|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER ARABELLO...ESERCIZIO3
discussione inserita da Livia |
|
Nel primo caso giove era in acquario in nona casa,mi viene da pensare un giovane che viene da fuori,infatti era un ragazzo che viveva in una città lontana dalla mia ed era del sagittario.Giove era quadrato a mercurio e venere e congiunto piuttosto largamente a marte.
Nel secondo caso giove era in scorpione in sesta casa congiunto a venere e mercurio al grado preciso.Mi viene da pensare a persona conosciuta per ragioni di lavoro ed in effetti è così,giove governatore della nona casa,anche lui persona che vive distante da me.
Ho controllato anche i suoi transiti giove sempre in sesta casa scorpione e faceva un bq alla luna e a venere,un sestile a marte ed un opposizione a mercurio.
Va bene quello che ti sto scrivendo?
Io sto prendendo solo gli aspetti sui pianeti veloci,oppure devo vedere anche da saturno in poi?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/01/2008 21:26:45
- Certo Livia che non terremo conto dei flirt :quelli lasciamoli alla signora di cui ho parlato .
Abbiamo capito che i flirt possono anche essere dettati dal solo marte e ci deve essere qualche altro pianeta che fa diventare i flirt in amori ed incontri importanti.
A noi due - ed in particolare a te - interessano transiti ed incontri ,relazioni importanti ,insomma capire come funziona questa donna affascinante che si chiama Astrologia.
Non interessano i transiti di lui ma solo i tuoi transiti di giove nel primo e secondo caso.
Abbiamo trovato un marte -primo caso - trigono alla luna ma opposto alla venere ;nel secondo caso un po' piu' forte e piu' determinante congiunto alla venere ;insomma abbiamo solo con marte pescato due piccioni con una sola fava sia la luna che venere .Lidia ha detto che non è mai un solo punto(un solo pianeta)ricevente a dettare gli amori importanti e dobbiamo a questo punto convenire che ha proprio ragione...
Ma marte da solo lo ritroviamo anche nei flirt ...che alla fine non sono proprio importanti per noi ,quindi dobbiamo trovare altri pianeti ..
Vuoi ripetere per cortesia i transiti di Giove nel tuo tema- riguardanti solo il tuo tema natale - nel primo e secondo caso?
Nel primo caso il giove si congiungeva alla tua venere e nel secondo caso si congiungeva la tuo marte e quadrava alla tua venere?
Arabello
|
arabello |
|
|
inserita il 17/01/2008 21:36:47
- Allora nel primo caso giove in acquario in nona casa era quadrato a venere e congiunto molto largamente a marte.
Nel secondo caso giove in scorpione in sesta casa era congiunto a venere.
|
per arabello |
|
|
inserita il 17/01/2008 22:45:46
- Come vedi le due storie hanno avuto tre punti riceventi convolti :venere ,marte ed anche la luna ;i punti emttitenti sono due marte e giove e tutto si è focalizzato sulla tua venere opposta a marte .
Quindi ha ragione Lidia .
La differenza tra le due relazioni è che una è stata piu' istintiva ,piu' diretta ma poco ..appagante e problematica ..,piu' aggressiva ;l'altra piu' recettiva affettivamente ,piu' coinvolta emotivamente ma che vorresti piu' coinvolgente sul lato fisico .
A domani
|
Livia |
|
|
inserita il 18/01/2008 11:56:00
- Ciao arabello,
ti aspetto per continuare.
Livia
|
per arabello |
|
|
inserita il 18/01/2008 12:13:05
- Ciao Livia ,adesso devi continuare da sola ;inserisci ad uno alla volta anche saturno,poi nettuno;su plutone il mio consiglio è di tralasciarlo - semmai poi mi chiami e ti do' io una mano ,perche' è un tipino strano e non da' come leggiamo nei libri amori passionali come pensiamo almeno nella nostra maniera di vivere gli affetti ed i sentimenti -
Poi cerca nel tuo tema natale i tuoi pianeti che fanno da " driver" della tua vita sentimentale ed incrociali con i transiti pilota che hanno promosso le tue storie sentimentali .
Naturalmente il nostro è un gioco che abbiamo fatto al buio senza conoscere il tuo tema natale - io di te ho individuato solo che hai una venere in scorpione opposta ad un marte in toro - quindi sviscera bene quella opposizione nel tuo tema natale .
Non so' nemmeno di che segno zodiacale sei.
Se hai bisogno di aiuto ,chiamami.
Ciao
Arabello
|
per Livia |
|
|
inserita il 18/01/2008 12:15:23
- Ok.contaci,per ora grazie
|
per arabello |
|