|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER ARABELLO
discussione inserita da lisa |
|
Caro arabello ho visto che hai parlato degli aspetti di saturno e venere in sinastria,ora vorrei chiederti una cosa il mio compagno ha saturno in pesci in undicesima ed esso fa un trigono al mio mercurio e venere in scorp. in sesta casa.Potresti dirmi che significato ha?
Grazie
Lisa
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/01/2008 09:13:47
- Significa che oltre alla serieta' di intendi ,si cerca stabilita' e sicurezza nel rapporto affettivo ;avete degli interessi comuni esterni che fanno da collante al vostro rapporto ;c'è questa voglia di costruire insieme basata su stessi stimoli mentali e curiosita';stessa maniera di intendere la vita sociale e stessi interessi ;sono configurazioni positive per quanto riguarda i progetti comuni ;è probabile che vogliate o cercate un ambiente di lavoro comune dove ritrovarvi insieme ;favorisce un certo tipo di associazioni ,di collaborazioni .
Arabello
|
per Lisa |
|
|
inserita il 16/01/2008 11:11:50
- cIAO ARABELLO,
grazie per avermi risposto,tra noi c'è questa volontà effettivamente di costruire qualcosa di importante,quanto al lavoro,più che lo stesso,noi facciamo due lavori totalmente diversi,c'è il voler fare il proprio lavoro con piacere e passione,questo si,noi siamo innamorati del nostro lavoro.
Mi piacerebbe avere anche il parere di Lidia su questo
|
lisa |
|
|
inserita il 16/01/2008 12:27:58
- cara Lisa,
è importante quello che ti ha scritto Arabello; aggiungerei solamente che attraverso la vostra relazione ci sarà anche la voglia di andare al di là del vostro singolo quotidiano; i trigoni toccano la sesta e l'undicesima.. quindi dovrete in qualche modo aprirvi di più anche al sociale.. magari dovrete superare una certa tendenza alla chiusura.
In ogni caso è una relazione evolutiva che richiede indipendenza, autonomia e grande senso di responsabilità.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 16/01/2008 12:44:05
- Grazie Lidia,
forse è per queste ragioni che mi sono innamorata di lui.
Un saluto
Lisa
|
lisa |
|
|
|
|
|
|
|
1 |