|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
UN CONSIGLIO
discussione inserita da koala70 |
|
Salve a tutti,
bazzico da un pò in forum che parlano di astrologia,e volevo chiedere a voi un consiglio,da un pò di tempo mi frulla per la testa l'idea di rivolgermi ad un astrologo per chiedere dei ragguagli su di una mia situazione piuttosto caotica,ma secondo voi,siccome tra l'altro non ho moltissimi soldi da investire,quanto sono affidabili le persone che lavorano nei centri?Ho dato uno sguardo al portale di astrologia in linea mi sembra ben fatto,ma ovviamente non posso chiedere questoparere di là.
Una mia cara amica che si era rivolta tempo fa a qualcuno ne ha avuto un'esperienza bruttissima,la persona che ha consultato l'ha buttata molto giù ed alla fine le cose sono andate in modo totalmente differente da come le avevano prospettato.Perciò chiedo a voi se potete un pò darmi delle indicazioni in merito.
Grazie
Koala
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/02/2008 10:23:08
- Ciao Koala,
beh ....se scrivi qui ovviamente non possiamo fare altro che invitarti a farti fare un consulto da Lidia, questo è il suo forum e noi tutti siamo in sintonia con i suoi insegnamenti, per cui sicuramente noi potremmo suggerirti di rivolgerti direttamente a lei che affronta un'astrologia umanistica e psicologia volta all'individuazione di quelle dinamiche che non ti consentono di fluire nel tuo fiume, di realizarti per quella che sei e di portarti, quindi, le soddisfazioni che cerchi.
C'è molta differenza in questa astrologia dall'astrologia normalmente trattata, le sedute con Lidia sono dei veri e propri confronti profondi e introspettivi. Da questo punto di vista bisognerebbe intendere l'astrologia per non finire in mani di predittori superficiali e per conservare strumenti che ti possano servire tutti i giorni per affrontare e vedere le cose che ti capitano sotto un altro punto di vista.
Innazitutto ti consiglio di leggerti l'articolo di Lidia in Astologia e Psicologia, così che ti puoi rendere conto di ciò che si tratta qui.
Ma è anche vero che se credi che ciò che una persona ti dice potrebbe influenzarti troppo, allora forse non è ancora il momento per te per rivolgerti a questo tipo di indagine, e visto che questo forum è aperto a tutti potresti cercare allora di capire se Lidia può portarti ciò che cerchi, così attraverso i suoi articoli e post puoi conoscerla e fartene un'idea, e se ciò rispecchierà quello di cui tu ora hai necessità, quale migliore cosa che farsi aiutare?
In bocca al lupo per la tua ricerca!
Saluti!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 12/02/2008 11:12:35
- Grazie Chiara per avermi risposto,io voglio essere sicura di non sbagliare e di non trovarmi nella situazione della mia amica.Ho tanti timori e ritrosie per questa cosa,sebbene so che nessuno ha la palla di vetro non vorrei incappare in gente che mi da delle false illusioni oppure ancora mi demolisca totalmente.Oppure ancora non ha rispetto del momento che sto vivendo.Saipenso che nessuno possa dirti questa storia va chiusa,perchè alla fine scegliamo noi se farlo o no,scegliamo noi se stare dietro ad una persona e poi siamo sempre e solo noi che decidiamo di chiudere una situazione perchè solo noi possiamo arrivare al punto di dire,dentro noi stessi,che è davvero finita.Dall'esterno,è vero,si guarda tutto con luce diversa,ma,con più obiettività,ma solo dentro di noi possiamo capire quando abbiamo deciso di dire basta.
Un saluto
Koala
|
koala70 |
|
|
inserita il 12/02/2008 12:06:56
- Allora ti sei già data la risposta!!!!
Non c'è bisogno che cerchi fuori qualcuno che ti confermi ciò che tu già sai ....abbi fede nel tuo sentire, in ciò che tu credi, solo tu puoi sapere e conoscere, nessun altro potrebbe e comunque questa astrologia non si occupa di dare risposte a questo tipo di domande ....piuttosto di capire perchè ci mettiamo in quelle situazioni che ci fanno soffrire, quali dinamiche si attivano incosciamente. Solo prendendo consapevolezza di tutto ciò, a mio avviso, si può davvero incominciare a cambiare la propria vita.
Cari saluti.
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |