|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
I SOGNI |
|
|
|
IL SOGNO A COLORI...
discussione inserita da Costanza |
|
Ciao Bruna,
recentemente ho fatto un sogno del quale penso di aver compreso abbastanza il significato.
Mi rimangono alcune perplessità...
per la maggior parte del suo svolgimento, diciamo,
le persone che ne facevano parte erano incolori
mentre io ero coloratissima.
In particolar modo spiccavano il rosso, colore che non mi appartiene pur piacendomi, e che di fatto abbandonavo
a favore di un azzurro intenso, colore che amo di per sè ...
puoi forse cortesemente spiegarmi cosa rappresentano in genere questi due colori?
ah sì, c'era pure un bel porpora violetto...
grazie,
Costanza
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/02/2008 17:23:31
- Mi pare che hai fatto un buon lavoro.
Il disappunto per essere struccata percome lo sento io è un pò della serie "forse non sfrutto tutte le potenzialità per apparire al meglio"...vero anche che c'è una bellezza valorizzata da trucchi e abbellimenti, più esaltata ed apppariscente, ed una più improntata alla naturalezza....io prima dei 20 anni mi sentivo molto insicura struccata, oggi a volte mi trucco altre no, e a volte ora mi sento bella anche struccata...ma forse una donna deve/può usare tutte le armi a vantaggio del suo esser donna, dalla semplicità alla sofisticazione, l'importante è che ci giochi su sentendovisi a suo agio...tutte cose che appartengono a Venere, in fondo...
Un abbraccione
Bruna
|
Bruna |
|
|
inserita il 08/02/2008 17:26:38
- Scusa... a volte non si capisce niente quando scrivo, volevo dire:
secondo me una persona è tanto più sensuale, femminile o maschile non importa, quando può esprimere la sua vera essenza. E' una questione di identità. Quanto più si sta bene e si è in vero contatto col dentro tanto più la si può esprimere. La sensualità viene da lì naturalemente. Ognuno troverà un colore diverso che da dentro viene e forse il tuo era/è, non lo so, il blu...
ciao,
chiara
|
chiara |
|
|
inserita il 11/02/2008 11:00:01
- Chiara e Bruna...
trovo giuste le tue parole, Chiara,...
più si è sè stessi ...e meglio si sta, con sè e pure con gli altri.
E concordo anche sul fatto che la vera sensualità nasce dal dentro...
Bruna... penso abbia ragione tu per la faccenda del trucco...
magari è ora di ri-giocare un po' anche in questo senso...
beh, altro credo non ci sia da aggiungere...
Vi abbraccio entrambe e spero a presto con qualche altra chiacchiera...
Costanza
|
Costanza |
|
|
inserita il 11/02/2008 14:50:20
- Un saluto anche a te, ciao!
chiara
|
chiara |
|
|