|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
POSSIBILITÀ
discussione inserita da Friedrich |
|
cara lidia,
ti seguo da sempre e ti stimo molto. da un pò di tempo a questa parte sto cercando un percorso di studi che mi permetta di seguire ciò che sento, curarmi e curare con un metodo che sia fisico e spiriturale allo stesso tempo. conosco l'importanza di conoscersi, questo dà la possibilità alle persone di riconoscere i loro lati ombra; e dare poi a loro il libero arbitrio di cambiare. credo che il simbolo sia un mezzo di linguaggio potente, che possa fissare certi contenuti importanti per la persona. nell'insieme di discipline che ci sono oggi nell'ambito curativo, cerco una possibilità che sia davvero olistica e di vero respiro per l'uomo. possibilmente la migliore,per me e per gli altri. grazie. anche a chi vorrà rispondere.
Friedrich
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/02/2008 14:17:00
- caro Friedrich,
personalmente ho seguito tantissimi cicli di studi e solo l'astrologia psicologica mi ha dato questa possibilità.. proprio perchè anch'io come te, credo che il simbolo sia curativo per eccellenza.
Tuttavia, questa è la mia personale esperienza e tu dovrai trovare ciò che si avvicina di più a te.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|