____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/01/2008 17:43:04
- C'è ne sono tanti - cara Norma - meglio integrarli tra loro ;quello di Hand è perfetto per chi ha tendenze da " Cassandra" un abito pessimista ;in realta' nettuno di transito quadrato alla venere è estremamente costruttivo ,trasformativo,rigenerante con le sue "mutazioni" - insomma non scopiazziamo tutto dai libri altrimenti diventiamo tutti dei deviati ...;ognuno di noi ha quella parte divina a cui dobbiamo metterci in contatto che ci da' la possibilita' di evolverci in meglio .
arabello
|
per Norma |
|
|
inserita il 30/01/2008 18:10:44
- Grazie ale,sei sempre molto gentile.
Norma
|
per arabello |
|
|
inserita il 30/01/2008 18:11:45
- Ho riletto ;credo di non essere stato molto chiaro;i transiti di Hand non hanno una vision pessimista ,hanno una visione psicologica,dinamica...trasformativa quindi vanno bene per chi vede i transiti come la spada di damocle sempre pronta a ..colpire )-
alla prossima
Arabello
|
per norma |
|
|
inserita il 30/01/2008 18:28:10
- cara Norma,
io ti consiglio GLI DEI DEL CAMBIAMENTO di Sasportas.. edizione ASTROLABIO... di gran lunga superiore a quello di Robert Hand.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 30/01/2008 20:35:01
- Grazie Lidia,terrò conto del tuo suggerimento.
Un saluto
Norma
|
Norma per Lidia |
|
|
inserita il 31/01/2008 18:07:48
- ho cominciato con "L'astrologia e la previsione dell'avvenire " di andre' Barbault ed armernia ma è piu' scolastico - serve per dare una visone di base .
Comprero' anch'io il libro di Lidia .
:-)
arabello
|
per Norma |
|
|
|
|
|
|
|