____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/01/2008 16:47:16
- Caro Aristide mi piacerebbe sapere anche in che segno hai lo stellium, di quanti pianeti è composto e quali....
così tanto per cominciare a inquadrarti
Chiedo troppo....ciaociao
|
leoncina 53 |
|
|
inserita il 04/01/2008 17:12:03
- Assolutamente no.L'ho scritto nell'altro post sono in sagittario e sono sole-venere e giove.
Un saluto
|
Aristide |
|
|
inserita il 05/01/2008 00:18:59
- ciao e ben ritrovata...ho voglia di parlare di stelium in casa 1..proposta da aristide..è presente in mia figlia....e un confronto con te..e aristide mi farebbe piacere...credo che i tn leoncina53 per noi che coi conosciamo già..da blog possono aiutarci..anche per i figli...
|
cilli-leoncina53- |
|
|
inserita il 05/01/2008 11:26:44
- E vaiiii...........finalmente qualche egoptico in circolazione.......
Aristide
|
Aristide |
|
|
inserita il 05/01/2008 14:45:03
- scusa aristide..ma tu quel giove sole venere in sagittario in prima come li vivi?
Non nego che mi danno l'impressione di un IO MOLTO pronunciato....ma bisogna vedere nell'insieme il tema.
Il sagittario è già un segno portato all'espansione e con quei pianeti (che amano essere visibili)dovresti essere un LAMPIONE vivente.
un mio amico leone leone con sole mercurio giove in prima ha una personalità molto evidente, ha un complesso(dove canta solo lui) è capo di un'azienda, non passa mai inosservato!
Fa sapere...
|
mirella |
|
|
inserita il 05/01/2008 19:47:53
-
Un lampione vivente.......bella questa......
Scusa mi ricompongo.........beh,certo,di sicuro soffro un pò se passo inosservato,essendo io del sagittario amo moltissimo viaggiare,ho pure il nodo nord in nona casa....infatti,non a caso lavoro in un agenzia di viaggi e sono quello che si occupa di vendere pacchetti piuttosto elaborati....ho la mania,si è una vera e propria mania per le novità soprattutto ciò che a che fare con l'oriente......mie mete preferite India,Cina,Tibet,mete molto particolare con culture altrettando particolare.....io sono quello che deve sapere tutto e di più nelle cose in cui è specializzato,io quel bel tris di pianeti me li vivo così.....mi piace essere in forma,sempre a posto
Per ora mi fermo qui
Aristide
|
Aristide |
|
|
inserita il 05/01/2008 21:45:31
- ciao io ho plutone marte e mercurio in prima casa che ne dite?
|
lollo |
|
|
inserita il 05/01/2008 23:13:57
- Ciao lollo,
non mai direi
dai parlaci del tuo stellium.
Un salutone
Aristide
|
Aristide |
|
|
inserita il 06/01/2008 11:17:17
- Ciao Cilli mi fa piacere che ti ricordi di me (egopatia dello stelluim in prima casa?) comunque noi ci sentiremo in seguito per confronto.
Aristide non so esattamente se i tre pianeti possono generare lo stellium
poichè alcuni testi ne prevedono almeno 4. Comunque essendo in prima casa per me hanno una certa importanza.
Sei anche godereccio.....in tutto? Hai anche una bella presenza? Devi stare attento perchè tendi ad ingrassare? Soprattutto hai sempre bisogno di essere al centro dell'attenzione non per egopatia ma per dominare la scena?
Se vuoi rispondi ai miei quesiti.
Io sono leone asc.leone con il sole tra plutone e marte in prima casa.
Come vivo questo stellium? Non passo inosservata e penso di avere un certo carisma e molte doti persuasive. Mi sento portata per il comando che mi viene proprio spontaneo e mi piace approfondire. Amo moltissimo il teatro e il cinema e un mio rimpianto è quello di non avere mai voluto recitare.
Dimmi anche il tuo parere su questi pianeti.
Ciaociao
|
leoncina 53 |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|