,fuori pista - Chiara Inesia e Alessandro - che si sono fatti influenzare da cio' che ha scritto Max - non č solo partito dalla opposizione luna plutone ma dalla croce luna-plutone- venere- giove ;l'autolesionismo ,le tendenze distruttive ,le pulsioni represse della luna opposta a plutone da sola fa fuggire dai rapporti ;la luna opposta a plutone ha bisogno di altri" compagni di viaggio" che cercano compensazioni per far muovere quella luna opposta a plutone ;Max l'ha buttata - spiazzando tutti - sulla sua incapacita' d'amare - si č dipinto come "oggetto "sacrificale - ma in realta' č lui che si sceglie a priori storie sentimentali votate alla morte .
Arabello
|
per Viola |
|
|
inserita il 02/01/2008 12:33:35
- Grazie Arabello della delucidazione, forse mi sono espressa male: volevo dire che, avendo anche il mio ragazzo tale aspetto, ho paura che ,anche inconsciamente, mia abbia scelto perche' la storia puo' facilmente finire. Infatti lui non e' del mio stesso luogo e, a fine 2006, quando l'ho conosciuto,aveva un lavoro precario, ora e' senza lavoro, e non e' riuscito ancora a costruirsi una reale autonomia. Questo puo' essere un buon pretesto per far finire la storia insieme a tutti i problemi economici che stiamo affrontando!!Se possono servirti ti lascio anche i miei dati 11/12/78 ore 12 Roma
Grazie ancora.viola
|
viola |
|
|
inserita il 02/01/2008 12:34:08
- Grazie Arabello della delucidazione, forse mi sono espressa male: volevo dire che, avendo anche il mio ragazzo tale aspetto, ho paura che ,anche inconsciamente, mia abbia scelto perche' la storia puo' facilmente finire. Infatti lui non e' del mio stesso luogo e, a fine 2006, quando l'ho conosciuto,aveva un lavoro precario, ora e' senza lavoro, e non e' riuscito ancora a costruirsi una reale autonomia. Questo puo' essere un buon pretesto per far finire la storia insieme a tutti i problemi economici che stiamo affrontando!!Se possono servirti ti lascio anche i miei dati 11/12/78 ore 12 Roma
Grazie ancora.viola
|
viola |
|
|
inserita il 02/01/2008 12:42:01
- Nella scambio del tema "omosessualita" nell'ultimo post che ho inviato" champagne e tutte le donne" ho fatto una carrellata anche se incompleta di tipologie di donne;Giunone,Psiche,Medea,Alcesti ..Dafne ..etc..etc...;ebbene Max si sceglie l'Afrotide libera ed autonoma ;Max sa' che si sta scegliendo una tipologia di donna- io l'ho definita scherzosamente la zoccola di oggi perche' piace ad una certa tipologia maschile odierna che non vuole impegnarsi in un rapporto profondo e che cerca storie sentimentali alla carpe diem..en passant come dicono i francesi - che non lo impegnera' prodondamente ,che non scombussolera' la sua interiorita' ,che non portera' a galla le sue "ferite" che altrimenti lo metterebbero in discussione ...;
Arabello
|
per Viola |
|
|
inserita il 02/01/2008 13:31:42
- Quindi vorresti dire che lui non e' profondamente coinvolto nella nostra storia e che finira'? Pensavo che il passaggio di saturno sul suo sole lo avesse maturato anche perche'stiamo pensando al matromonio!Forse non dovrei farmi illusioni!
|
viola |
|
|
inserita il 02/01/2008 16:06:03
- Quello era solo un esempio .
Mica ogni volta che vediamo una configurazione luna opposta a plutone dobbiamo vedere "cassandre".
Arabello
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|