|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER ARABELLO...ESERCIZIO 2
discussione inserita da Livia |
|
Allora:con la congiunzione di marte su venere ho avuto un amore breve che mi ha fatta sognare e fatta ridiventare adolescente,ma che mi ha fatto capire il dolore dell'abbandono.
Con marte trigono largo alla luna ed opposto a venere horeincintrato l'uomo di cui sopra ed è cominciato un qualcosa.E' una situazione che mi sta prendendo molto ma che ancora non si sa dove sta andando.(ho controllato i suoi transiti,aveva saturno sestile al sole ed a venere e trigono alla luna.
Queste le situazioni più importanti di uomini per cui ho perso la testa,altri incontri non meritano di essere menzionati.
Livia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/01/2008 19:52:03
- Bene Livia .Sei bravissima .
Adesso tieni presente le due situazioni che hai trovato da sola e che hai pennellato con i transiti di marte .
Tieni presente quello che ha scritto Lidia nella discussione " transiti ed incontri" .
Abbiamo trovato un marcatore - marte - ma che solo non da' amori significativi ed importanti ,diciamo un apripista .
Del resto marte da solo non vince le guerre ma le sole battaglie .
Due soli incontri mi sembrano un po pochini il che mi fa pensare che sei nolto giovane ;l'ultima signora che mi ha contattato pensa che ne ha avuto quattro di incontri con marte ma nell'ultimo anno e ha cercato di nascondermene uno ;tentativo naturalmente inutile tanto che dopo i conti giusti sono ritornati.
Adesso sempre tenendo presente quello che ha detto Lidia andiamo avanti...
Passiamo a Giove .Dove era posizionato ed in che casa ,in che segno ,quali aspetti faceva Giove sia nel primo che nel secondo partner nel periodo delle due esperienze sentimentali vissute?
Come vedi stiamo facendo una astrologia al contrario e a ritroso ;dati i transiti becchiamo l'evento;in genere si parte dal tema e poi si cercano a posteri i transiti dell'evento.
arabello
|
arabello |
|
|
inserita il 17/01/2008 20:31:53
- Questi esercizi mi piacciono un sacco,tra l'altro sono anche molto interessanti.
Quanto ai partners ti sto parlando delle esperienze significative,di flirt senza paricolari conseguenze non ne sto tenendo conto.
Inutile dirti che la storia a cui tengo di più in assoluto è l'ultima che ancora dovrà essere vissuta.
Ho avuto altre storie,ma non sono nati con i transiti di marte,io ho preso come riferimento proprio l'inizio,insomma il momento dell'incontro.
Ora proseguo con il terzo esercizio.
A dopo
|
per arabello |
|
|
|
|
|
|
|
1 |