|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
SOFTWARE RS
discussione inserita da davide |
|
Salve a tutti, è da un pò di tempo che navigo alla ricerca di un software che consenta di calcolare le Rivoluzioni Solari per il luogo del compleanno anzichè per quello di nascita. Purtroppo vedo che anche su astrologiainlinea è possibile calcolare la RS solo per il luogo di nascita. Come mai? Anche voi credete che esse vadano calcolate per il luogo di nascita? C'è il programma di Discepolo, ma mi sa che costa un bel pò! :-((
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/01/2008 22:27:43
- scusa davide ho visto tua richiesta...volevo dirti che io ho un programma WINSTAR che calcola riv solare in base a dove risiedi giorno tuo compleanno.
io sono negata computer ma il programma l'ho comprato quando fatto corso astrologia..posso chiedere se si può doppiare.
|
mirella |
|
|
inserita il 10/01/2008 09:10:36
- caro Davide,
io non sono un'amante delle rivolusioni solari e ancor meno di quelle così dette "mirate"; tuttavia, credo che tu debba trovarti il luogo più adatto per poter cambiare la domificazione dei pianeti.
Ovvero, tu devi prima vedere su quali assi vorresti che cadessero certe segnature, o su quale casa vorresti che cadesse il tuo ascendente di rivoluzione, dopo di che, con il computer, vai a vedere dove ed in quale paese sarà possibile avere quello che cerchi.
Non credo che ci sia un programma che calcoli esattamente il luogo dove è meglio andare a fare il compleanno...
non sono però molto ferrata in materia quindi potrei clamorosamente sbagliare..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/01/2008 09:45:03
- Ciao, sul sito Astro.com trovi le rivluzioni solari calcolate sul luogo di compleanno, io personalmente uso il programma zet che si scarica gratis da internet, e se fai una ricerca con google lo trovi
sicuramente.
Abbaracci
|
magicamela |
|
|
|
|
|
|
|
1 |