____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/01/2008 10:21:15
- Caspita che sfidona, wow... me li studio un pò e poi ti dico, ok?
Questo è il discorso delle potenzialità, c'è chi le vive e le sfrutta in un modo e chi in un altro.
|
sonia |
|
|
inserita il 29/01/2008 10:35:34
- I due temi sì, sono identici...cambia l'ascendente, cambiano però le case.
Non saprei dirti neanche io quale dei due potrebbe essere l'uno o l'altro...
L'italiano penso però sia donna e sia lei con uno spirito di giustizia e umanitario, per via della settima piena e di Nettuno.
Comunque non sono proprio identici, anche le case hanno la loro importanza e il fatto che un pianeta con gli stessi aspetti si trovi in una casa piuttosto che in un'altra fa cambiare la sfumatura dell'intero tema.
Però non saprei dirlo con certezza... fammi sapere qualcosa, o se vuoi fornirmi qualche altro spunto...
Grazie...
|
sonia |
|
|
inserita il 29/01/2008 20:49:58
- L'italiano non è invece la donna ma l'uomo - Enrico Fenzi - militante delle brigate rosse coinvolto nel sequestro e nell'uccisione di Aldo Moro ;l'altra è la donna - Erin Pizzey - che ha combattuto in difesa delle donne picchiate dai mariti e altro...;
Ongi incontro che facciamo ,ogni c'era una volta ...(una relazione affettiva per esempio) che viviamo nel presente in realta' è una storia che è iniziata non Oggi come siamo portati a pensare ma molto tempo prima di incontrarla ;un incontro non avviene mai in un preciso momento della vita - quello del nostro orologio - ma prima ancora di quel momento di incontro; un incontro non avviene soltanto in un preciso momento della vita ,ma è da sempre preparato negli anfratti della nostra anima ;il trascorrere del tempo (transiti e progressioni )- il tempo della coscienza e della realta' esterna - non puo' tradurre in eventi vissuti cio' che nell'anima esiste da sempre ;ogni amico ,ogni storia d'amore che viviamo è la nostra storia ,la voce dell'anima .
arabello
|
per Sonia |
|
|
inserita il 29/01/2008 21:40:48
- Come volevasi dimostrare... ho completamente invertito i due temi con le loro vite, grazie mille... bella dimostrazione davvero.
Però... per fare un passetto avanti, perchè io comunque non sono un'esperta, tu ci saresti arrivato vedendo i due temi ed ora a posteriori riesci a leggere nei loro temi le loro scelte di vita?
|
sonia |
|
|
inserita il 30/01/2008 12:00:27
- Cara Sonia,l'ho postata apposta per farti capire che c'è un linguaggio misterioso che nessuna astrologia puo' decifrare ne' nessun transito puo' influenzare;noi siamo "anime" libere ;quello era un esempio leggero ma ci sono casi ben piu' eclatanti ;per esempio il caso di due gemelli nati nello stesso luogo e stesso posto che il giorno in cui furono abbattute le torri gemelle in america ....erano quel giorno entrambi li' nella stesso luogo ;in uno dei fue grattacieli ;ebbene uno si salvo' e l'altro mori' eppure avevano stesso cielo (erano gemelli) e stessi transiti...
arabello
|
per Sonia |
|
|
inserita il 30/01/2008 14:45:36
- Grazie, questo esempio è ancora più chiaro...
|
sonia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: