|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
MERCURIO TRA UN PÒ RETROGRADO
discussione inserita da Stefania |
|
Cara Lidia,
volevo chiederti un parere,nello scorso ottobre,in concomitanza del transito di mercurio che è stato retrogrado si erano interrotte le comunicazioni con una persona lontana,poi ai primi di dicembre sono riprese molto meglio di prima,ora ci sarà nuovamente un transito di mercurio retrogrado ed il mio timore che anche in questo caso vi sia una interruzione.Nel pèrimo casoi il mercurio di transito era opposto a quello radix,in questo caso farà una quadratura dalla nona alla dodicesima.
Grazie per una eventuale risposta.
Stefania
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/01/2008 09:17:16
- cara Stefania,
certamente i transiti di Mercurio retrogrado investono sempre il tema della comunicazione interna e di conseguenza, esterna.
Tuttavia, Mercurio non fa retrogradazione sempre nello stesso segno - ora la farà in acquario - per cui, per avere un impatto così forte sulla tua vita, significa che la retrogradazione andava a toccare un punto particolare del tuo tema natale..
ora, non è detto che faccia aspetti con i tuoi pianeti.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/01/2008 12:00:07
- Cara Lidia,
ho controllato i transiti sia miei che della persona che mi interessa e mercurio in acquario sarà in quadratura sia al mio mercurio che al suo.Puoi aggiungere qualcos'altro a questo?
Un grande grazie
Stefania
|
Stefania |
|
|
|
|
|
|
|
1 |