|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PAURE
discussione inserita da lollo |
|
cara Lidia, ho paura di lasciare la mia attuale compagna, ho paura perchè è molto sensibile ma devo ammettere che non l'amo ho cercato di fare chiodo schiaccia chiodo è da un anno che sto cercando di dimeticare la mia ex ma mi rendo conto di ingannare prima di tutto me stesso,,,,,tu pensi che ce la farò a lasciarla e a dire alla mia ex "perchè non riprovarci?" grazie infinite Lollo 01.09.74 ore 07.50 livorno
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/01/2008 14:17:11
- caro Lollo,
credo che questa decisione la debba prendere tu.. indipendentemente dall'astrologia e dai transiti del momento. Credo che sia una questione di trovare il coraggio di essere te stesso e di poter quindi essere autentico anche di fronte a lei che, tra le altre cose, magari si inganna pesantemente sui tuoi sentimenti, pensando di essere corrisposta.
Io penso che i sentimenti personali vadano sempre onorati e, proprio per questo, bisogna essere corretti nei confronti di chi li prova; essere corretti non vuol dire essere "pietosi" perchè si ha paura che le persone soffrano.. purtroppo la sofferenza esiste e, alcune volte ci tocca: però quando non persona non ti ama più.. è meglio saperlo in modo da smettere di alimentare qualcosa che non c'è più..
Credo quindi che tu debba farti coraggio ed affrontare la cosa prima che degeneri perdendo entrambi.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 08/01/2008 21:02:51
- Naturalmente concordo con Lidia ;noi non possiamo ne potremmo mai sostuirci ad una tua scelta che è tua e personale .
Io credo che hai attraversato un paio di anni passati difficili e le difficolta' non sono passate ancora ..; nel tuo tema c'è questa ricerca e necessita' di equilibrio ,una instabilita' che va oltre alle sole scelte affettive ma di vita .
Diciamo che ho visto anche la tua vecchia relazione che vuoi far rivivere piu' o meno conclusa un anno e passa mesi fa'...; secondo me continuerai a porti questa domanda per tutto l'anno senza trovare soluzioni che naturalmente vanno ricercate dentro di te .
Rimarrai in stallo per parecchi mesi come una gondola barcheggiante tra i fluttui del mare ondeggiante - un lascia e molla come una farfalla che non sa su quela fiore posarsi ...;poi ad inizio 2009 ci sara' qualcosa o qualcuno che ti costringera' a scegliere cosa e come muoverti .
Non drammatizzare
Arabello
|
per Lollo |
|
|
inserita il 09/01/2008 15:39:27
- non drammatizzare? io sto impazzendo amo la mia ex e sto con una brava ragazza che piange tutti i giorni perchè sente che la sto per lasciare ma non riesco ma secondo te quando troverò la forza almeno per chiamare la mia ex? se sta con un altro? io la amo ma ho paura di un altro rifiuto mi ha lasciato lei un anno fa! aiuto!
|
lollo |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: