|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
SONO IN GRANDE CRISI ECONOMICA LIDIA MI PUÒ DARE UN CONSIGLIO?
discussione inserita da Livio |
|
sono nato a Roma il 09/06/1985 alle 16.40 Ho passato due anni d'inferno, due anni fa sono entrato in società con un "amico" in una videoteca facendo grandi prestiti poi il mio "amico si è rivelato un imbroglione ho dovuto rilevare anche la sua parete il negozio non va, le spese sono di molto superiori alle entrate dal mese di giugno ho messo in vendità l'attività tramite un agenzia che mi dicono essere la migliore di Roma ma niente ogni volta che la trattativa sembra giunta al termine sembra come se ci fosse un incantesimo e tutto svanisce nel nulla ora oltre che essere veramente arrivato al capolinea con i debiti,sono anche depresso e stanco sono ingrassato dieci chili per la tensione non dormo più la notte e mi sento con le spalle al muro,non voglio realizzare ma voglio togliermi questo incubo ce la farò prima che la situazione arrivi ad un punto di non ritorno? grazie signora sono certo che comunque la sua risposta mi incoraggerà
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/01/2008 15:02:13
- caro Livio,
non ti nascondo che il periodo non è dei più rosei ma che, comunque, all'interno delle tante difficoltà ci possono essere alcuni spiragli.
La difficoltà più grande è data da Plutone che sta transitando proprio all'opposizione di Marte su una problematica già presente nel tema natale; in effetti, tu hai un buon tema, pieno di potenzialità ma, credo che abbia peccato di ingenuità nel fidarti ciecamente e senza controllare cosa stavi acquistando..
In ogni caso adesso hai anche il Marte di transito che sta facendo il trigono a Plutone e il Giove di ttransito che sta facendo il trigono al tuo Pluone e, all'inizio di febbraio arriverà a fare il sestile alla Luna. Gia' in gennaio però avrai una bella congiunzione di Mercurio a Giove e, siccome Mercurio è il signore del tuo sole può essere un colpettino di fortuna dove dovrai cogliere l'occasione.
Anche Saturno è in retrogradazione ed arriverà al trigono spaccato della tua Venere, precisamente a marzo; perdurerà per tutto aprile e maggio.
Credo che sia la volta buona e che, questi passaggi ti daranno l'opportunità di chiudere con questa attività.
Per ora ti consiglio di non mollare e di non lasciarti andare.. soprattutto, di cercare di non essere depresso. Ci sono studi di psicologica che dicono che quando uno è depresso e demotivato, anche le persone non entrano nel suo negozio.
Fai quello che puoi in questi mesi, cercando veramente di salvare il salvabile: se tu ci crederai, anche le energie fluiranno.
Un abbraccio forte forte. Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 02/01/2008 16:07:29
- Caro Livio, ti faccio un grande in bocca al lupo!
Ciao,
chiara
|
chiara |
|
|
inserita il 03/01/2008 00:56:11
- Anche se non hai chiesto il mio parere mi permetto di intervenire perchè guardando la tua RS (tecnica di previsione) ho riscontrato delle belle posizioni che indicano buone possibilità di riuscire a vendere il negozio entro giugno! e comunque il tuo oroscopo di nascita presenta delle configurazioni molto positive che sono sicuro ti proteggeranno anche in questa occasione!
disperarsi non migliorerà di certo le cose; segui il consiglio di Lidia e salva il salvabile: di certo non sei il primo a cui va male un'attività!
molti auguri
|
lampo |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|